Oggi è mar 23 apr 2024, 11:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 5 nov 2019, 17:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30786
DROL ha scritto:
Secondo me invece sia tu, fuzz, che gli interisti avete bisogno di mostrare più rispetto verso il miglior tecnico italiano degli anni '10-'20.


per quanto mi riguarda era da ANNI che volevo conte all'inter perche l'ho sempre ritenuto l'unico tecnico attualmente in grado di prendere una squadra disastrata, ridarle morale e mentalita vincente per riportarla finalmente a lottare al vertice con continuita, e ad oggi ancora una volta i fatti mi stanno dando ragione...

DROL ha scritto:
Ha preso l'Inter merrda da da una merrda decennale e la sta facendo lottare punto a punto per lo scudetto


se è per quello conte ha iniziato la sua carriera ad alti livelli prendendo una juve merrda che proveniva dalla serie b immeritata (dato che sarebbe dovuta ripartire dalla terza categoria) e da stagioni di merrda facendole vincere il primo scudetto degli 8 di fila su cui ancora oggi i gobbi vanno avanti, per cui...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 nov 2019, 19:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
io ero convinto che chernosamba tifasse milan, addirittura odia le strisciate e tifa bari :eek
però è una scelta ammirevole nella sua originalità e difficoltà


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 nov 2019, 19:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
JC ha scritto:
io ero convinto che chernosamba tifasse milan, addirittura odia le strisciate e tifa bari :eek
però è una scelta ammirevole nella sua originalità e difficoltà

Dopo Attack on Titan e altre considerazioni interessanti fra cui questa per me ha guadagnato un botto di punti eh.
Peccato odi la Juve più di Effino

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 nov 2019, 20:18 
Connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2904
Località: Milano
Ryuk ha scritto:
ilverme ha scritto:
Ryuk ha scritto:
Per niente d'accordo con le considerazioni del verme. Ne con quelle di formazione (Skriniar sulla fascia destra nel centrocampo a 5? wtf?!?) ne con i giudizi su Barella, che ok non avrà i piedi di Sensi, ma neanche quelli di Gagliardini. Può migliorare appunto nei cross e nei tiri, ma ha un buon controllo palla e scambia bene con i compagni.

io la vedro' a mio modo, ma se barella, sensi e brozo, sono il nostro meglio, facciamo si che giochino, sono piccoli, amen, magari in statura male assortiti, ma non sono scarponi, abbiamo puntato su di loro, facciamoli giocare


Beh, su Sensi però ci sono considerazioni di natura fisica di cui solo loro sono a conoscenza. Anche a me piacerebbe vederlo giocare, ma se sai che devi cambiarlo dopo 30' sarebbe inutile farlo partire titolare.


non lo sappiamo chiaramente, ma in caso non debbano essere motivi di tenuta fisico atletica, il fatto di lasciare fuori sensi per motivi di prestanza fisica, significa semplicemente avere puntato, in fase di mercato, su un atleta che non fa per te, significa sapere a prescindere che hai fatto un mercato pieno di lacune

non hai le riserve delle ali (che fortunamente candreva e asamoah stanno giocando in maniera accettabile) e i centrocampisti piccolini che non hanno impatto ficico

c4zz0, hai preso i piccolini, in caso siano ok, falli giocare, sia gagliardini che vecino sono due capre, hai preso lazaro, domenica ha giocato bene, mettilo e inverti candreva; lazaro sara' mica piu' scarso di quel somaro di biraghi... boh...

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 nov 2019, 21:05 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5824
Località: Milano Centro Storico
DROL ha scritto:
Secondo me invece sia tu, fuzz, che gli interisti avete bisogno di mostrare più rispetto verso il miglior tecnico italiano degli anni '10-'20.

Ha preso l'Inter merrda da da una merrda decennale e la sta facendo lottare punto a punto per lo scudetto, pari maledetto a parte in UCL è stato almeno sufficiente pure lì, cioè bho :asd

Io ce l'ho con lui più di te eh, sia chiaro, ma umanamente. Professionalmente e calcisticamente c'è solo da tirare giù il cappello ad Andonio.


Con tutto quello che guadagna può benissimo sorvolare sulle perplessità mie e di qualche altro tifoso... Anche perché in campionato sta facendo più o meno come Spalletti 2 anni fa. Poi intendiamoci: se finiamo il campionato secondi e se in Champions raggiungiamo gli ottavi sono il primo ad applaudirlo, ma per adesso non lo esalto di certo.


ilverme ha scritto:
quando vi dicevo, quest'estate che biraghi e' un asino, che si e' salvato all'ultima giornata sperando in noi... ebbene in serie A ci sono 20 squadre, abbiamo preso il piu' scarso dei terzini sinistri che lottavano per non retrocedere... ed oggi e' titolare in un match che per noi vale, non dico la stagione, ma quasi


Il terzino sinistro buono ce l'ha il Borussia Dortmund: è Raphaël Guerreiro. Lo pagò solo 12 milioni nel 2016. È campione d'Europa in carica con il Portogallo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 nov 2019, 21:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30786
FORMAZIONI UFFICIALI

Borussia Dortmund: Burki; Hakimi, Hummels, Akanji, Schulz; Weigl, Witsel; Sancho, Brandt, T. Hazard; Gotze.

Inter: Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro, Lukaku.​

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 nov 2019, 21:16 
Connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2904
Località: Milano
ecco la m3rd4 confermata da @esser, in caso qualcuno di voi abbia dei soldi sulla postepay, giochi 1H in sicurezza

O Futeboleiro ha scritto:
DROL ha scritto:
Secondo me invece sia tu, fuzz, che gli interisti avete bisogno di mostrare più rispetto verso il miglior tecnico italiano degli anni '10-'20.

Ha preso l'Inter merrda da da una merrda decennale e la sta facendo lottare punto a punto per lo scudetto, pari maledetto a parte in UCL è stato almeno sufficiente pure lì, cioè bho :asd

Io ce l'ho con lui più di te eh, sia chiaro, ma umanamente. Professionalmente e calcisticamente c'è solo da tirare giù il cappello ad Andonio.


Con tutto quello che guadagna può benissimo sorvolare sulle perplessità mie e di qualche altro tifoso... Anche perché in campionato sta facendo più o meno come Spalletti 2 anni fa. Poi intendiamoci: se finiamo il campionato secondi e se in Champions raggiungiamo gli ottavi sono il primo ad applaudirlo, ma per adesso non lo esalto di certo.


ilverme ha scritto:
quando vi dicevo, quest'estate che biraghi e' un asino, che si e' salvato all'ultima giornata sperando in noi... ebbene in serie A ci sono 20 squadre, abbiamo preso il piu' scarso dei terzini sinistri che lottavano per non retrocedere... ed oggi e' titolare in un match che per noi vale, non dico la stagione, ma quasi


Il terzino sinistro buono ce l'ha il Borussia Dortmund: è Raphaël Guerreiro. Lo pagò solo 12 milioni nel 2016. È campione d'Europa in carica con il Portogallo.


grazie mille, allora noi dovevamo riscattare cancelo e masigno 2 anni fa ed eravamo ok, purtroppo non e' accaduto, purtroppo abbiamo dato in maniera gratuita niangolan al cagliari, la gente buona in giro c'e'... io critico allora il fatto che hai costruito un centrocampo di piccolini, PAGANDOLI COME UN RENE e poi, non hai il coraggio di proseguire con le tue idee

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 nov 2019, 22:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39029
#@*§ Lautaro :grin

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 nov 2019, 22:07 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ma come si fa a difendere così? :rofl
Per carità, bravo Martinez ma gli orrori della difesa del Dortmund sono allucinanti, ci sono almeno due errori evidenti nell'azione.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 nov 2019, 22:09 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Inizio identico a quello di Barcellona.
Vedremo se l'Inter stavolta riuscirà a tenere.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010