Oggi è sab 20 apr 2024, 0:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 16:01 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
redguerrier ha scritto:
Sul gol del 2-1 :rofl :rofl
Ma che cazz :asdrulez
Ma perché non la chiamano "Inter Channel" almeno siamo tutti più tranquilli?
Seriamente, macelli del genere mai sentiti per un'italiana in Champions da parte di Sky, in confronto il 3-0 della Roma al Barcellona di Zampa era un'amichevole estiva.
Adani uno dei telecronisti più imbarazzanti che io abbia mai sentito, ma che vuole dimostrare esattamente con questi deliri?

edit: più continuo e più sento cose, "Adesso annullalo questo, annullalo!".
#@*§, ma non c'è tipo un codice da seguire per i telecronisti che lavorano in reti non di parte? A me pare una cosa abbastanza grave da dire, una cosa che appunto mi aspetterei da uno Zampa su Roma Channel o da un Auremmia su Napoli TV, non di certo di trovarmelo su Sky.


in realtà il "duo" fa piu o meno così anche per le partite della juventus, tipo quella di Mosca vedi gol di Douglas Costa

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 16:02 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
termopiliano ha scritto:
Trevisani e Adani (ma più il secondo) sono ormai diventati Delle macchiette. Penso che siano diventati insopportabili anche per gli interisti. Ma Sky a quanto pare se ne frega. Tant'è che i due sovente commentano anche partita di campionato. Se non erro (ero allo stadio in quella occasione) anche in quel famoso Lazio-Inter "spareggio Champions" a commentare c'erano i due fenomeni, per dire quanta considerazione abbia Sky per gli abbonati di altre squadre...




Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 16:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17422
Speedy_gio ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Sul gol del 2-1 :rofl :rofl
Ma che cazz :asdrulez
Ma perché non la chiamano "Inter Channel" almeno siamo tutti più tranquilli?
Seriamente, macelli del genere mai sentiti per un'italiana in Champions da parte di Sky, in confronto il 3-0 della Roma al Barcellona di Zampa era un'amichevole estiva.
Adani uno dei telecronisti più imbarazzanti che io abbia mai sentito, ma che vuole dimostrare esattamente con questi deliri?

edit: più continuo e più sento cose, "Adesso annullalo questo, annullalo!".
#@*§, ma non c'è tipo un codice da seguire per i telecronisti che lavorano in reti non di parte? A me pare una cosa abbastanza grave da dire, una cosa che appunto mi aspetterei da uno Zampa su Roma Channel o da un Auremmia su Napoli TV, non di certo di trovarmelo su Sky.


in realtà il "duo" fa piu o meno così anche per le partite della juventus, tipo quella di Mosca vedi gol di Douglas Costa


Uguale proprio. Gol al 92esimo fatto in quel modo, contro una squadra sicuramente più forte dello Slavia Praga. Detto ciò, sarebbe meglio urlare meno.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 16:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
ma pensate davvero che questo tipo di telecronaca non piaccia a nessuno? io credo che se loro continuano a commentare in questo modo è perche evidentemente una buona parte dei telespettatori, interisti e non, li apprezza parecchio altrimenti da mo che erano stati sostituiti... e lo dice uno che il piu delle volte non li segue neppure perche guardo le partite in streaming con commentatori stranieri, per cui...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 16:26 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5824
Località: Milano Centro Storico
Sicuramente è anche l'azienda che li esorta a fare così. Il prodotto-Champions va venduto anche con commenti ricchi di enfasi. Lo facevano anche i telecronisti Mediaset, anche se in misura minore...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 16:33 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
vi meritate le telecronache ninna nanna rai :asd

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 18:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Gusti, per carità, ma sinceramente preferisco cose che trasudano emozione da ogni poro ma molto più pacate, stile Pardo, che questi deliri assurdi che più che gasarmi mi fanno sbudellare dalle risate. Sembrano parodie, di questi tempi fra Salvini/Meloni e Adani non c'è più differenza con le controparti satiriche Crozza e Autogol, gli stanno rubando il mestiere poveracci :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 18:37 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38978
accursio ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Trevisani e Adani (ma più il secondo) sono ormai diventati Delle macchiette. Penso che siano diventati insopportabili anche per gli interisti. Ma Sky a quanto pare se ne frega. Tant'è che i due sovente commentano anche partita di campionato. Se non erro (ero allo stadio in quella occasione) anche in quel famoso Lazio-Inter "spareggio Champions" a commentare c'erano i due fenomeni, per dire quanta considerazione abbia Sky per gli abbonati di altre squadre...




Pensavo peggio dai. Trevisani urla ma nei canoni della normalità di una telecronaca "moderna". Adani si è fin troppo contenuto direi. Probabilmente era stato istruito prima della partita. In Europa sono molto più "sboccati", a quanto pare. Anche se più che tifosi rischiano seriamente di passare per ridicoli, cioè sembrano veramente due invasati qualunque al bar dello sport.
Che poi, al di là delle doti di urlatore, l'Adani opinionista tecnico sta diventando complessivamente una mezza macchietta. Ad esempio con assurdi neologismi calcistici (penso al "centrale di parte") e concetti che il più delle volte solo lui capisce.

ps: sul fatto che qualche non-interista li possa apprezzare ne dubito fortemente...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 nov 2019, 10:40 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8313
Località: MI
Più in generale a me dà fastidio l'eccessiva esaltazione del nulla. Trevisani in particolare abusa di termini o espressioni come "fenomeno", "stagione mostruosa", "giocata pazzesca"...

_________________
...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 nov 2019, 10:44 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8313
Località: MI
termopiliano ha scritto:
Che poi, al di là delle doti di urlatore, l'Adani opinionista tecnico sta diventando complessivamente una mezza macchietta. Ad esempio con assurdi neologismi calcistici (penso al "centrale di parte") e concetti che il più delle volte solo lui capisce.

Oltre a spacciare assolute banalità come "gli ultimi 20 minuti di partita sono quelli più importanti" come fossero concetti di grande spessore.

_________________
...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010