Oggi è mar 23 apr 2024, 9:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 6 nov 2019, 12:37 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
il Mister ha scritto:
ilverme ha scritto:
il Mister ha scritto:
Non penso assolutamente che, nella mente di Conte, Barella dovesse essere il sostituto di Gagliardini in rosa. Per intenderci, una prima riserva. Ma nemmeno Sensi.

se fosse arrivato il centrocampista top che per i motivi sopra citati non e' arrivato, uno dei due tra' barella e sensi non sarebbe stato titolare... certo ci sarebbe stata piu' rotazione e brozo avrebbe potuto rifiatare


Ma chiiiiiiiiii???

Top tipo? Spendendo quanto?


top tipo chi sanno loro (che domanda), pero' spendendo i 60M che avrebbero voluto/DOVUTO guadagnare da icardi e tipo i 25-30 di perisic, non dico avrebbero preso chiunque ma quasi... tranquillo che questi soldi arrivano il prossimo anno piu' quelli di joao mario che sta facendo bene in russia e da niangolan

suning ha sbattutto sul tavolo 150M per barella, sensi, lukaku e lazaro e hanno dato per certo di avere almeno altri 60M... l'anno prossimo ne mettera' altrettanti, ma arriveranno anche altri soldi che, avevano fatto conto di intascare questa stagione... pazienza

io mi ic4zzerò davvero il prossimo anno, quando ci saranno valangate di denaro, da investire su una squadra di base gia' forte e, se le cose dovessero andare male (acquisti errati e via dicendo) sarebbero davvero tutti da prendere a badilate sulle gengive

e comunque, usciamo dalla coppa campioni, per via della partita pessima con i boemi perche' perdere a dortmund e al camp nou ci sta... sono due anni che siamo in un girone infernale e ci facciamo COMUNQUE male con le nostre mani

in uefa, se affrontata come si deve, possiamo giocarcela, come idem la coppa italia e dobbiamo raggiungere la qualificazione in coppa dei campioni (parlo di campionato) il piu' in fretta possibile e vivacchiare rendendo onore eventualmente alle coppe... e' stata iniziata una rifondazione, non portata a termine (per via di icardi e perisic) che probabilmente terminera' il prossimo anno

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 nov 2019, 12:50 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3785
ilverme ha scritto:
il Mister ha scritto:
Non penso assolutamente che, nella mente di Conte, Barella dovesse essere il sostituto di Gagliardini in rosa. Per intenderci, una prima riserva. Ma nemmeno Sensi.

se fosse arrivato il centrocampista top che per i motivi sopra citati non e' arrivato, uno dei due tra' barella e sensi non sarebbe stato titolare... certo ci sarebbe stata piu' rotazione e brozo avrebbe potuto rifiatare

L'unico che hanno provato a prendere è Savic, ma Lotito è una bottega cara.
Altri non erano accessibili.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 nov 2019, 12:56 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
Speedy_gio ha scritto:
ilverme ha scritto:
ho cambiato canale sul 1-2.... avevo il presentimento che sarebbe accaduto cio' che e' accaduto poi...
conte ha ragione ma chi e' causa del suo mal pianga se stesso, come si diceva ieri, le partite durano 90 minuti, sensi e barella sono leggeri e vecino a parte il gol, non e' un giocatore di livello per queste partite

il nostro mercato era sbagliato e molti qui a dirmi che era quasi tutto ok... lasciamo perdere lukaku, che verra' ripagato a fine stagione praticamente alla pari con la cessione di icardi, nel nostro mercato abbiamo speso 80M ripeto, per due centrocampisti che giocavano per salvarsi, scambiato un macaco con un babbuino (dalbert e biraghi) preso un giovanotto austriaco (che magari si fara') e regalato niangolan al cagliari... a parte godin, di livello internazionale chi abbiamo preso?????
meno male che martinez si sta davvero dimostrando un grande attaccante altrimenti....

si sapeva prima che non abbiamo i terzini/ali da 3-5-2 e che i centrocampisti sono leggeri per proteggere adeguatamente la difesa... scoprono l'acqua calda... il 3-5-2 e' un modulo del c4zz0, difatti quando sei in difficolta', diventa un 5-3-2 schiacciato e non esci piu' dall'area, dove i 3 centrocampisti devo coprire tutta la larghezza del campo

mancava davvero cosi' poco, bastava accettare i 30M di jmario e dalbert ed un piccolo sforzo...

poi poi poi.... il primo gol.... che vaccata hanno combinato e ancora, quando sei in sofferenza altro che cercare di costruire, spazzare la palla il piu' lontanpo possibile e aspettare che la tempesta passi

adesso arriveranno anche le vedove di wando e perisic

ps
in ogni caso spero che si cerchi di onorare al massimo un'eventuale coppa uefa, visto che in cc, non ci sono gironi di ferro (a parte il nostro ovviamente) e le squdre forti passeranno tutte il turno; con arsenal, mutd, porto, roma, lazio, siviglia, valencia e le tre tedesche possiamo giocarcela

scusa ma chi speravi ti comprassero invece di Sensi e Barella visto la situazione economica in cui sei uscito??
oro che cola aver preso due giovani italiani su cui costruire i prossimi anni
prox anno ne prenderai altri e quelli attuali saranno ottime alternative con esperienza su cui ruotare ed evitare crolli come nelle ultime due trasferte di champions

li hai presi dal Cagliari e Sassuolo? meglio, significa che sei arrivato prima di altri
poi quando li compri a peso d'oro dai top club viene fuori la solita frase "si arriva sempre dopo andavano presi prima"


ma guarda Gio' che stiamo dicendo la stessa cosa, io mica mi lamento di sensi e barella o di suning che ha messo sul tavolo 150M... dico che mancano all'appello quei soldi, CHE NON SONO ARRIVATI DALLE EVENTUALI CESSIONI DI PERISIC, ICARDI E NIANGOLAN, che molto probabilmente erano dati per certi e che non sono arrivati

suning tutti gli anni butta sul tavolo almeno 120M ed ha risanato la societa', quest'anno qualcosa in uscita (okkio di lince???????) e' andato storto altrimenti si lottava davvero, quindi dico, aspettiamo il prossimo anno, l'ambiente e' sano, c'e' impegno e tutti remano dalla stessa parte

ps
e poi basta con sto c4zzo di fpf, vendevano mario e dalbert a 32M e un aumento di capitale di 8-10M eravamo ok con fpf e avevamo 20M da spendere.... hanno fatto vaccate anche in dirigenza

HARLAN ha scritto:
ilverme ha scritto:
il Mister ha scritto:
Non penso assolutamente che, nella mente di Conte, Barella dovesse essere il sostituto di Gagliardini in rosa. Per intenderci, una prima riserva. Ma nemmeno Sensi.

se fosse arrivato il centrocampista top che per i motivi sopra citati non e' arrivato, uno dei due tra' barella e sensi non sarebbe stato titolare... certo ci sarebbe stata piu' rotazione e brozo avrebbe potuto rifiatare

L'unico che hanno provato a prendere è Savic, ma Lotito è una bottega cara.
Altri non erano accessibili.


eriksen lo era, rakitic lo era, vidal lo era, schone lo era (c4zz0 se lo era) , masigno a 15M lo era, se non volevi puntare su un centrocamposta forte, ma su un'ala forte tagliafico lo era, di maria lo era

appunto mancavano quei soldi dalle cessioni non avvenute


ps
poi sms dopo una stagione epocale, mi tengo 20.000 volte barella e sensi

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Ultima modifica di ilverme il mer 6 nov 2019, 12:59, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 nov 2019, 12:58 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3785
ilverme ha scritto:
... e' stata iniziata una rifondazione, non portata a termine (per via di icardi e perisic) che probabilmente terminera' il prossimo anno

non sono d'accordo, anche vendendo uando e Ivan la rifondazione non sarebbe stata completa a meno di non azzeccare tutti gli acquisti e questo non avviene quasi mai. A noi è accaduto solo nel 2009. ora i vari Barella, Sensi, Bastoni, Škriniar e Martinez hanno la possibilità di giocare e crescere, vediamo di che pasta sono fatti.
Ci vuole tempo per creare un gruppo che resti competitivo per almeno un quinquennio e se riusciamo a tenere i migliori, Lautaro compreso, ne vedremo delle belle nei prossimi anni, ora dobbiamo allungare la rosa con giocatori pronti, ma questo è lo step più difficile.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 nov 2019, 13:06 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
HARLAN ha scritto:
ilverme ha scritto:
... e' stata iniziata una rifondazione, non portata a termine (per via di icardi e perisic) che probabilmente terminera' il prossimo anno

non sono d'accordo, anche vendendo uando e Ivan la rifondazione non sarebbe stata completa a meno di non azzeccare tutti gli acquisti e questo non avviene quasi mai. A noi è accaduto solo nel 2009.
Ci vuole tempo per creare un gruppo che resti competitivo per almeno un quinquennio e se riusciamo a tenere i migliori, Lautaro compreso, ne vedremo delle belle nei prossimi anni, ora dobbiamo allungare la rosa con giocatori pronti, ma questo è lo step più difficile.


scusate ma... non vorrei sembrare maleducato ma... mi leggete???? stiamo dicendo le stesse cose!!!!! avessimo venduto wando e la lesbica istercica di perisic, sarebbero stati 80M e suning li avrebbe spesi in questa stagione E UN ALTRO FORTE SAREBBE ARRIVATO!!!! SAREBBE ARRIVATA MAGARI LA QUALIFICAZIONE AI PLAYOFF DI CL E, DENARO!!!!! se marotta dice che un centrocampista arrivera' a gennaio, arrivera', i soldi ci sono, non vengono buttati nel cesso, ma la societa' non e' che faccia muro....

non riesco a spiegarmi forse....

diciamo tutti la stessa cosa

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 nov 2019, 13:35 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3785
ilverme ha scritto:

non riesco a spiegarmi forse....

diciamo tutti la stessa cosa

non t'#@*§ ;)
stiamo dicendo la stessa cosa, ma tu vuoi tutto e subito come Conte e purtroppo non è stato possibile.
Lo stesso Napoli ha sfiorato lo scudetto lo scorso anno, ma per arrivarci ha impiegato tempo. è vero che, potenzialmente, l'Inter come società vale molto più del Napoli, ma siamo partiti da una situazione finanziaria molto più difficile dei partenopei, pieni di debiti che loro non avevano.
Ieri si poteva vincere, forse sarebbe bastato la nutria delle fiandre senza andare a spendere altri danè. il ninja sarà il mio rimpianto per tutta la stagione.

p.s.
passare da Nainggolan a Vidal, in campo, fuori dal campo e a livello alcoolico, non cambia nulla, tanto valeva dare una possibilità al belga.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 nov 2019, 13:41 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Messaggi: 2373
Qua pare che la colpa sia di Sensi e Barella, i migliori in campo al Camp Nou; ieri le ingenuità le hanno commesse i giocatori più esperti ( vedi Candreva e Brozo sul fallo laterale ), Barella unico sufficiente con Lautaro ieri e Sensi quando ha ripreso confidenza stava per segnare nel finale. Il peggior in assoluto Biraghi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 nov 2019, 17:03 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
HARLAN ha scritto:
ilverme ha scritto:

non riesco a spiegarmi forse....

diciamo tutti la stessa cosa

non t'#@*§ ;)
stiamo dicendo la stessa cosa, ma tu vuoi tutto e subito come Conte e purtroppo non è stato possibile.
Lo stesso Napoli ha sfiorato lo scudetto lo scorso anno, ma per arrivarci ha impiegato tempo. è vero che, potenzialmente, l'Inter come società vale molto più del Napoli, ma siamo partiti da una situazione finanziaria molto più difficile dei partenopei, pieni di debiti che loro non avevano.
Ieri si poteva vincere, forse sarebbe bastato la nutria delle fiandre senza andare a spendere altri danè. il ninja sarà il mio rimpianto per tutta la stagione.

p.s.
passare da Nainggolan a Vidal, in campo, fuori dal campo e a livello alcoolico, non cambia nulla, tanto valeva dare una possibilità al belga.


stai dicendo tutte le stesse cose che dico io da sempre, che la nutria delle fiandre andava tenuta (cerca in tutti miei post sul mercato e leggerai il mio pensiero sul belga per via del quale mi scanno sempre con esser) e che si fa una cosa passo dopo passo, i debiti sono stati risanati e che, ha ragione conte quando dice, che manca profondita' nella rosa...
convieni con me, che se avessero venduto chi doveva essere venduto avremmo avuto almeno altri 80M e con quei soldi si poteva arrivare ad un altro ottimo giocatore?????
se il mercato in uscita non va a buon fine, e' colpa del direttore sportivo oppure dell'allenatore????
poi e' chiaro che ti deve andrare anche di qulò, ma non venitemi a dire che con 80M, non si poteva arrivare ad un centrocampista di livello internazionale , al mondo non esiste solo sms che costa una follia e che, in caso suo livello "reale" sia quello di questa a della passata stagione meglio lasciarlo dove si trova ora

bisogna tenere duro e onorare tutte le competizioni come dio comanda (lasciando perdere i vari esposito, ranocchia, valero e via dicendo) che magari quest'anno qualcosa a casa arriva, poi la prossima stagione ci saranno valangate di denaro da spendere


Seraph33 ha scritto:
Qua pare che la colpa sia di Sensi e Barella, i migliori in campo al Camp Nou; ieri le ingenuità le hanno commesse i giocatori più esperti ( vedi Candreva e Brozo sul fallo laterale ), Barella unico sufficiente con Lautaro ieri e Sensi quando ha ripreso confidenza stava per segnare nel finale. Il peggior in assoluto Biraghi.


no amico mio, qui nessuno sta criticando barella e sensi, al contrario stanno facendo meglio di cio' che ci si aspettasse, si sta criticando o meglio discutendo, in un modo o nell'altro cio' che non e' stato fatto e/o non si e' potuto fare ed il perche'

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 nov 2019, 20:13 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Speedy_gio ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Che piagnina ridicolo Gonde... :MALNATI!!!

CENTOCINQUANTA milioni gli hanno speso sul mercato, e ancora si lamenta.
Hanno beccato un gruppo difficile in Champions (e possono ancora qualificarsi) e come rosa sono anni luce dal livello della juve. Cosa voleva fare fin'ora esattamente? Ringrazi il cielo che è lì dov'è, che molti punti li ha presi per grazia divina quest'anno.

Beh ovvio quando giochi da tre mesi con i soliti 12

E la colpa di chi è? Che faccia turnover.
O voleva ancora altri giocatori, dopo aver incassato la miseria di una decina di milioni dalle cessioni? Che faccia il possibile con quello che ha, evitando questi ridicoli teatrini in eurovisione.

E con chi lo deve fare turnover? Con i manichini?
Già una volta ti dissi che dalle cessioni sono stati incassati molti più soldi, ma non è certo lui che deve comprare calciatori
Chiedere di più di quello che stanno facendo in campo mi pare francamente impossibile

Puoi dire quello che vuoi, quante volte vuoi, ma non è che cambia il fatto che sia un'inesattezza (per dirlo educatamente).

L'inter ha 27 giocatori. Ventisette. Se l'allenatore non è capace di ruotarli adeguatamente, farebbe meglio a lavorarci su, anzichè lagnarsi ad ogni singola conferenza stampa.

Inesattezza un bel niente, ti ho postato dati certi non numeri tirati a caso come i 10 milioni incassati, sai documentarli?
Ne tantomeno i 27 giocatori.. manco se ci metti dentro mezza primavera ci arrivi
Se uno non conosce le cose meglio evitare di addentrarsi in argomenti troppo complessi


Zio, fammi il piacere dai :asd
Se vuoi discutere con me fai il serio, altrimenti preferisco che ignori quello che scrivo onestamente, perchè a me di perdere tempo non va.
https://www.transfermarkt.it/inter-mail ... /verein/46 ---> fatti il conto di quanto è stato incassato per le cessioni, e quanto è stato speso per gli acquisti. Una volta fatto ciò, dimmi onestamente, e ripeto onestamente se tu ritieni accettabile che un allenatore (tra l'altro rispettato, e di un certo livello) critichi la società ad ogni occasione buona come fa Conte.

Ripeto, ieri veramente pietoso, l'ha fatta fuori dal vaso alla grande e la società dovrebbe multarlo o dargli un ultimatum. Se una cosa del genere succedesse al Bayern Monaco, al Barcellona o (ahimè) anche alla juventus, non credo proprio che la farebbe franca.
Del resto voi avete Zanetti lì a fare la bella statuina, pronto sempre a fare dichiarazioni inutili senza mai effettivamente ritagliarsi un ruolo sensato nella società. Un po' come quando era il capitano, giocatore di tutto rispetto ma carisma in campo zero rispetto ad altri capitani "storici" della Serie A.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 nov 2019, 20:15 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
fuzz77 ha scritto:
Cita:
"Escluso Godin, non abbiamo giocatori importanti per l'Europa. Quando le cose vanno male, a chi chiedo uno sforzo: a Barella che abbiamo preso dal Cagliari? A Sensi, acquistato dal Sassuolo?"


Queste parole a mio avviso sono vergonose, totale mancanza di rispetto verso i giocatori.

Ma seriamente ha detto questo?

Senza parole, è da esonerare. Credo che si stia permettendo di fare il gradasso solo dall'alto del suo stipendio fuori dal mondo, sa di essere in una botte di ferro. Comunque si conferma un omuncolo, come sempre.


Ultima modifica di mÆvericĸ il mer 6 nov 2019, 20:18, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010