Oggi è ven 29 mar 2024, 1:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 27 nov 2019, 13:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
1000 limiti. Ne ha 1, e cioè che è un giocatore lento, poi che gli si vorrebbe dire?
1000 limiti come la Juve, che è in costruzione con Sarri, sta cambiando alcuni concetti di gioco, ma alla fine è l'unica squadra imbattuta in Europa in tutte le competizioni e siamo a dicembre, non settembre. E ieri ha vinto agevolmente contro una bella squadra come l'Atletico.

Che dire, speriamo di prendere esempio da PSG e Bayern su come limare i nostri limiti, ammesso sia possibile, o addirittura non averne come loro :asd

Ah, l'umoralità :sisi Ora dire che Dybala è un giocatore da apprezzare a prescindere da tutto deve essere meritevole di sbroccate o simili. Bha

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 nov 2019, 13:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
JNC ha scritto:
esser ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
esser è tornato in piena miserabilità e poracceria spicciola, è in forma e si vede. :love


JNC ha scritto:
esser ha scritto:
I fatti sono che ha azzeccato una sola stagione in carriera e poi floppato ovunque, ergo non è giocatore da pallone d'oro, tranne per i gobbi, ovvio...

Se avesse continuato ai livelli di quella stagione sarebbe stato da Pallone d'oro, invece da lì in poi è calato quindi non lo è. Perché pur di trollare vuoi passare per r.incoglionito?


detto da chi ha ancora il coraggio di sostenere che cr7 oggi sia da pallone d'oro... il livello di paraculismo e improsciuttamento di voi gobbi è una roba mai vista nella storia di tutti gli sport, e non solo...

Ma allora non è che fai finta, sei scemo sul serio :rofl a se mi sono preso gli insulti nell'altro topic per aver detto che penso sia stato giusto darlo a Messi :rotfl Vabbè dai ti lascio, che fossi un troll lo sapevo ma si può provocare pure senza passare per r.incoglioniti


e meno male che ho specificato il "voi gobbi", eh...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 nov 2019, 13:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Dybala è un talento sicuramente, ma il massimo a cui può ambire è il gregario di lusso, la secondadonna, non sarà mai il campione clamoroso che ti prende per mano la squadra e te la porta in vetta al mondo, soprattutto ora che si è fatto nettamente superare da gente che fino a qualche anno fa lo vedeva solo col cannocchiale. Potrà essere al massimo Bale con Cr7 (cosa che già sta facendo ora) non di più.
Sui limiti aggiungiamoci anche quelli caratteriali, per me sempre stato troppo moscio, il che conta quasi quanto i limiti tecnici ad alti livelli.

Un campione vero per ogni anno floppato ne deve fare almeno 2 ad altissimi livelli, non basta di certo qualche partita (a meno che non sia una finale di Champions).

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 nov 2019, 13:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
redguerrier ha scritto:
soprattutto ora che si è fatto nettamente superare da gente che fino a qualche anno fa lo vedeva solo col cannocchiale


Parli come se non avessi visto il Dybala di quest'anno, basandoti su quello della scorsa stagione.

Nella stagione in corso non ci sono motivi per ritenerlo inferiore a Salah o Griezmann, per dire, tutto è relativo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 nov 2019, 13:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Che poi in realtà non è nemmeno lento, sarà lento in allungo ma non ha bisogno di essere veloce visto che è rapido nello stretto. Giocatore fortissimo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 nov 2019, 13:47 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
esser ha scritto:
e meno male che ho specificato il "voi gobbi", eh...

E io che sono? Milanista?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 nov 2019, 14:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Il modo in cui Dybala tratta il pallone non si può non apprezzare, siamo proprio alla base delle qualità calcistiche, è un giocatore con grandissimi fondamentali

Non significa sia necessariamente un fenomeno, significa che però se ti piace il calcio dovrebbe piacerti vedere come tocca la palla e da neutrale sperare che giocatori così siano in forma, ancora di più in un calcio sempre più fisico
Poi se uno ha una sua antipatia personale va benissimo, così come se ne devono riconoscere i limiti
Voglio anche capire che uno possa intendere il calcio diversamente, ma fino a che punto? Cioè I fondamentali di Dybala non sono molto discutibili

E comunque non capisco perché scaldarsi :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 nov 2019, 14:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Uno si scalda perché squalifichi una posizione assolutamente legittima quale non apprezzare un giocatore comunque che ha mostrato diversi limiti quale Dybala.
Se voglio giocatori che trattano bene il pallone e poco altro, mi guardo il futsal.

Dybala non vedo davvero cos'abbia di entusiasmante, se non il fatto che sappia calciare benissimo in porta. Quando si dice che bisogna apprezzarlo, è un diktat molto opprimente.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 nov 2019, 14:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Disprezzare i fondamentali(quelli del calcio a 11) di Dybala non trovo sia una posizione legittima
Mica ho detto che deve essere il tuo calciatore preferito o devi considerarlo un fenomeno, ho detto che non è tra quelli che mi pare legittimo spernacchiare (se proprio ne vogliamo trovare)

A me pare tu ti lamentavi nei topic del motogp che si screditassero piloti di talento, o meglio quando io ti dissi che per me i giocatori forti sono tutti più o meno da apprezzare mi dicesti che non mi sarebbe piaciuto quindi il motogp
Che ti devo dire, Dybala ha talento


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 nov 2019, 14:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
A me non sembra un giocatore (o un atleta dato che abbiamo tirato in mezzo altre discipline) speciale.
Un Gotze era/è più speciale, pur somigliandogli, per mille ragioni, anche se alla fine si è rivelato/è diventato più scarso (più che altro perché non ha proprio il tiro di Dybala). Dybala mi sembra scialbo e basta, fortissimo solo a calciare a rete, tecnicamente è molto forte ma non spicca così tanto (è più forte tecnicamente di un David Silva? Per me no, e né lo spagnolo mi è mai piaciuto ne ho mai letto tutti sti elogi per lui).

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010