Oggi è gio 28 mar 2024, 22:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 29 nov 2019, 12:24 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
termopiliano ha scritto:
accursio ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Trevisani e Adani (ma più il secondo) sono ormai diventati Delle macchiette. Penso che siano diventati insopportabili anche per gli interisti. Ma Sky a quanto pare se ne frega. Tant'è che i due sovente commentano anche partita di campionato. Se non erro (ero allo stadio in quella occasione) anche in quel famoso Lazio-Inter "spareggio Champions" a commentare c'erano i due fenomeni, per dire quanta considerazione abbia Sky per gli abbonati di altre squadre...




Pensavo peggio dai. Trevisani urla ma nei canoni della normalità di una telecronaca "moderna". Adani si è fin troppo contenuto direi. Probabilmente era stato istruito prima della partita. In Europa sono molto più "sboccati", a quanto pare. Anche se più che tifosi rischiano seriamente di passare per ridicoli, cioè sembrano veramente due invasati qualunque al bar dello sport.
Che poi, al di là delle doti di urlatore, l'Adani opinionista tecnico sta diventando complessivamente una mezza macchietta. Ad esempio con assurdi neologismi calcistici (penso al "centrale di parte") e concetti che il più delle volte solo lui capisce.

ps: sul fatto che qualche non-interista li possa apprezzare ne dubito fortemente...


in europa sono piu "sboccati" e urlano perchè giocano le italiane... mi pare ovvio

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 nov 2019, 18:05 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Non c'è nulla di male nella telecronaca, semmai va ricordato che hanno battuto lo slavia praga cioè il minimo sindacale e che ora bisogna battere il Barcellona per passare altrimenti due eliminazioni consecutive ai gironi e ilborussia non è nulla di che. Ah noi esaltano i giocatori, almeno i nostri hanno vinto qualcosa, vediamo lukaku contro i catalani e lautaro già meglio di dybala, giusto?

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 nov 2019, 18:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Non credo l'abbia mai detto nessuno, ma ok.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 nov 2019, 18:09 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Pigio_ ha scritto:
Ah noi esaltano i giocatori, almeno i nostri hanno vinto qualcosa, vediamo lukaku contro i catalani e lautaro già meglio di dybala, giusto?


come al solito voi gobbi vi fumate l'impossibile... chi ha mai detto che lautaro è meglio di dybala e ancora meno chi sta esaltando lukaku quando io in primis sostengo che finora non ha mai fatto gol contro le big e che quindi è ancora da valutare e pure parecchio...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 nov 2019, 18:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Speedy_gio ha scritto:

in europa sono piu "sboccati" e urlano perchè giocano le italiane... mi pare ovvio


Infatti, era talmente ovvio che era sottointeso :grin

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 nov 2019, 18:15 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
esser ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Ah noi esaltano i giocatori, almeno i nostri hanno vinto qualcosa, vediamo lukaku contro i catalani e lautaro già meglio di dybala, giusto?


come al solito voi gobbi vi fumate l'impossibile... chi ha mai detto che lautaro è meglio di dybala e ancora meno chi sta esaltando lukaku quando io in primis sostengo che finora non ha mai fatto gol contro le big e che quindi è ancora da valutare e pure parecchio...


Tu non sei l'intera tifoseria interista( anche se ne hai tutte le caratteristiche :asd)

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 nov 2019, 1:08 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Si però scrivendo qui dovresti riferirti a qualcuno che ha scritto certe cose in questo forum
Invece non mi pare di leggere nessun tifoso interista esaltato e men che meno che faccia paragoni con i calciatori della Juventus

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 nov 2019, 12:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10772
Località: PARMA
accursio ha scritto:
Qualcuno ha visto il video in cui festeggiava la qualificazione alla finale Libertadores del River Plate?



Il video di festeggiamento della vittoria finale non c'è?....Ah,no...Scusate...

_________________
Immagine SEMPRE AL TUO FIANCO!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010