Oggi è ven 29 mar 2024, 2:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 6 nov 2019, 20:17 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
HARLAN ha scritto:
Ryuk ha scritto:
Sulla partita c'è poco da dire. Vittoria buttata nel cesso, adesso bisogna stare attenti pure a qualificarsi per l'EL, che si rischia di perdere anche quella.

Intervengo solo sullo sfogo finale di Conte, di cui ho letto ma non visto in diretta: ha pisciato fuori dal vaso. Sa che stiamo ricostruendo e che le disponibilità economiche sono quelle che sono. La società imho ha fatto un grandissimo lavoro ed era impensabile l'idea di rivoluzionare sia l'11 titolare che le riserve. Ringraziasse ed eviti queste uscite inopportune. Società e tifosi lo ringrazieranno, come si sta già facendo, per come fa esprimere la squadra.

commento più sensato che ho letto

Non mi sorprende, visto chi l'ha scritto ;)

Si può benissimo essere onesti intellettualmente e ammettere l'evidenza, non è obbligatorio fare le puttanelle acide :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 nov 2019, 20:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Mi ero perso la piagnina di Conte.
Che cattivi quelli dell'Inter che non hanno speso 600 milioni per dargli Messi, Neymar e Mbappè, oltre a Van Dijk e Koulibaly da alternare in difesa. Un mercato veramente vergognoso, che nulla ha a che vedere con una squadra che fino a ieri aveva le pezze al #@*§ per l'fpf e che invece ora magicamente dovrebbe permettersi di spendere e spandere senza confine.
Meno male che a gennaio spenderete altri 150 milioni e a giugno altrettanti + altri 100 dalle cessioni di Icardi e Perisic, così finalemente la Contessa avrà 11 giocatori diversi da schierare ad ogni partita oltre alle riserve delle riserve. A quel punto nulla potrà fermarlo, condizioni meteorologiche permettendo.

Fozza Indah!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 nov 2019, 20:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Non ha detto che non ha giocatori non validi per l’Europa a parte Godin, ha detto che in rosa, a parte Godin, nessuno ha mai vinto nulla. Ed è un fatto.
L’unica cosa deprecabile è stata sfanculare la società in diretta tv, ma fa parte del pacchetto, Andonio da gendo e pretende gendo da duddi.

I deliri poi di chi lo chiama omuncolo senza essersi sincerato neppure di quel che ha effettivamente detto, solo per dare addosso a un personaggio che oggi odio pure io, beh, è una cosa brutta ma a cui sono abituato ormai :asd

A breve mi si dirà che a sto giro lo difendo perché odio il BVB, dopo aver difeso lui nella UCL 13/14 e non i singoli, veri colpevoli con sciagure individuali senza soluzione di continuità.

@Ryuk
Concordo con te. Ma non so se Conte sta chiedendo altri acquisti da 50M eh. Numericamente, qualche riserva a lui gradita. Ora per voglio sfottere, ma mi riferisco anche ai Giaccherini o i Pepe, però che siano funzionali e soprattutto che ci siano. L’Inter come rosa è un po’ corta, ma lui ci ha marciato molto, troppo nel dopo gara, senza dubbio.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 1:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
mÆvericĸ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Cita:
"Escluso Godin, non abbiamo giocatori importanti per l'Europa. Quando le cose vanno male, a chi chiedo uno sforzo: a Barella che abbiamo preso dal Cagliari? A Sensi, acquistato dal Sassuolo?"


Queste parole a mio avviso sono vergonose, totale mancanza di rispetto verso i giocatori.

Ma seriamente ha detto questo?

Senza parole, è da esonerare. Credo che si stia permettendo di fare il gradasso solo dall'alto del suo stipendio fuori dal mondo, sa di essere in una botte di ferro. Comunque si conferma un omuncolo, come sempre.


Gradasso... Non mi pare fare il gradasso, inoltre non ha detto quelle cose. E omuncolo poi, per cosa?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 11:01 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
mÆvericĸ ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Che piagnina ridicolo Gonde... :MALNATI!!!

CENTOCINQUANTA milioni gli hanno speso sul mercato, e ancora si lamenta.
Hanno beccato un gruppo difficile in Champions (e possono ancora qualificarsi) e come rosa sono anni luce dal livello della juve. Cosa voleva fare fin'ora esattamente? Ringrazi il cielo che è lì dov'è, che molti punti li ha presi per grazia divina quest'anno.

Beh ovvio quando giochi da tre mesi con i soliti 12

E la colpa di chi è? Che faccia turnover.
O voleva ancora altri giocatori, dopo aver incassato la miseria di una decina di milioni dalle cessioni? Che faccia il possibile con quello che ha, evitando questi ridicoli teatrini in eurovisione.

E con chi lo deve fare turnover? Con i manichini?
Già una volta ti dissi che dalle cessioni sono stati incassati molti più soldi, ma non è certo lui che deve comprare calciatori
Chiedere di più di quello che stanno facendo in campo mi pare francamente impossibile

Puoi dire quello che vuoi, quante volte vuoi, ma non è che cambia il fatto che sia un'inesattezza (per dirlo educatamente).

L'inter ha 27 giocatori. Ventisette. Se l'allenatore non è capace di ruotarli adeguatamente, farebbe meglio a lavorarci su, anzichè lagnarsi ad ogni singola conferenza stampa.

Inesattezza un bel niente, ti ho postato dati certi non numeri tirati a caso come i 10 milioni incassati, sai documentarli?
Ne tantomeno i 27 giocatori.. manco se ci metti dentro mezza primavera ci arrivi
Se uno non conosce le cose meglio evitare di addentrarsi in argomenti troppo complessi


Zio, fammi il piacere dai :asd
Se vuoi discutere con me fai il serio, altrimenti preferisco che ignori quello che scrivo onestamente, perchè a me di perdere tempo non va.
https://www.transfermarkt.it/inter-mail ... /verein/46 ---> fatti il conto di quanto è stato incassato per le cessioni, e quanto è stato speso per gli acquisti. Una volta fatto ciò, dimmi onestamente, e ripeto onestamente se tu ritieni accettabile che un allenatore (tra l'altro rispettato, e di un certo livello) critichi la società ad ogni occasione buona come fa Conte.

Ripeto, ieri veramente pietoso, l'ha fatta fuori dal vaso alla grande e la società dovrebbe multarlo o dargli un ultimatum. Se una cosa del genere succedesse al Bayern Monaco, al Barcellona o (ahimè) anche alla juventus, non credo proprio che la farebbe franca.
Del resto voi avete Zanetti lì a fare la bella statuina, pronto sempre a fare dichiarazioni inutili senza mai effettivamente ritagliarsi un ruolo sensato nella società. Un po' come quando era il capitano, giocatore di tutto rispetto ma carisma in campo zero rispetto ad altri capitani "storici" della Serie A.


beh complimenti... mi metti il link che ti ho fatto vedere due settimane fa quando dicevi che l'Inter aveva incassato 0 euro dalle cessioni
nel quale ovviamente si evidenzia che sono entrati i famosi 50 mln che ti dissi :asd

sveglia....

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 11:04 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
mÆvericĸ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Cita:
"Escluso Godin, non abbiamo giocatori importanti per l'Europa. Quando le cose vanno male, a chi chiedo uno sforzo: a Barella che abbiamo preso dal Cagliari? A Sensi, acquistato dal Sassuolo?"


Queste parole a mio avviso sono vergonose, totale mancanza di rispetto verso i giocatori.

Ma seriamente ha detto questo?

Senza parole, è da esonerare. Credo che si stia permettendo di fare il gradasso solo dall'alto del suo stipendio fuori dal mondo, sa di essere in una botte di ferro. Comunque si conferma un omuncolo, come sempre.


ma che stai dicendo... o santa pazienza :pork

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 11:07 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
mÆvericĸ ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Che piagnina ridicolo Gonde... :MALNATI!!!

CENTOCINQUANTA milioni gli hanno speso sul mercato, e ancora si lamenta.
Hanno beccato un gruppo difficile in Champions (e possono ancora qualificarsi) e come rosa sono anni luce dal livello della juve. Cosa voleva fare fin'ora esattamente? Ringrazi il cielo che è lì dov'è, che molti punti li ha presi per grazia divina quest'anno.

Beh ovvio quando giochi da tre mesi con i soliti 12

E la colpa di chi è? Che faccia turnover.
O voleva ancora altri giocatori, dopo aver incassato la miseria di una decina di milioni dalle cessioni? Che faccia il possibile con quello che ha, evitando questi ridicoli teatrini in eurovisione.

E con chi lo deve fare turnover? Con i manichini?
Già una volta ti dissi che dalle cessioni sono stati incassati molti più soldi, ma non è certo lui che deve comprare calciatori
Chiedere di più di quello che stanno facendo in campo mi pare francamente impossibile

Puoi dire quello che vuoi, quante volte vuoi, ma non è che cambia il fatto che sia un'inesattezza (per dirlo educatamente).

L'inter ha 27 giocatori. Ventisette. Se l'allenatore non è capace di ruotarli adeguatamente, farebbe meglio a lavorarci su, anzichè lagnarsi ad ogni singola conferenza stampa.

Inesattezza un bel niente, ti ho postato dati certi non numeri tirati a caso come i 10 milioni incassati, sai documentarli?
Ne tantomeno i 27 giocatori.. manco se ci metti dentro mezza primavera ci arrivi
Se uno non conosce le cose meglio evitare di addentrarsi in argomenti troppo complessi



Del resto voi avete Zanetti lì a fare la bella statuina, pronto sempre a fare dichiarazioni inutili senza mai effettivamente ritagliarsi un ruolo sensato nella società. Un po' come quando era il capitano, giocatore di tutto rispetto ma carisma in campo zero rispetto ad altri capitani "storici" della Serie A.


ma che ne sai tu del carisma di Zanetti in campo e di cosa fa ora... ma per piacere...

pensa al duo Maldini Boban che in fatto di statuine credo siano imbattibili

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 13:38 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
mÆvericĸ ha scritto:
Non mi sorprende, visto chi l'ha scritto ;)

Si può benissimo essere onesti intellettualmente e ammettere l'evidenza, non è obbligatorio fare le puttanelle acide :asd


:love
Non mi toccare Zanetti però :sculaccio


DROL ha scritto:

@Ryuk
Concordo con te. Ma non so se Conte sta chiedendo altri acquisti da 50M eh. Numericamente, qualche riserva a lui gradita. Ora per voglio sfottere, ma mi riferisco anche ai Giaccherini o i Pepe, però che siano funzionali e soprattutto che ci siano. L’Inter come rosa è un po’ corta, ma lui ci ha marciato molto, troppo nel dopo gara, senza dubbio.


Ok, va bene. Ma una volta appurato questo, fai la tua intervista e, lontano dalle telecamere, dai addosso come e quanto vuoi alla dirigenza. Cosa che tra l'altro penso abbia già abbondantemente fatto, ma mettersi a piangere così in mondovisione è un danno di immagine mica irrilevante.
Gettando fango poi in questo modo sulla società magari potrà anche andar bene per la squadra, scaricandola di pressioni, però se continua ad insistere su questo punto come sta facendo da settimane io temo anche un effetto boomerang, cioè che tutti si adagino sulla scusa della rosa corta :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 14:07 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
calmatevi un pelino tutti caspita!!!!
conte ha chiesto, a ragione, dei rinforzi perche' la rosa non e' completa... ed e' dura arrivare fino a maggio con 15 giocatori e,
fuori dal progetto tecnico, ci sono anche valero, ranocchia, a quanto pare di marco e, purtroppo, politano...

questo e' quanto, tutti ad osannare conte, che sta facendo benissimo poi e m3rd4 su di lui, si sapeva che conte e' un allenatore dogmatico da 3-5-2, di coesione del gruppo, nessun rompiminkiazza e vai gente che rema nella stessa direzione

se conte pian piano, sta inserendo lazaro, un motivo ci sara', se non mette mai valero, un motivo si sara'... se vorrebbe impiccare chi in passato, ha acquistato gagliardini e vecino, rinnovare a ranocchia, un motivo ci sara'....

alla fine, giusto o sbagliato che sia, siamo questi, @harlan mi ha detto che voglio tutto subito, non e' vero.... ripeto che se avessimo avuto a disposizione i bisanti di icardi e pesic e mario subito a ferragosto, sarebbe stata altra storia

mi sembra comunque che una rosa, per quanto corta, sia in grado di raggiungere le posizioni utili per la prossima CC, farre bene in coppa italia e in uefa ci sia

poi basta leggere i post nelle pagine precedenti dove si spiega quello ha detto conte, senza estrapolare le due parole su sensi e barella

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 15:24 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Messaggi: 2373
Conte ha parlato di mancanza di esperienza internazionale riferendosi a Barella e Sensi, io ci aggiungerei anche Lautaro; questi tre giocatori sono stati i migliori e i più continui come prestazioni in Champions finora. Quelli che hanno commesso gli errori sono stati i più esperti Godin ( col Barca ), Brozovic e Candreva martedì, oltre un Lukaku che, per ora, non ha combinato un tubo in Europa. Quindi le dichiarazioni di Conte non rispettano proprio la realtà dei fatti, sembra solamente un modo per nascondersi e non fare autocritica come al solito.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010