Oggi è gio 28 mar 2024, 13:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 11:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Socrate ha scritto:
DROL ha scritto:
La deduzione "L'Inter con Icardi non avrebbe mai battuto lo Slavia Praga perché su quel pallone non sarebbe mai arrivato" è fantastica :asd
Così come tirare in ballo il paragone adesso e settare come discriminante una partita a Praga contro la Slavia, non so che senso possa avere :asd


Ma perché sei tanto tesla di #@*§?

Non lo so, ma lo sono.
Tu perché lo sei, ma vuoi comunque darti un tono da incontaminato pensatore quando palesemente tifi Bayern, schifi i cattivi e odi/ti piace altra mmerrda come noi tutti?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 12:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
Ma ti vengo a rompere i #@*§ ovunque per caso a ogni tuo innocente post?

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 12:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
DROL ha scritto:
esser ha scritto:
nota tecnica: il var ieri sera ha giustamente annullato il secondo gol dell'inter in quanto qualche minuto prima c'è stato il rigore a favore dello slavia per cui, come da protocollo, tutto quanto avvenuto dopo il fallo di de vrji non valeva piu nulla.

peccato che invece a bergamo, dopo il fallo di mano di quadrado, il var non ha fatto il suo dovere permettendo la prosecuzione dell'azione che ha poi portato alla rete della juve. chissa se i gobbi finalmente inizieranno a capire la cosa ma ne dubito fortemente...

Nota tecnica: è fattibile solo in caso di errore chiaro o situazione come rigore/gol annullato.
Inoltre, l'Atalanta aveva riottenuto possesso del pallone, che è qualcosa di perfettamente analogo all'aver sanzionato con punizione un fallo a centrocampo, per cui è interpretabile anche come "vantaggio". Tutt'altro discorso è non fischiare un penalty evidente e continuare a giocare, con l'azione che si ribalta veloce, e non dopo quasi un minuto come in Atalanta-Juve. Tanto che solo tu, cancanino, abbai e ragli. Come solito.


nota tecnica n.2: hai scritto in una sola frase una serie di castronerie che neanche agricola e giraudo hanno detto al processo per abuso di farmaci...

chiaro ed evidente il fallo di mano di cuadrado per TUTTI tranne che per voi gobbi, chissa come mai...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 12:15 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Come ha fatto l'inter a farsi dominare da sta squadraccia all'andata io non ne ho idea.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 12:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
E l'abbiamo capito che non ti piace Lukaku, e #@*§, ma qui diventi un terrorista stile Francesco o Special, #@*§ e non si può dire un "bravo Lukaku" o "ha fatto una cosa che Icardi non avrebbe fatto" senza che vieni a scassare la #@*§.

E poi si, ci si accoda all'esultanza deL Verme con piacere perché Lukaku è fra i giocatori più sottostimati al mondo che ha comunque giocato un'eccellente avvio di stagione ma non lo si può manco dire, io in vita mia non ho mai visto né ci sarebbe mai potuto essere altro giocatore al mondo da doppia cifra in pochi mesi che causasse tanti mugugni, io l'altro giorno a calcetto ho sentito "dovrebbero far giocare Esposito" :asd , Lukaku non sarà Van Basten ma certe cose esistono solo con lui, qualsiasi altro calciatore che avesse le sue cifre all'esordio sarebbero solo elogi ed encomi e tutti muti (#@*§ e chi poteva dire qualcosa contro quel cesso di Krasic nel 2011 :eek ), per lui la cosa non vale (magari giustamente, ma solo con lui si potrebbe essere tanto severi nell'opinione pubblica) qualunque cosa faccia rimane un cesso sgraziato e tale rimane, nel mentre fino allo scorso anno l'Inter c'aveva un giocatore molto più limitato e disfunzionale eppure guai a porre qualche dubbio :argh

E anche ora, Lukaku rimane quello a cui non puoi manco dire "bravo", ed ovviamente io se posso dirlo a questi figli di un Dio minore lo dico felicemente, che nel mentre lo United senza di lui sta volando :yes

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 12:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
mÆvericĸ ha scritto:
Come ha fatto l'inter a farsi dominare da sta squadraccia all'andata io non ne ho idea.


semplice, il campionato boemo era iniziato prima rispetto al nostro, lo slavia aveva gia giocato dieci giornate e quindi atleticamente erano messi meglio di quell'inter che era ancora in fare di rodaggio. ovvio che poi col passare delle settimane i veri valori siano venuti fuori ed hanno fatto la differenza, nonostante noi avessimo pure parecchie defezioni importanti. e che il buon valer sia stato tra i migliori in campo, la dice lunga sul livello del match di ieri sera...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 12:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
esser ha scritto:
nota tecnica: il var ieri sera ha giustamente annullato il secondo gol dell'inter in quanto qualche minuto prima c'è stato il rigore a favore dello slavia per cui, come da protocollo, tutto quanto avvenuto dopo il fallo di de vrji non valeva piu nulla.

peccato che invece a bergamo, dopo il fallo di mano di quadrado, il var non ha fatto il suo dovere permettendo la prosecuzione dell'azione che ha poi portato alla rete della juve. chissa se i gobbi finalmente inizieranno a capire la cosa ma ne dubito fortemente...
Una cosa simile avvenne lo scorso anno in Spal-Fiorentina.
La partita non l'ho vista ma la vittoria era fondamentale x l'Inter, adesso vincere con questo Barcellona oltretutto già qualificato è fattibilissimo.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 12:55 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
Doppietta per il nuovo Gabigol


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 13:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Ma se io sono fra i primi a dire bravo Lukaku e a pensare che è comunque un ottimo acquisto per la serie A :asd
Tu non hai detto "Bravo Lukaku", hai detto "Visto che ha fatto sta cosa è meglio di Icardi".
L'avrai detto esagerando volutamente ma oh, l'hai detto tu. E fra amici ci si sfotte o no?
ilverme ragiona da interista, avrebbe detto lo stesso pure se il gol lo avesse fatto Gasparetto

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 13:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
Socrate ha scritto:
ilverme ha scritto:
in qulo alle vedove di wando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Wando quell'assist lo faceva di rabona....

No, seriamente, su quel pallone non ci sarebbe MAI arrivato, e probabilmente l'Inter non avrebbe vinto.


Tutte ste cose ho detto Trol?

Ho detto che Icardi non avrebbe fatto né il secondo gol, né avrebbe fatto l'assist del 3-1, mi sembra più che ragionevole pensarlo, anche i suoi fan dovrebbero convenirne.

Certo se si pensa che Lukaku si meglio di Icardi perché ha più frecce al suo arco è anche ragionevole da pensare.

Poi magari se giocava Icardi con le sue qualità strabilianti l'Inter stava all'80' già avanti di 4 gol.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Ultima modifica di Socrate il gio 28 nov 2019, 13:13, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010