Oggi è gio 18 apr 2024, 12:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 27 nov 2019, 1:23 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Manca un centravanti di peso freddo sotto porta da affiancare a Felix secondo me, Morata non lo è mai stato (nemmeno nel suo annus mirabilis, segnò goal importanti ma non a valanga) e Diego Costa non lo è più da un paio d'anni ormai. Il portoghese è un gran talento, ma mica è un giocatore tipo Håland, fa la seconda punta e non ci si può aspettare che le reti pesanti le infili sempre lui. A gennaio io proverei a prendere un Ibra.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 nov 2019, 2:14 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
JNC ha scritto:
Manca un centravanti di peso freddo sotto porta da affiancare a Felix secondo me, Morata non lo è mai stato (nemmeno nel suo annus mirabilis, segnò goal importanti ma non a valanga) e Diego Costa non lo è più da un paio d'anni ormai. Il portoghese è un gran talento, ma mica è un giocatore tipo Håland, fa la seconda punta e non ci si può aspettare che le reti pesanti le infili sempre lui. A gennaio io proverei a prendere un Ibra.


Ibra...come diego costa...come morata...sentiamo se è ancora disponibile ronaldinho, mi pare si alleni ancora.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 nov 2019, 2:16 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
JNC ha scritto:
LM10 ha scritto:
I risultati che si ottengono a fine stagione sono frutto del buon lavoro fatto sia nella prima parte che nella seconda.
Valgono uguale.
Se non fai bene la prima parte non arrivi alla seconda.

Evidentemente non hai seguito Ronaldo tra il 2015 e il 2018 se dici così


Mi pare una stagione ben diversa da quelle da te citate.
Per non parlare della squadra e del campionato in cui gioca ora.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 nov 2019, 3:09 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
LM10 ha scritto:
Ibra...come diego costa...come morata...sentiamo se è ancora disponibile ronaldinho, mi pare si alleni ancora.

Chi vuoi prendere a gennaio? Quale top ti vendono nella sessione invernale?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 nov 2019, 8:40 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
wonderwall ha scritto:
Kataklinsmann83 ha scritto:
Morata è diventato un attaccante di serie C.. Aberrante
A me mai piaciuto onestamente.

Alla juve era un buonissimo attaccante, non da pallone d'oro come dicono gli juventini ma forte. Tra Chelsea e atletico ha avuto un declino incredibile


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 nov 2019, 8:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30760
fuzz77 ha scritto:
esser è tornato in piena miserabilità e poracceria spicciola, è in forma e si vede. :love


JNC ha scritto:
esser ha scritto:
I fatti sono che ha azzeccato una sola stagione in carriera e poi floppato ovunque, ergo non è giocatore da pallone d'oro, tranne per i gobbi, ovvio...

Se avesse continuato ai livelli di quella stagione sarebbe stato da Pallone d'oro, invece da lì in poi è calato quindi non lo è. Perché pur di trollare vuoi passare per r.incoglionito?


detto da chi ha ancora il coraggio di sostenere che cr7 oggi sia da pallone d'oro... il livello di paraculismo e improsciuttamento di voi gobbi è una roba mai vista nella storia di tutti gli sport, e non solo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 nov 2019, 10:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
I topic della Juve sono cronache fedelissime di quanto accaduto in campo "per esclusione".
Nel senso: cominciamo a vedere chi si è "escluso" dai commenti in questo Juve-Atletico, dove in sostanza è tornato tanto sarrismo e li abbiamo presi a pallonate :asd
Poi, adottando il metodo sempre per esclusione ma dei contenuti, bisogna andare a vedere di cosa si è parlato: Morata, CR7, qualche buono scampolo di Bernardeschi.
Per esclusione, facilissimo dedurre che i più spernacchiati per questo o quel motivo (Dybala e De Ligt) hanno fatto scintille

Comunque vada è già un'altra stagione molto felice in qualche modo

Quanto all'unico giocatore di calcio visto ieri praticamente (per come tocca boccia ora che è contento e vivo come calciatore, tutti gli altri sembrano praticamente mestieranti - discorso a parte Matuidi che invece pare Emiglio), ha praticamente detto che ora si gioca in maniera a lui più congeniale, si diverte, tocca il pallone tanto e vicino alla porta. Lo stesso Sarri ha detto che Dybala e Higuain sono attaccanti, CR7 un attaccante spostato sull'ala sinistra.
Menzione per quel bidone di De Ligt. Le prestazioni che ci si aspetta da lui sono queste e quella di Bergamo. Ora continuità e il prezzo speso è ripagato. La coppia con Bonucci poi per caratteristiche è perfettamente integrata come lo era Albiol-Koulibaly.

Morata è il Gohan dei calciatori: batte con mosse incredibili i cattivi del Bayern ma è stato rovinato dalla #@*§, sia quando venne lasciato che ora che ha trovato, troppo, miele.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 nov 2019, 10:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
dybala indubbiamente pur con dei limiti non può stare tra i giocatori da spernacchiare, uno cosi dovrebbe stare sempre tra quelli da apprezzare
poi se qualcuno lo disprezza per fatti suoi amen, ma calcisticamente come si può? senza manco mettere questa in relazione con altre opinioni


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 nov 2019, 10:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
JC ha scritto:
dybala indubbiamente pur con dei limiti non può stare tra i giocatori da spernacchiare, uno cosi dovrebbe stare sempre tra quelli da apprezzare
poi se qualcuno lo disprezza per fatti suoi amen, ma calcisticamente come si può? senza manco mettere questa in relazione con altre opinioni

Ma guarda, dopo una stagione come la scorsa come non farlo?
E' il contrappasso dei grandi in qualche modo (chi più chi meno), che se fanno male vengono puniti dalla critica anche oltre misura.
Con lui però si era esagerato e si erano perse di vista le attenuanti quanto meno :asd
In un calcio arioso come è anche questo ha l'unico difetto di non essere bruciante nel lungo, e Socrate non lo apprezza per questo magari, ma tecnicamente non si può discutere e credo in vero non lo abbia mai fatto nessuno né lui che ammise che l'argentino meritava una chance con Sarri.

Anno scorso ha giocato mediano e gli veniva chiesto di fare quel che fa oggi Ramsey ma giocando per giunta a destra in una squadra mediamente più bassa e che teneva meno tempo palla. Insomma, unica lavatrice in campo e sottoalimentata pure.

Aggiungo che per il poco che ho visto e che so, per la propensione al tunnel, per il tocco, per la lentezza nel lungo, per i gol e direi anche perché ha un cranio un po' troppo grande, è l'erede di Sivori che anche lui era in parte italiano (la nonna materna di Dybala è napoletana)

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 nov 2019, 10:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16735
Località: Isola di Diego Garcia.
Volevo far notare la differenza sostanziale della Juve di coppa, più ariosa, offensiva e Sarriana, con quella di campionato, più compassata, macchinosa ed Allegriana.

Che si stia dando un colpo al cerchio e uno alla botte?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Logan, Romeo, Socrate e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010