Oggi è mer 24 apr 2024, 18:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 12:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Socrate ha scritto:
Quando gli conviene conta solo il ranking uefa e quanto si è andato avanti totalmente decontestualizzato, quando gli conviene invece #@*§ dove sei arrivato conta solo chi hai affrontato, anche nelle amichevole estive, come #@*§ stanno messi sti juventini boh :rofl

E manco si stesse parlando della loro squadra, NO, diventano delle #@*§ intellettuali anche solo per le avversarie delle loro squadre.

Vucinic paga a Mertens solo la continuità, si parla di uno che ha vinto uno scudetto da protagonista e che a differenza di Mertens non è mai diventato stella della propria squadra, Mertens è esploso a 30 anni con una squadra costruita intorno, tanto rispetto per lui ma non è una categoria diversa rispetto a Mirko.

A me pare che sia tu quello che prenda un po' quel che gli convenga.
Io sto prendendo e pesando tutto, non come te.
Certo che conta andare avanti, ma se vai ai quarti battendo squadre deboli credo sia giusto conti meno che arrivare agli ottavi passando con Bayern Monaco, Villarreal e Manchester City. O no?

I percorsi della Juve li ho sempre definiti di difficoltà normale in UCL quando arrivata in finale (ha sempre dovuto battere una corazzata, più una mina vagante, più un match alla portata).
Mica come il Liverpool 2017/18 che ebbe un cammino veramente fortunato, quello sì.

Vucinic ha vinto lo scudetto da protagonista? :rofl
Marchisio fu ben più importante del montenegrino, giusto per eh :asd Così come Vidal, Pirlo, Buffon e la BBC.
Avrà avuto l'importanza di un Lichtsteiner tutto sommato :asd

Eh, la squadra costruita intorno a Mertens, quando è Mertens che è stato messo lì perché la squadra aveva perso il bomber ed era costruita già con il 4-3-3 in quel modo, dopo un 2015/16 in cui non si parlava neppure con Sarri perché lo vedeva poco.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 12:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Pure il Napoli ha fatto le sue figuracce eh, tipo fare 0-5 in aggregate col Viktoria Plzen, ma vabbè..
Cmq non cogli la differenza tra rosa e rendimento: la Roma 2015-2016, con Pjanic, Salah, Dzeko e compagnia, come rosa è stata la più forte degli ultimi 15 anni ma in Europa ha fatto meno del 10% di quella 2006-2009.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 12:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16189
La Roma del 2016 col #@*§ che era più forte di quella di Spalletti, dai, anche in termini di rosa.

Lo scorso anno il Napoli messo sotto andata e ritorno senza replica da un Arsenal che ormai è una barzelletta :asd

Poi Pjanic, madddai...

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 12:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
Già il fatto che la discussione sia così accesa ed incerta dimostra che tra la Roma di Spalletti e il Napoli di Sarri la sfida è aperta.

continuiamo qui magari

viewtopic.php?f=144&t=97953


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 12:31 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Socrate ha scritto:
La Roma del 2016 col #@*§ che era più forte di quella di Spalletti, dai, anche in termini di rosa.
Per rosa x me sí, ma i valori assoluti contano relativamente se in campo fai ridere.
Provando ad analizzare giocatore x giocatore:

Doni-Sczeszny 2
Panucci-Florenzi 1
Juan-Rudiger 1
Mexes-Manolas 2
Tonetto-Digne X
De Rossi-De Rossi meglio il primo ovviamente
Pizarro-Pjanic ho adorato il Peq ma credo che il bosniaco sia complessivamente un calciatore superiore
Perrotta-Nainggolan 2
Taddei-Salah vabbè
Mancini-Gervinho/El Shaarawy x me siamo lí, preferisco di poco Mancini
Totti-Dzeko il primo Dzeko perde pure con Pavoletti, come qualità generali da bomber il livello è quello sebbene Totti sia stato un calciatore generalmente più forte

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 12:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Stessa squadra che però ha messo sotto PSG e Liverpool. Quindi? :asd
A prendere le figuracce poi che facciamo, prendiamo pure l'altro 7-1 con il Bayern? :asd

Il Napoli nel 2012/13 provò a giocarsi lo scudetto (sbagliando) a non giocare proprio in EL
I momenti esaltanti del Napoli in Europa sono semplicemente di più numericamente e a ben vedere anche meglio.

La Roma 2016/17, 2017/18 e 2013/14 sono sicuramente superiori a quelle di Spalletti, sia in Italia che in Europa.
Basta vedersi le partite, come dice qualcuno :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 12:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16189
wonderwall ha scritto:
Socrate ha scritto:
La Roma del 2016 col #@*§ che era più forte di quella di Spalletti, dai, anche in termini di rosa.
Per rosa x me sí, ma i valori assoluti contano relativamente se in campo fai ridere.
Provando ad analizzare giocatore x giocatore:

Doni-Sczeszny 2
Panucci-Florenzi 1
Juan-Rudiger 1
Mexes-Manolas 2
Tonetto-Digne X
De Rossi-De Rossi meglio il primo ovviamente
Pizarro-Pjanic ho adorato il Peq ma credo che il bosniaco sia complessivamente un calciatore superiore
Perrotta-Nainggolan 2
Taddei-Salah vabbè
Mancini-Gervinho/El Shaarawy x me siamo lí, preferisco di poco Mancini
Totti-Dzeko il primo Dzeko perde pure con Pavoletti, come qualità generali da bomber il livello è quello sebbene Totti sia stato un calciatore generalmente più forte


I livelli toccati di Pizarro alla Roma Pjanic non li ha toccati mai nella vita, i romanisti tipicamente soffrono di benaltrismo ma non fatevi impressionare da quella maglia strisciata. Quel Pizarro non era meno importante e decisivo del compagno De Rossi.
Mancini/Vucinic>Gervinho/El Sharawi e manco di poco.
In panchina la Roma aveva Cicinho, Cassetti, Aquilani, Giuly/Mancini/Vucinic/Taddei, questa panchina la Roma 2016 non l'aveva benché meno il Napoli recente.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 12:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
DROL ha scritto:
Stessa squadra che però ha messo sotto PSG e Liverpool. Quindi? :asd
A prendere le figuracce poi che facciamo, prendiamo pure l'altro 7-1 con il Bayern? :asd

Il Napoli nel 2012/13 provò a giocarsi lo scudetto (sbagliando) a non giocare proprio in EL
I momenti esaltanti del Napoli in Europa sono semplicemente di più numericamente e a ben vedere anche meglio.

La Roma 2016/17, 2017/18 e 2013/14 sono sicuramente superiori a quelle di Spalletti, sia in Italia che in Europa.
Basta vedersi le partite, come dice qualcuno :asd


Il 7-1 col Bayern non c'entra niente con la Roma di Spalletti.
È sí, la Roma 2013-2014 sicuramente superiore in Europa, tanto che le coppe non le giocava, così come in Italia dove è arrivata a 20000 punti dalla Juve mentre con l'Inter se le è giocata fino all'ultima giornata facendo solo 3 punti in meno.
E meno male che le partite le vedete :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 12:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16189
fuzz77 ha scritto:
Già il fatto che la discussione sia così accesa ed incerta dimostra che tra la Roma di Spalletti e il Napoli di Sarri la sfida è aperta.

continuiamo qui magari

viewtopic.php?f=144&t=97953


Per me se vogliamo affermare che il Napoli di Sarri è superiore okay prenderlo per dato acquisito e indiscutibile no, il match è aperto e io prendo la Roma (2008), che davvero non vedo come si possa dubitare sia la migliore Roma degli ultimi 11 anni, cioè un romanista non ne dubiterebbe mai, ne dubitano gli juventini, mah :asd

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Ultima modifica di Socrate il ven 4 ott 2019, 12:43, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 12:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
...
Ho messo tutte le squadre insieme per dire quali erano secondo me le versioni superiori della Roma, ed era per dire che fra queste si sono viste cose migliori sia in Italia che in Europa.

Bhe, tu hai citato il Napoli di Mazzarri per le figuracce :asd

E meno male che dici di leggere e capire senza preconcetti eh :sisi

I super picchi di Pizarro :rofl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010