Oggi è ven 29 mar 2024, 7:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 24 ott 2019, 1:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Secondo me se l'Inter vince a Dortmund all'ultima giornata potrà provare il colpaccio in totale serenità.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 ott 2019, 11:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
sono rimasto un pò deluso dal bvb, ma del resto dal dopo aubameyang non hanno una punta, questo penso sia il loro limite più grosso, alcacer non può fare il titolare, però mi fa piacere per l'inter e una vittoria era essenziale per rimettersi in corsa

lautaro davvero un gran bel giocatore, mi ricorda tevez, penso farà la sua bella carriera perchè sembra anche molto serio e non è che abbia grossi limiti tecnici, magari tevez più classe certo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 ott 2019, 11:31 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
JC ha scritto:
sono rimasto un pò deluso dal bvb, ma del resto dal dopo aubameyang non hanno una punta, questo penso sia il loro limite più grosso, alcacer non può fare il titolare, però mi fa piacere per l'inter e una vittoria era essenziale per rimettersi in corsa

lautaro davvero un gran bel giocatore, mi ricorda tevez, penso farà la sua bella carriera perchè sembra anche molto serio e non è che abbia grossi limiti tecnici, magari tevez più classe certo
Alcacer lo scorso anno segnó parecchio però.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 ott 2019, 11:33 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
JC ha scritto:
sono rimasto un pò deluso dal bvb, ma del resto dal dopo aubameyang non hanno una punta, questo penso sia il loro limite più grosso, alcacer non può fare il titolare, però mi fa piacere per l'inter e una vittoria era essenziale per rimettersi in corsa

lautaro davvero un gran bel giocatore, mi ricorda tevez, penso farà la sua bella carriera perchè sembra anche molto serio e non è che abbia grossi limiti tecnici, magari tevez più classe certo

Alcacer da quando è al Dortmund sta facendo i solchi, perché non può fare il titolare? Non è Aubameyang ma per una squadra del livello del Borussia va più che bene secondo me.

Cita:
Alcacer lo scorso anno segnó parecchio però.

Ma pure quest'anno è a 7 goal in 9 partite, mica male.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 ott 2019, 11:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
ieri sera mancavano sia lui che reus e quindi ci sta che il dortmund fosse abbastanza rimaneggiato. ora un buon 90% della qualificazione ce la giocheremo in germania: dovessimo uscirne senza una sconfitta allora le prospettive di passare il turno diventerebbero molto piu interessanti...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 ott 2019, 11:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
si è uno che ha sempre avuto una bella media goal, soprattutto da subentrante
però appunto per me dovrebbe fare questo, entrare dalla panchina, perchè come giocatore aldilà delle sue indiscutibili doti in finalizzazione non mi convince


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 ott 2019, 11:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
JC ha scritto:
sono rimasto un pò deluso dal bvb, ma del resto dal dopo aubameyang non hanno una punta, questo penso sia il loro limite più grosso, alcacer non può fare il titolare, però mi fa piacere per l'inter e una vittoria era essenziale per rimettersi in corsa

lautaro davvero un gran bel giocatore, mi ricorda tevez, penso farà la sua bella carriera perchè sembra anche molto serio e non è che abbia grossi limiti tecnici, magari tevez più classe certo

Questa rassomiglianza l'avevo già annotata anch'io

viewtopic.php?f=297&t=97603&start=590#p3109859

Certo, credo abbia meno classe e capacità anche di cucire gioco, per quanto sia dotato tecnicamente e comunque piuttosto intelligente calcisticamente.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 ott 2019, 11:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
hai ragione, è probabile tu mi abbia anche influenzato
direi che è un paragone che ci sta, con tevez un pò più seconda punta e tecnico, mentre lautaro va anche a colpire di testa e attacca lo spazio da prima punta
e la cazzimma come principale comune denominatore :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 ott 2019, 11:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
lautaro ha solo 22 anni e quindi ancora ampi margini di miglioramento, sempre che non si monti la testa e si perda come un balotelli qualsiasi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 24 ott 2019, 11:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
JC ha scritto:
hai ragione, è probabile tu mi abbia anche influenzato
direi che è un paragone che ci sta, con tevez un pò più seconda punta e tecnico, mentre lautaro va anche a colpire di testa e attacca lo spazio da prima punta
e la cazzimma come principale comune denominatore :asd

Vero, questa è un'altra cosa che nello sforzarmi di trovare analogie con l'Apache avevo dimenticato mi avesse colpito: è molto bravo anche nei traversoni proprio come una prima punta, e pure di testa non è affatto malaccio nonostante la stazza
esser ha scritto:
lautaro ha solo 22 anni e quindi ancora ampi margini di miglioramento, sempre che non si monti la testa e si perda come un balotelli qualsiasi...

Ma guarda, io non so se diventerà un campione, ma sono sicuro che la testa questo ragazzo non la perde.
Si vede proprio eh.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010