Oggi è ven 29 mar 2024, 13:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 12:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
E Lewandowski un tempo era meglio di Van Basten, ora è peggio di Baubaumeyang...

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 5 ott 2019, 10:16 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
JNC ha scritto:
Romeo ha scritto:
Mbappe ha una carriera oggettivamente già migliore di Lewacoso che è poco meglio di Cavani, giusto perché è tecnicamente superiore.
Se parliamo di gol inutili, Cavani ne ha segnati altrettanti e ha un record di gol contro grandi squadre migliore di Lewacoso pure.

Centravanti che preferisco a Lewacoso sono Aubameyang:, molto poco considerato, ma giocatore completo e più moderno del polacco; Firmino segna meno, ma è spesso decisivo ed ha tecnica e capacità di fare gioco superiori; Aguero invece vale Lewacoso nel complesso. Icardi è da vedere meglio, ma ho la sensazione che farà meglio quando contera. Kane è su quel livello pure. Suarez non l'ho sequito troppo, ma se è quello di ieri, non ha nulla da invidiare a Lewa.
Pure Benzema non è mica inferiore.

Questa netta superiorità di Lewacoso sul resto dei centravanti non si è mai vista. Si è vista per un pò quella di Suarez.

Ma che stai dicendo? Lewandowski è da tre anni che tolto Messi e insieme a qualche altro occasionale è il miglior marcatore europeo. Benzema prima della scorsa stagione sembrava un ex giocatore, Suarez se non l'hai mai seguito evita di esprimere giudizi visto che è dal 2016 che fa ridere i polli. Icardi è al suo primo anno su palcoscenici importanti, vediamo cosa combina ma nel frattempo le tue sensazioni contano zero. Aubameyang sarebbe più completo e moderno di Lewandowski? Ma ti senti? Aubameyang è un cavallo da corsa con una tecnica approssimativa e un fiuto del goal ottimo ma non eccezionale, grande centravanti ma per dire che è più moderno di Lewandowski o non lo hai mai visto giocare o non ne capisci un #@*§. Firmino è un tipo di giocatore diverso ma tecnicamente il polacco non ha niente da invidiargli, semplicemente uno mette questa tecnica al servizio dei compagni di reparto ed è questo sostanzialmente il motivo per cui Mané e Salah sgollano come punte centrali. Questa gente può piacerti più o meno di Lewandowski, ma dire che è superiore a lui è oggettivamente sbagliato parlando di tempi recenti. D'altro canto tu stesso hai risposto dicendo "centravanti che preferisco": io non ti ho chiesto chi preferisci, ti ho chiesto uno più forte. Non ce ne sono, negli ultimi tre anni.

Ci sono secondo me giocatori più funzionali per l'Europa.
Più forte globalmente nessuno(eccetto Suarez se è quello dell'altra sera) ma più funzionali in Europa, ve ne sono alcuni.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010