Oggi è ven 29 mar 2024, 13:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 7:39 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
redguerrier ha scritto:
Era comunque ora che dei nerazzurri che hanno giocato a San Siro in casa si qualificassero agli ottavi

altro tifoso finito sul mio taccuino lista nera assieme a maveric

ieri sera non ho visto nulla, solo ora (6.30 giovedi' mattina) guardo su diretta i risultati...
ho addosso una carogna stellare.... il bergamo che veste i nostri stessi colori, senza nemmeno lo stadio abiltato per l'europa, in un girone di maniscalchi passa il turno per il rotto della cuffia giocando a casa nostra

MA VADAVIALCU'!!!!!!!!!

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 10:20 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
BRAVISSIMI!
L'ho detto più e più volte, questa squadra meriterebbe di vincere lo scudetto, e la cosa farebbe tanto tanto bene al calcio italiano.

Va anche detto che le cose le sono andate mooolto bene sia col sorteggio del gruppo (veramente di basso livello) che soprattutto ieri, in cui letteralmente tutto è girato per il verso giusto: miracoli del portiere, decisioni arbitrali favorevoli, errori clamorosi degli avversari...
Ma l'Atalanta ha disputato una gara intelligente e solida, cosa che ci si aspetta da squadre ben più esperte a questi livelli: chapeu, non c'è che dire. Se questo livello verrà mantenuto, tutte le volte che superaranno il Milan in classifica (magari togliendoci un posto in Europa), ne potrò essere solo contento perchè faranno onore al nostro calcio.

Malinowski progetto di grandissimo giocatore, se l'Atalanta riuscisse a tenere sia lui che Kulusewski si ritroverebbe in casa una coppia di mezzali/trequartisti da fare invidia a mezza Europa. E complimenti anche agli scout che li hanno beccati, direi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 10:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
mÆvericĸ ha scritto:
BRAVISSIMI!
L'ho detto più e più volte, questa squadra meriterebbe di vincere lo scudetto, e la cosa farebbe tanto tanto bene al calcio italiano.

Va anche detto che le cose le sono andate mooolto bene sia col sorteggio del gruppo (veramente di basso livello) che soprattutto ieri, in cui letteralmente tutto è girato per il verso giusto: miracoli del portiere, decisioni arbitrali favorevoli, errori clamorosi degli avversari...
Ma l'Atalanta ha disputato una gara intelligente e solida, cosa che ci si aspetta da squadre ben più esperte a questi livelli: chapeu, non c'è che dire. Se questo livello verrà mantenuto, tutte le volte che superaranno il Milan in classifica (magari togliendoci un posto in Europa), ne potrò essere solo contento perchè faranno onore al nostro calcio.

Malinowski progetto di grandissimo giocatore, se l'Atalanta riuscisse a tenere sia lui che Kulusewski si ritroverebbe in casa una coppia di mezzali/trequartisti da fare invidia a mezza Europa. E complimenti anche agli scout che li hanno beccati, direi.

Ma che stai a dire?
Tu sei uno di quelli che ha sempre detto "che schifo questi qui in Europa, meglio una squadra come il Milan che magari spende e va avanti".
Decisioni arbitrali favorevoli cosa? Non c'è stato nessun favore, solo decisioni giuste al 100%.
E dal 1' al 90' l'Atalanta ha giocato meglio dello Shakthar a casa sua. Estendiamo pure ai tifosi bergamaschi, che cantavano e si sentivano solo loro in Ucraina.
Non è girato nulla per il verso giusto.
L'Atalanta è stata bravissima e unicamente per meriti suoi HA FATTO GIRARE TUTTO PER IL VERSO GIUSTO.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 10:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
wonderwall ha scritto:
L'Atalanta dovrebbe fare una statua a Gabriel Jesus, se mette dentro quel rigore a San Siro sullo 0-1 Gasperini oggi a Donetsk ci andava in gita premio.
Bravo Fuzz cmq che è stato illuminato sulla via :asd, piccola tiratina di orecchie però, la Roma ancora non è qualificata matematicamente :sisi

Eh, se non era ammonito Nedved
Se davano il rigore a Pogba
E se CR7 quella sera si faceva i caxxi sua
E se l'andata l'Atalanta non buttava la vittoria con lo Shakthar

Ma basta, smettila

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 10:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Neppure io sono d'accordo con fuzz, su, che sopravvaluta mediamente tutte le italiane.
Però non sottovaluterei che vive nel Lazio, magari ne conosce di fanatici biancocelesti.
Quelli del forum però non meritano certe uscite su, e non solo perché JC è un amico ma perché lo stesso termo, per quanto un Televideo, è un tifoso malvagio in fin dei conti. Poi nello specifico hanno ragione, cioè bho, non so :asd

Inter merrda l'abbiamo già detto in questo topic? :evil2

Tra Gosens, Castagne, Milik e Dybala due assist se era il fanta avevo spaccato tutti eh :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
DROL ha scritto:
Neppure io sono d'accordo con fuzz, su, che sopravvaluta mediamente tutte le italiane.
Però non sottovaluterei che vive nel Lazio, magari ne conosce di fanatici biancocelesti.


Ma infatti io mi riferivo a dei miserabili di mia conoscenza :asd

Io non sopravvaluto nessuno, né sottovaluto, se dico che la Lazio avrebbe potuto giocarsela bene dico la verità.

Magari non l'avrebbe vinta però con l'impegno una semifinale avrebbe potuto raggiungerla, visto anche che dalla CL non è "retrocessa" nessuna Big tranne l'Inter (che big non è in realtà, anche perché si farà buttare fuori alla prima occasione utile diventando più miserabile della Lazio)

Se poi mi dici "con una semifinale mi ci pulisco il #@*§, meglio uscire e dedicarsi al campionato" allora alzo le mani, abbiamo un concetto diverso di sport.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 14:57 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
A forza di farla fuori dal vaso, un "miserabile" qui, un "poraccio" lì e via dicendo, era ora che fuzz si beccasse una bella ownata di gruppo :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 15:00 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
DROL ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
BRAVISSIMI!
L'ho detto più e più volte, questa squadra meriterebbe di vincere lo scudetto, e la cosa farebbe tanto tanto bene al calcio italiano.

Va anche detto che le cose le sono andate mooolto bene sia col sorteggio del gruppo (veramente di basso livello) che soprattutto ieri, in cui letteralmente tutto è girato per il verso giusto: miracoli del portiere, decisioni arbitrali favorevoli, errori clamorosi degli avversari...
Ma l'Atalanta ha disputato una gara intelligente e solida, cosa che ci si aspetta da squadre ben più esperte a questi livelli: chapeu, non c'è che dire. Se questo livello verrà mantenuto, tutte le volte che superaranno il Milan in classifica (magari togliendoci un posto in Europa), ne potrò essere solo contento perchè faranno onore al nostro calcio.

Malinowski progetto di grandissimo giocatore, se l'Atalanta riuscisse a tenere sia lui che Kulusewski si ritroverebbe in casa una coppia di mezzali/trequartisti da fare invidia a mezza Europa. E complimenti anche agli scout che li hanno beccati, direi.

Ma che stai a dire?
Tu sei uno di quelli che ha sempre detto "che schifo questi qui in Europa, meglio una squadra come il Milan che magari spende e va avanti".
Decisioni arbitrali favorevoli cosa? Non c'è stato nessun favore, solo decisioni giuste al 100%.
E dal 1' al 90' l'Atalanta ha giocato meglio dello Shakthar a casa sua. Estendiamo pure ai tifosi bergamaschi, che cantavano e si sentivano solo loro in Ucraina.
Non è girato nulla per il verso giusto.
L'Atalanta è stata bravissima e unicamente per meriti suoi HA FATTO GIRARE TUTTO PER IL VERSO GIUSTO.

Ho più volte detto e scritto negli ultimi mesi che l'Atalanta mi ha fatto cambiare idea a forza di prestazioni e sessioni di mercato "non da provinciale", mica ho da dare spiegazioni a te, con tutto il rispetto.
Poi mi vuoi dire che Muriel non andasse espulso sullo 0-0? L'hai vista la partita almeno? Poi cretino io che mi aspetto che un gobbo giudichi adeguatamente delle decisioni arbitrali, vista l'abitudine :asdf


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 15:26 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
DROL ha scritto:
wonderwall ha scritto:
L'Atalanta dovrebbe fare una statua a Gabriel Jesus, se mette dentro quel rigore a San Siro sullo 0-1 Gasperini oggi a Donetsk ci andava in gita premio.
Bravo Fuzz cmq che è stato illuminato sulla via :asd, piccola tiratina di orecchie però, la Roma ancora non è qualificata matematicamente :sisi

Eh, se non era ammonito Nedved
Se davano il rigore a Pogba
E se CR7 quella sera si faceva i caxxi sua
E se l'andata l'Atalanta non buttava la vittoria con lo Shakthar

Ma basta, smettila
Se Evra la spazzava.
Se a Morata non annullavano il gol.
Se non c'era la neve a Istanbul.
Meglio che non continuo, và.. :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 18:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
DROL ha scritto:
Neppure io sono d'accordo con fuzz, su, che sopravvaluta mediamente tutte le italiane.
Però non sottovaluterei che vive nel Lazio, magari ne conosce di fanatici biancocelesti.
Quelli del forum però non meritano certe uscite su, e non solo perché JC è un amico ma perché lo stesso termo, per quanto un Televideo, è un tifoso malvagio in fin dei conti. Poi nello specifico hanno ragione, cioè bho, non so :asd

Inter merrda l'abbiamo già detto in questo topic? :evil2

Tra Gosens, Castagne, Milik e Dybala due assist se era il fanta avevo spaccato tutti eh :sisi


Sono o non sono un tifoso malvagio? Resto con il dubbio...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010