Oggi è ven 19 apr 2024, 20:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 5 nov 2019, 13:45 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Per niente d'accordo con le considerazioni del verme. Ne con quelle di formazione (Skriniar sulla fascia destra nel centrocampo a 5? wtf?!?) ne con i giudizi su Barella, che ok non avrà i piedi di Sensi, ma neanche quelli di Gagliardini. Può migliorare appunto nei cross e nei tiri, ma ha un buon controllo palla e scambia bene con i compagni.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 nov 2019, 13:57 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
Ryuk ha scritto:
Per niente d'accordo con le considerazioni del verme. Ne con quelle di formazione (Skriniar sulla fascia destra nel centrocampo a 5? wtf?!?) ne con i giudizi su Barella, che ok non avrà i piedi di Sensi, ma neanche quelli di Gagliardini. Può migliorare appunto nei cross e nei tiri, ma ha un buon controllo palla e scambia bene con i compagni.

io la vedro' a mio modo, ma se barella, sensi e brozo, sono il nostro meglio, facciamo si che giochino, sono piccoli, amen, magari in statura male assortiti, ma non sono scarponi, abbiamo puntato su di loro, facciamoli giocare

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 nov 2019, 14:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16743
Località: Isola di Diego Garcia.
Cioè mi state dicendo che Conte sta facendo il poraccio nella partita più importante del girone?? :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 nov 2019, 14:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
Secondo me invece sia tu, fuzz, che gli interisti avete bisogno di mostrare più rispetto verso il miglior tecnico italiano degli anni '10-'20.

Ha preso l'Inter merrda da da una merrda decennale e la sta facendo lottare punto a punto per lo scudetto, pari maledetto a parte in UCL è stato almeno sufficiente pure lì, cioè bho :asd

Io ce l'ho con lui più di te eh, sia chiaro, ma umanamente. Professionalmente e calcisticamente c'è solo da tirare giù il cappello ad Andonio.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 nov 2019, 14:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
chernosamba ha scritto:
DROL ha scritto:
cherno ma te che tifi?



sono milanese di Milano ma tifo Bari grazie ad Ingesson da quando ero piccolo. tra le 'big' diciamo che simpatizzo la Roma ed odio un po' tutte le strisciate (soprattutto la juve)

Avrei detto per Mazinga :sisi
Come hai visto il mio compaesano, coevo e una vita fa pure rivale sui campetti del Rione Toiano Riccardo Improta?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 nov 2019, 14:23 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
ilverme ha scritto:
Ryuk ha scritto:
Per niente d'accordo con le considerazioni del verme. Ne con quelle di formazione (Skriniar sulla fascia destra nel centrocampo a 5? wtf?!?) ne con i giudizi su Barella, che ok non avrà i piedi di Sensi, ma neanche quelli di Gagliardini. Può migliorare appunto nei cross e nei tiri, ma ha un buon controllo palla e scambia bene con i compagni.

io la vedro' a mio modo, ma se barella, sensi e brozo, sono il nostro meglio, facciamo si che giochino, sono piccoli, amen, magari in statura male assortiti, ma non sono scarponi, abbiamo puntato su di loro, facciamoli giocare


Beh, su Sensi però ci sono considerazioni di natura fisica di cui solo loro sono a conoscenza. Anche a me piacerebbe vederlo giocare, ma se sai che devi cambiarlo dopo 30' sarebbe inutile farlo partire titolare.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 nov 2019, 15:35 
Connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6365
Località: Milano
DROL ha scritto:
chernosamba ha scritto:
DROL ha scritto:
cherno ma te che tifi?



sono milanese di Milano ma tifo Bari grazie ad Ingesson da quando ero piccolo. tra le 'big' diciamo che simpatizzo la Roma ed odio un po' tutte le strisciate (soprattutto la juve)

Avrei detto per Mazinga :sisi
Come hai visto il mio compaesano, coevo e una vita fa pure rivale sui campetti del Rione Toiano Riccardo Improta?


attaccante di categoria, anche se non so di quale esattamente (b o c?) :asd

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 nov 2019, 16:20 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3771
DROL ha scritto:
Secondo me invece sia tu, fuzz, che gli interisti avete bisogno di mostrare più rispetto verso il miglior tecnico italiano degli anni '10-'20.

Ha preso l'Inter merrda da da una merrda decennale e la sta facendo lottare punto a punto per lo scudetto, pari maledetto a parte in UCL è stato almeno sufficiente pure lì, cioè bho :asd

Io ce l'ho con lui più di te eh, sia chiaro, ma umanamente. Professionalmente e calcisticamente c'è solo da tirare giù il cappello ad Andonio.

ti 6 dimenticato un mercato da 150 sniacchere.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 nov 2019, 16:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
Contestualizzale le snacchere, e smettiamola di fare i finti impressionati per certe cifre.
Sono sempre soldi spesi per una squadra da fascia inferiore e non di primissima.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 nov 2019, 16:42 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3771
DROL ha scritto:
Contestualizzale le snacchere, e smettiamola di fare i finti impressionati per certe cifre.
Sono sempre soldi spesi per una squadra da fascia inferiore e non di primissima.

ma che dici?
150/160 milioni per 4 giocatori non sono bruscolini, non li spende neanche il Napoli che è considerata la seconda squadra di A.
è il primo passo verso il vertice
Conte non ha preso la squadra dello scorso anno, ma una squadra diversa.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010