Oggi è gio 18 apr 2024, 8:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 19:34 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
Seraph33 ha scritto:
Conte ha parlato di mancanza di esperienza internazionale riferendosi a Barella e Sensi, io ci aggiungerei anche Lautaro; questi tre giocatori sono stati i migliori e i più continui come prestazioni in Champions finora. Quelli che hanno commesso gli errori sono stati i più esperti Godin ( col Barca ), Brozovic e Candreva martedì, oltre un Lukaku che, per ora, non ha combinato un tubo in Europa. Quindi le dichiarazioni di Conte non rispettano proprio la realtà dei fatti, sembra solamente un modo per nascondersi e non fare autocritica come al solito.


che conte non faccia autocritica e' un dato di fatto, pero' come gia' detto, non bisogna estrapolare le parole su sensi e barella che in realta' ha elogiato, questo sia chiaro

posso dirvi la mia oppure come vedo io la situazione, che forse e' ancora peggio

conte non rischia MAI nulla appunto per pararsi il buco del gnao!!!!! bene mi avete dato solo biraghi (giocatore diversamente normodotato) a sinistra come alternativa, lo metto in campo, inventarsi qualcosina tipo un candreva a sinistra e lazaro a destra???? rischiare politano sull'ala????? e no!!!!!!!!! mi hai dato questo, metto questo, colpa tua societa' che non hai provveduto, io metto chi mi hai dato

la settimana prossima c'e' la pausa delle nazionali, vuoi che uno tra pisellone e martinez non si faccia male?????? vedrete che conte buttera' dentro il ragazzino piuttosto che proporre sensi da seconda/mezza punta e brucera' esposito

conte e' il tipico allenatore che se c'e' da inventare qualcosa o rischiare di suo non lo fara' mai

ps
tolto che non si puo' cambiare conte, ma vi rendete conto che, siamo costruiti SOLO per il 3-5-2????? qualsiasi altro modulo sarebbe ancor piu' lacunoso e saremmo ancora piu' corti????

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 nov 2019, 0:04 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3764
ilverme ha scritto:
ps
tolto che non si puo' cambiare conte, ma vi rendete conto che, siamo costruiti SOLO per il 3-5-2????? qualsiasi altro modulo sarebbe ancor piu' lacunoso e saremmo ancora piu' corti????

Dai questo non è vero

premesso che se rimane Conte(mi auguro che rimanga molti anni), difficilmente cambierà madulo,
puoi tranquillamente fare un 4312 o un 433 o un 4231
difesa a 4 con gli stessi interpreti dello scorso anno, D'Ambrosio, De Vrij, Milan e Asamoah
centrocampo a 3 con Brozo, Barella e Vecino, Sensi 3/4ista, Lukako e Lautaro davanti
oppure
centrocampo a 3 con Brozo, Barella Sensi, tridente con Lazzaro, Politano e Lukako o Martinez
oppure
centrocampo a due con Brozo Barella; lazzaro, Sensi e Politano, Lukako o Martinez

al posto di Lazzaro o Politano puoi mettere Candreva per un'opzione + difensiva

forse saremo meno competitivi, anche se il 4312 è intrigante, ma alternative cene sono

certo che così saremmo ancora più corti

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 nov 2019, 1:36 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
:asd :asd :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 nov 2019, 8:58 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
HARLAN ha scritto:
ilverme ha scritto:
ps
tolto che non si puo' cambiare conte, ma vi rendete conto che, siamo costruiti SOLO per il 3-5-2????? qualsiasi altro modulo sarebbe ancor piu' lacunoso e saremmo ancora piu' corti????

Dai questo non è vero

premesso che se rimane Conte(mi auguro che rimanga molti anni), difficilmente cambierà madulo,
puoi tranquillamente fare un 4312 o un 433 o un 4231
difesa a 4 con gli stessi interpreti dello scorso anno, D'Ambrosio, De Vrij, Milan e Asamoah
centrocampo a 3 con Brozo, Barella e Vecino, Sensi 3/4ista, Lukako e Lautaro davanti
oppure
centrocampo a 3 con Brozo, Barella Sensi, tridente con Lazzaro, Politano e Lukako o Martinez
oppure
centrocampo a due con Brozo Barella; lazzaro, Sensi e Politano, Lukako o Martinez

al posto di Lazzaro o Politano puoi mettere Candreva per un'opzione + difensiva

forse saremo meno competitivi, anche se il 4312 è intrigante, ma alternative cene sono

certo che così saremmo ancora più corti


certo che si puo' ma andresti a snaturare le caratteristiche di troppi giocatori e tornando ad un una difesa a 4 sarebbe bene o male la stessa squadra dell'anno passato ma piu' debole (gia' abbiamo visto dambrosio e asamoah quando non adeguatamente protetti da politano e perisic facevano danni, figuriamoci con un centrocampo a 3) e purtroppo, non si puo' prescindere da lukaku soprattutto da lautaro

difesa a 4 con gli stessi interpreti dello scorso anno, D'Ambrosio, De Vrij, Milan e Asamoah
centrocampo a 3 con Brozo, Barella e Vecino, Sensi 3/4ista, Lukako e Lautaro davanti

con questo schieramento andresti a finire, dopo il primo quarto d'ora a vedere un 4-3-3 privo di ali e non ci sarebbe la minima protezione oppure andrebbe a finire in un 4-5-1 esattamente come lo scorso anno ma con troppi interpreti "forzati"

in ogni caso allontanare lukaku e lautaro dalla porta (sia larghi oppure a ridosso del centrocampo) sarebbe una bestemmia

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: visitor e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010