Oggi è gio 18 apr 2024, 8:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 27 nov 2019, 23:59 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6100
ma infatti parlavo del Barcelona.

Con qualsiasi altro arbitro quello su Messi sarebbe stato probabilmente rigore.
L'idea che mi sono fatto guardando la Ligue 1 è che gli arbitri francesi più sei un nome grosso e più potresti far scattare in loro manie di protagonismo. In certe partite del Psg l'arbitro sembra il 12essimo uomo per la squadra avversaria, il che dal mio punto di vista non è un male per lo spettacolo.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 0:07 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Romeo ha scritto:
ma infatti parlavo del Barcelona.

Con qualsiasi altro arbitro quello su Messi sarebbe stato probabilmente rigore.
L'idea che mi sono fatto guardando la Ligue 1 è che gli arbitri francesi più sei un nome grosso e più potresti far scattare in loro manie di protagonismo. In certe partite del Psg l'arbitro sembra il 12essimo uomo per la squadra avversaria, il che dal mio punto di vista non è un male per lo spettacolo.

Mah, così non ha senso poi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 0:16 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 3 feb 2019,
Alle ore: 12:25
Messaggi: 178
Junior Firpo è probabilmente il peggior giocatore che abbia mai visto, insieme a Wague.

Dopo il 3-0 il Barca si è messo a pensare all'Atletico, contro cui giocherà nel prossimo week-end.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 12:41 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
Socrate ha scritto:
Inarrestabile, e dire che corre 5 minuti a partita per non sembrare troppo brutto a epico.


Detesto comunque il suo voler per forza essere altruista e far segnare i compagni.
In campionato è un continuo rinunciare al tiro per mettere il compagno davanti al portiere.
Gli ho visto pure passare la palla su rigore.
Non capisco.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 13:15 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6359
Località: Milano
Utente Competente ha scritto:
Junior Firpo è probabilmente il peggior giocatore che abbia mai visto, insieme a Wague.

Dopo il 3-0 il Barca si è messo a pensare all'Atletico, contro cui giocherà nel prossimo week-end.


certamente i suoi fratelli Charlie e Johnny sono più forti

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 13:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16161
LM10 ha scritto:
Socrate ha scritto:
Inarrestabile, e dire che corre 5 minuti a partita per non sembrare troppo brutto a epico.


Detesto comunque il suo voler per forza essere altruista e far segnare i compagni.
In campionato è un continuo rinunciare al tiro per mettere il compagno davanti al portiere.
Gli ho visto pure passare la palla su rigore.
Non capisco.


Si sente in colpa perché sa di non essere degno di vivere come osserva puntualmente epico.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 14:01 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Socrate ha scritto:
Si sente in colpa perché sa di non essere degno di vivere come osserva puntualmente epico.

:rofl :rofl :rofl :rofl
Cita:
Gli ho visto pure passare la palla su rigore.
Non capisco.

Era una roba fatta per omaggiare Cruijff, ho letto da qualche parte che in realtà la palla sarebbe dovuta arrivare a Neymar che avrebbe dovuto poi restituirla al 10 e farlo segnare. Ma se anche non fosse vero, la spiegazione è semplice: quell'anno Messi aveva saltato un paio di mesi per infortunio e viste le medie di Ronaldo e Suárez non aveva quasi la minima possibilità di vincere il Pichichi, dunque meglio farlo vincere al compagno che a CR7, tant'è che in quella stagione l'uruguaiano batté un sacco di rigori in Liga anche quando l'argentino era in campo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 20:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38918
Ovviamente non poteva non segnare anche in terra belga. 8 gol in 5 partite (penso sia il primo o comunque uno dei pochi under20 ad essere andato a segno nelle prime 5 gare di champions league della propria carriera).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 nov 2019, 11:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Messaggi: 295
Località: Gli anni '80
per quelli che stanno investigando il caso, il ragazzo, il “vecio” mai avrebbe potuto vincere in trasferta facendo le schede dei finalisti, ci si stupisce , i moduli vanno tutti in trepida attesa che almeno uno tra i numeri 4 al posto di Samuel.
John Hagelin fisico quantistico spiega tutto sulla fisica quantistica e l’imprevedibilità caotica dei sistemi complessi, il mondo con il lavaggio va in vacanza ad agosto con i piedi per essere considerato un provocatore, spesso impunito.

_________________
Sono un bot, ma ancestrale.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010