Oggi è mer 24 apr 2024, 1:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 15:28 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3795
edit..

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 15:32 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
esser ha scritto:
JNC ha scritto:
esser ha scritto:
si, perche tanto per cambiare dici ancora #@*§... sono io per primo a ripetere da MESI che l'inter la qualificazione l'ha buttata via non vincendo a s.siro con lo slavia e sprecato malamente il 2-0 in casa dei tedeschi altrimenti il turno era gia passato per cui se dovessimo vincere stasera avremmo solo fatto il minimo sindacale, altro che impresa...

e non facciamo paragoni con l'anno scorso, li davvero spalla era da appendere nello spogliatoio e da prendere a calci a turno da tutti i tifosi nerazzurri...

Quindi perché dico #@*§ se poi mi dai ragione? :asd Perché pensavo non fossi d'accordo? Non leggo spesso i tuoi post dal momento che parli più della Juve che della tua squadra...


appunto, non leggi i miei post però dai per scontato quello che penso e che posso scrivere... che fenomeno...


tornando a cose piu serie, sulla partita c'è poco da dire se non che nel complesso del nostro andamento nel girone alla fine l'eliminazione ci sta ma ieri sera l'inter non meritava di perdere, anzi...

tenendo conto che abbiamo giocato con le riserve delle riserve e che di fronte avevamo il barca e non il poggibonsi, il risultato negativo ci penalizza ben oltre i nostri demeriti. e piantiamola di continuare a sostenere che i catalani siano venuti a vincere a s.siro con i ragazzini della cantera perche nel primo tempo in campo c'erano griezmann, rakitic e vidal mentre noi abbiamo giocato con biraghi, valero e vecino e non mi pare proprio la stessa cosa...

in piu nella ripresa, quando l'inter ha cercato il tutto per tutto per vincere, ha mandato in campo lazaro e esposito e il "barca b" ha risposto con sanchez e ansu fati (che, per chi non lo sapesse, è una promessa del settore giovanile che ha gia una clausola rescissoria di 400 M, giusto per la cronaca...) quindi di che stiamo parlando?

piantiamola percio di dire che ieri avremmo fatto l'ennesima figura di #@*§ in cl perche voglio vedere quale big sarebbe scesa in campo con una formazione come la nostra, comprendente appunto i vari d'ambrosio, biraghi, valero, lazaro, esposito, etc etc, ed avrebbe potuto battere questo barcellona di (presunte) seconde linee...

e comunque se poi si vanno ad analizzare tutte le occasioni, tutti i gol sbagliati clamorosamente da lukaku (ennesima riconferma che è un discreto giocatore ma non sarà mai un top...) allora tutto si può dire tranne che l'inter non ci abbia provato fino alla fine nonostante le pesantissime assenze, i giocatori improponibili obbligati a giocare, gli stakanovisti sulle gambe che non hanno mai mollato.

alla faccia di quei rosiconi che parlano e criticano che, ci scommetto, non hanno neppure visto la gara ma devono spalare #@*§ sull'inter a gratisse...

vogliamo parlare di figura di #@*§? allora torniamo a quell'inter-psv di un anno fa dove a 5 min dalla fine la squadra continuava a fare ticchete tocchete sull'1-1 perche spalla voleva accontentarsi del pari e poi ovviamente ce lo siamo preso nel #@*§.
ieri invece tutt'altra storia, tutt'altra mentalità, tutt'altro carattere: si è usciti, certo, ma almeno con dignita, alla faccia di chi invece ci vuole perculare e magari gli brucia il #@*§ per non avere una squadra che quando scende in campo da sempre tutto pur non avendo una rosa all'altezza.


Ma :rofl :rofl :rofl

Rileggiti le formazioni di ieri, poi ripassa e dicci quale delle due squadre ha giocato con le riserve.
Senza contare che il Barcellona era già qualificato e con la testa alla partita con il Real Madrid, oltre al fatto che l'inter poteva benissimo fare i punti che a tuo dire gli sono stati "scippati" ieri contro Slavia e/o Dortmund.

In sintesi: :climb


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 16:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30794
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:
buona parte della rosa è ormai in là con l'eta e in fase calante quindi l'aver speso quelle cifre non è stato certo sufficiente per fare un corposo ricambio generazionale per mantenere la squadra competitiva ad alti livelli. quella era un operazione che andava fatta gradualmente anno dopo anno e non come ha fatto dela che invece ha atteso fino all'ultimo le scadenze dei contratti cosi da non doverli rinnovare piu.....


Poi vabbè, sul Napoli squadra con buona parte della rosa in là con l'età devo dire che ti sei superato...

Volendo citare i giocatori più impiegati...

Meret (22 anni), Mario Rui (28), Ghoulam (28), Koulibaly (28), Manolas (28), Di Lorenzo (26), Allan (28), Zielinski (25), Ruiz (23), Elmas (20), Insigne (28), Lozano (24), Milik (25).
In pratica per Callejon (32), Mertens (32) e Llorente (34) viene fuori che il Napoli è una squadra da casa di riposo (tra l'altro gli over 30 citati pur avendo avuto un calo di rendimento rispetto alle stagioni passate non mi sembrano certo decrepiti). Poi vabbè ci sono Ospina 31 anni e Karnezis 33 ma è anche superfluo citarli.

Per carità, vale sempre il discorso della confusione che traspare dalle tue riflessioni (nemmeno tu sai secondo me dove vuoi andare a parare) ma comunque citi cose palesemente non vere...


quindi tutte le responsabilita dell'annata negativa del napoli sono da scaricare esclusivamente sulle spalle del "bollito" ancelotti per cui adesso, con un nuovo allenatore, la squadra sicuramente invertira la rotta e le vincera tutte... a posto cosi...

HARLAN ha scritto:
Se un tifoso dell'Inter critica squadra e Conte è scemo, si merita Spalletti e Mazzarri.


esattamente.


mÆvericĸ ha scritto:
Ma :rofl :rofl :rofl

Rileggiti le formazioni di ieri, poi ripassa e dicci quale delle due squadre ha giocato con le riserve.
Senza contare che il Barcellona era già qualificato e con la testa alla partita con il Real Madrid, oltre al fatto che l'inter poteva benissimo fare i punti che a tuo dire gli sono stati "scippati" ieri contro Slavia e/o Dortmund.

In sintesi: :climb


ma quando mai avrei detto una roba del genere?? dove #@*§ l'avrei scritta una fregnaccia simile??

un altro che è gia ubriaco alle 3 di pomeriggio, vabbè...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 16:36 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ti sei lagnato per mezzo post che non meritavate di perdere e che siete stati sfortunati, intendevo questo (non che ci sono state decisioni arbitrali sfavorevoli, non ho nemmeno visto la partita figurati).

Ma poi dici che non meritavate di perdere? Anche con un pareggio sareste andati a casa, dunque stacce :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 17:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30794
mÆvericĸ ha scritto:
Ti sei lagnato per mezzo post che non meritavate di perdere e che siete stati sfortunati, intendevo questo (non che ci sono state decisioni arbitrali sfavorevoli, non ho nemmeno visto la partita figurati).

Ma poi dici che non meritavate di perdere? Anche con un pareggio sareste andati a casa, dunque stacce :asd


ma che c'azzeccano allora lo slavia e il dortmund con la partita contro il barca di ieri?? e poi chi ha mai detto che ci avrebbero scippato dei punti?? lo vedi che stai ubriaco perso??

vabbè tanto mo arriva ibra e tornate in cl pure voi, non ti preoccupare...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 17:40 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2906
Località: Milano
mÆvericĸ ha scritto:
A favore dell'inter va detto che a Messi non hanno fatto toccare palla eh :sisi

mav stai raggiungendo un livello di grattaculaggine al quale solo il buon droll puo' ambire... ma tranquillo che ti vengo a prendere al primo passo falso e soprattutto a fine stagione

HARLAN ha scritto:
JNC ha scritto:
Poi 'sta cosa del dover prendere giocatori dal nome altisonante a tutti i costi non la capisco mica, ragionassero tutti così a quest'ora davanti non avreste la SCOMMESSA (perché questo era quando è arrivato) Lautaro. Posso capire prendere elementi dal rendimento affidabile e già pronti, ma Rakitić attualmente non lo è e se lo si prende in considerazione è solo, appunto, per il nome.

Per Rakitić solo il Verme è fissato, più volte si è detto di investire su giocatori pronti, ma dai 26 ai 28 anni, max 30, gente coetanea di de Vrij e Brozović, ma con più esperienza internazionale(non i Godin).
Sul discorso dei nomi altisonanti sono parzialmente d'accordo con te, m L'inter ha GIà giovani di sicuro avvenire presi da semi sconosciuti(tranne Barella), oltre Lautaro ci sono Barella, Sensi e Škriniar, a questi vanno aggiunti giocatori d'esperienza che permettano alla squadra di fare un ulteriore passo in avanti, non si può schierare una squadra di soli ventenni.


rispondo ad entrambi onde evitare di inestare il topic di miei post (solo una questione di spazio, niente di che)

per un sensi e un barella (questi hanno fatto 7 partite, anche gagliardini le prime 5-6 partite sembrava), uno skriniar e un lautaro, vi sono i vari joao mario, karamo', gabriel barbone, dalbert, andaldi (perche' l'abbiamo ceduto????), biraghi, kondombia', gagliardini, il giovane colidio, vermouterh (il belga olandese, quello rotto) ai quali aggiungo gente in prestito come keita', cedric suarez, versalico e merdume vario e mal assortito...

buttate in percentuale quanti sono i buoni e quante sono le m3rd3 qui sopra e ne riparliamo, per questo sono restio a scommesse

il punto e' che, e' piu' facile portarsi in casa altra indifferenziata con tutto cio' che ne consegue ovvero, due di questi costano come un mediolivello internazionale e sei costretto a tenertelo fino a scadenza perche' non li vuole nessuno per via di ingaggi e via dicendo

io dico rakitic, va bene, ma c'e' gente che e' profumatamente pagata per fare queste valutazioni, in caso sia rakitic un'altro, non importa ma che arrivi qualcuno che possa servire davvero ed essere affidabile sin da subito

non sono pirlà, so anch'io che un 28enne di esperienza internazionale e' meglio di un 31enne di esperienza internazionale (parlo di gente brava e non di fetenti) ma di certo per 2 e mezzo anni, e' di sicuro meglio il 31enne che il kondomcoso o il joao mario di turno

_________________
#IL_FANTASMA_OUT - #DAVIDE_CALABRIA_UNO_DI_NOI

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 18:10 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
ilverme ha scritto:
rispondo ad entrambi onde evitare di inestare il topic di miei post (solo una questione di spazio, niente di che)

per un sensi e un barella (questi hanno fatto 7 partite, anche gagliardini le prime 5-6 partite sembrava), uno skriniar e un lautaro, vi sono i vari joao mario, karamo', gabriel barbone, dalbert, andaldi (perche' l'abbiamo ceduto????), biraghi, kondombia', gagliardini, il giovane colidio, vermouterh (il belga olandese, quello rotto) ai quali aggiungo gente in prestito come keita', cedric suarez, versalico e merdume vario e mal assortito...

buttate in percentuale quanti sono i buoni e quante sono le m3rd3 qui sopra e ne riparliamo, per questo sono restio a scommesse

il punto e' che, e' piu' facile portarsi in casa altra indifferenziata con tutto cio' che ne consegue ovvero, due di questi costano come un mediolivello internazionale e sei costretto a tenertelo fino a scadenza perche' non li vuole nessuno per via di ingaggi e via dicendo

io dico rakitic, va bene, ma c'e' gente che e' profumatamente pagata per fare queste valutazioni, in caso sia rakitic un'altro, non importa ma che arrivi qualcuno che possa servire davvero ed essere affidabile sin da subito

non sono pirlà, so anch'io che un 28enne di esperienza internazionale e' meglio di un 31enne di esperienza internazionale (parlo di gente brava e non di fetenti) ma di certo per 2 e mezzo anni, e' di sicuro meglio il 31enne che il kondomcoso o il joao mario di turno

Ma io capisco il vostro discorso Verme (tuo e di Harlan, perché in linea di massima siete più o meno d'accordo), però secondo me fai un po' di confusione su un paio di cose. Le scommesse si vincono e si perdono, nel calcio come nella realtà, ma attenzione ad estendere a troppi giocatori la definizione "scommessa": Lautaro è una scommessa, Kondogbia e João Mário no. Il fatto che abbiano floppato da voi non toglie che prima di venire all'Inter avessero giocato bene anche in competizioni importanti (il primo veniva da una semifinale di Champions col Monaco, il secondo da un Europeo vinto con la nazionale), non sono ragazzini presi dal Sud America con la speranza che possano diventare dei campioni, sono (erano) calciatori abbastanza affermati e quotati. Tant'è che non mi ricordo quanto abbiate pagato Lautaro, ma tra i due pipponi là vi saranno partiti 70 milioni più bonus, mica spiccioli. Biraghi, Gagliardini, Cédric, ecc. non sono scommesse, sono giocatori di cui si conosceva il valore ma che semplicemente erano inadatti all'Inter. Ciò non toglie comunque che, come ho detto, le scommesse si possono perdere sempre e comunque: Gabigol e Karamoh, loro sì, sono scommesse perse. Ma al di là di questo, io non critico il fatto di cercare giocatori di esperienza che possano fare bene nell'immediato, soprattutto dal momento che siamo praticamente arrivati a gennaio e l'Inter è ancora in lotta per lo scudetto, quindi uno può anche essere il più disfattista del mondo, ma se si possono fare innesti che consentano di rimanere al passo con la concorrenza è giusto farli. Io critico più che altro questa tendenza (non tua, non degli interisti e forse nemmeno delle italiane, mi sembra una cosa abbastanza diffusa) a guardare il nome prima del giocatore. Vedo molte partite del Barcellona e ti posso assicurare che, ora come ora, un giocatore come Rakitić non aggiungerebbe niente al centrocampo titolare dell'Inter. E uno mi può rispondere che il centrocampo titolare dell'Inter si è visto poche volte in questa stagione, va bene, ma prima o poi Sensi&co. usciranno dal vortice degli infortuni, poi che fai? Paghi una barca di milioni all'anno Rakitić per fare la riserva visto che essendo prossimo ai 32 non te lo comprerà nessuno? Questo dico. Poi capisco che per l'Inter prendere gente nel momento migliore della carriera non sia facile (ma non lo è nemmeno per la Juve fuori dall'Italia), quello sì.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 20:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39050
esser ha scritto:
quindi tutte le responsabilita dell'annata negativa del napoli sono da scaricare esclusivamente sulle spalle del "bollito" ancelotti per cui adesso, con un nuovo allenatore, la squadra sicuramente invertira la rotta e le vincera tutte... a posto cosi...



Mai detto che tutte le responsabilità sono di Ancelotti, ci mancherebbe.
Né ovviamente ho detto che con un nuovo allenatore le vinceranno tutte. Devi sempre forzare gli estremi, come si suol dire. Ma vabbè, ti piace far caciara dai :grin

Comunque resta il fatto che in questo topic hai fatto una serie di capriole clamorose, citando dati palesemente errati e cambiando discorso e prospettiva dello stesso una infinità di volte.
A tuo modo sei un fenomeno...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 22:02 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Aia, un saluto all'unica squadra italiana non qualificata agli ottavi di CL, pensare che bastava pareggiare a dortmund dove stavate 2-0.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 0:53 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Ho avuto problemi a connettermi, però ammetto che si godicchia anche a distanza di un giorno :asd

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010