Oggi è ven 29 mar 2024, 11:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 27 nov 2019, 23:55 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Partite sublime di quei due la davanti.. non so più nemmeno quanti gol hanno fatto.. 5/6 boh..

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 1:33 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Voti alti stasera, la squadra mi è piaciuta come ha interpretato la gara
Bene anche dopo l’assurdo episodio var che dallo 0-2 ci ha fatto andare sull’ 1-1 .. doppia mazzata assorbita molto bene, non era facile

Eccezionale il terzo gol.. assisti con l’esterno e tiro al volo
Questi due si intendono a meraviglia, altro che Icardi..

Handanovic 7,0
Skriniar 6,0
De Vrij 6,5
Godin 7,0
Biraghi 6,0
Candreva 6,5
Vecino 6,5
Borja Valero 6,5
Brozovic 6,5
Lukaku 9,0
Martinez 9,0
Gagliardini 6,0
Lazaro 6,0
Esposito s.v.

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 1:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
io avrei dato mezzo voto in meno a biraghi, vecino e candreva, mezzo in piu a valero e s.v. a gagliardini e lazaro, sugli altri concordo in toto...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 9:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
tornando alla partita di ieri sera la prestazione dell'inter è stata sicuramente entusiasmante ed il risultato poteva essere anche piu rotondo ma voglio ricordare che di fronte avevamo un avversario davvero modestissimo, ultimo del girone a buon titolo visti i suoi valori intrinseci.

e comunque per larghi tratti del match non siamo stati molto propositivi, siamo stati poco lucidi nell'ultimo passaggio e spesso sovrastati atleticamente a centrocampo dove vecino è stato spesso in difficolta mentre candreva e biraghi assolutamente non pervenuti. poi alla fine l'abbiamo spuntata perche lo slavia si è spento fisicamente e ci ha regalato almeno due reti in maniera dilettantistica e la coppia gol lautaro-lukaku non ha perdonato.

detto ciò, pur apprezzando la grande serata di romelu, io aspetto ancora che inizi ad essere determinante e decisivo finalmente quando si affronta una big e non a maramaldeggiare contro squadre di dopolavoristi; se riuscira finalmente a ripetersi pure con barca e/o roma allora si potrà parlare di attaccante che fa sul serio la differenza...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 9:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
La deduzione "L'Inter con Icardi non avrebbe mai battuto lo Slavia Praga perché su quel pallone non sarebbe mai arrivato" è fantastica :asd
Così come tirare in ballo il paragone adesso e settare come discriminante una partita a Praga contro la Slavia, non so che senso possa avere :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 9:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
nota tecnica: il var ieri sera ha giustamente annullato il secondo gol dell'inter in quanto qualche minuto prima c'è stato il rigore a favore dello slavia per cui, come da protocollo, tutto quanto avvenuto dopo il fallo di de vrji non valeva piu nulla.

peccato che invece a bergamo, dopo il fallo di mano di quadrado, il var non ha fatto il suo dovere permettendo la prosecuzione dell'azione che ha poi portato alla rete della juve. chissa se i gobbi finalmente inizieranno a capire la cosa ma ne dubito fortemente...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 10:00 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Dopo dieci anni di carriera e di promesse non del tutto mantenute forse è arrivato l'anno decisivo di Romelu, grande partita ieri.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 10:22 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
DROL ha scritto:
La deduzione "L'Inter con Icardi non avrebbe mai battuto lo Slavia Praga perché su quel pallone non sarebbe mai arrivato" è fantastica :asd
Così come tirare in ballo il paragone adesso e settare come discriminante una partita a Praga contro la Slavia, non so che senso possa avere :asd


non so chi abbia detto questo ma sicuramente con Icardi non avresti mai giocato a questa maniera (e non mi riferisco solo a ierisera)
a gol niente da dire, ma considerando che Icardi se fila tutto liscio ne fa mediamente 20-25 a stagione, la coppia Lukaku-Martinez è già a 22 gol e siamo ancora a novembre
hanno un'intesa perfetta, sembra che giocano assieme da anni

il terzo gol dimostra anche che tecnicamente entrambi non sono esattamente degli scarponi che tu ti diverti tanto a sbeffeggiare...

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 10:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
esser ha scritto:
nota tecnica: il var ieri sera ha giustamente annullato il secondo gol dell'inter in quanto qualche minuto prima c'è stato il rigore a favore dello slavia per cui, come da protocollo, tutto quanto avvenuto dopo il fallo di de vrji non valeva piu nulla.

peccato che invece a bergamo, dopo il fallo di mano di quadrado, il var non ha fatto il suo dovere permettendo la prosecuzione dell'azione che ha poi portato alla rete della juve. chissa se i gobbi finalmente inizieranno a capire la cosa ma ne dubito fortemente...

Nota tecnica: è fattibile solo in caso di errore chiaro o situazione come rigore/gol annullato.
Inoltre, l'Atalanta aveva riottenuto possesso del pallone, che è qualcosa di perfettamente analogo all'aver sanzionato con punizione un fallo a centrocampo, per cui è interpretabile anche come "vantaggio". Tutt'altro discorso è non fischiare un penalty evidente e continuare a giocare, con l'azione che si ribalta veloce, e non dopo quasi un minuto come in Atalanta-Juve. Tanto che solo tu, cancanino, abbai e ragli. Come solito.

Speedy_gio ha scritto:
DROL ha scritto:
La deduzione "L'Inter con Icardi non avrebbe mai battuto lo Slavia Praga perché su quel pallone non sarebbe mai arrivato" è fantastica :asd
Così come tirare in ballo il paragone adesso e settare come discriminante una partita a Praga contro la Slavia, non so che senso possa avere :asd


non so chi abbia detto questo ma sicuramente con Icardi non avresti mai giocato a questa maniera (e non mi riferisco solo a ierisera)
a gol niente da dire, ma considerando che Icardi se fila tutto liscio ne fa mediamente 20-25 a stagione, la coppia Lukaku-Martinez è già a 22 gol e siamo ancora a novembre
hanno un'intesa perfetta, sembra che giocano assieme da anni

il terzo gol dimostra anche che tecnicamente entrambi non sono esattamente degli scarponi che tu ti diverti tanto a sbeffeggiare...

Hanno un'intesa perfetta grazie a Conte, che è sempre riuscito a far giocare con grande intesa le due punte, di cui un centravanti e una seconda punta.
Lautaro l'ho sbeffeggiato così tanto che l'ho paragonato a Tevez, seppur con meno classe ma forse anche più impegno e attitudine professionale al lavoro.
Lukaku l'ho sbeffeggiato tecnicamente perché è un 9 molto limitato tecnicamente, e chiudere una combinazione di tanto in tanto mica rivaluta il giudizio. Pure Higuain ha segnato un gol scudetto di testa, ma di testa resta mediocre, per fare un esempio.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 nov 2019, 11:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
DROL ha scritto:
La deduzione "L'Inter con Icardi non avrebbe mai battuto lo Slavia Praga perché su quel pallone non sarebbe mai arrivato" è fantastica :asd
Così come tirare in ballo il paragone adesso e settare come discriminante una partita a Praga contro la Slavia, non so che senso possa avere :asd


Ma perché sei tanto tesla di #@*§?

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010