Oggi è ven 19 apr 2024, 0:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 1 ott 2019, 23:00 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
esser ha scritto:
Conte: "Inter senza elmetto: ce la giochiamo. Ma Lukaku non ci sarà..."
Antonio Conte, 50 anni, allenatore dell'Inter.

Il tecnico nerazzurro alla vigilia della trasferta del Camp Nou: “Romelu ha un affaticamento muscolare. Messi? Siamo pronti ad affrontare il Barcellona sia con l’argentino sia senza”.

In casa Inter la notizia del giorno arriva alla fine della conferenza stampa ed è lo stesso Antonio Conte ad annunciarla: “Lukaku non è qui con noi a Barcellona. È rimasto a Milano, perché già da dieci giorni si trascinava un affaticamento muscolare al quadricipite, per cui era giusto lasciarlo a casa e dargli modo di recuperare. Gli esami sono negativi, però bisogna rispettare la scelta del ragazzo”. Niente Lukaku contro il Barça, domani sera al Camp Nou la coppia d’attacco nerazzurra sarà probabilmente formata da Alexis Sanchez e Lautaro Martinez.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 4009.shtml


come volevasi dimostrare, lukaku a riposo per giocare domenica contro la juve, morale priorita al campionato e champions seconda scelta...


Sarebbe na mentalità troglodita però io noto un Conte che da la responsabilità della scelta a lukaku.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 1 ott 2019, 23:46 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
mÆvericĸ ha scritto:
Momento abbastanza fortunato per l'inter per affrontare il Barça: non sono in grandissima forma, e soprattutto manca Messi.
Se ci scappasse la sorpresa non ne sarei troppo stupito.

Messi giocherà Lukaku invece no

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 12:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
JC ha scritto:
FootballIsLife ha scritto:
Chiamatemi pazzo ma per me e più importante la gara di domenica .
La Champions c'è la giochiamo col bvb.
Basta evitare goleate e sarò contento


Ha senso, ma io andrei pure oltre, per pensarla così bisogna essere pronti non solo a giocarsela col bvb ma pure a uscire dopo il risultato con lo Slavia, a meno che i cechi non ripetano l'impresa pure coi tedeschi

Però anche se sacrificare un ottavo per provare a vincere lo scudetto non sia così folle è davvero troppo presto per fare calcoli del genere e non c'è nessuna garanzia di continuare bene in campionato quindi non penso sia il caso di decidere già quale sia la priorità

Mha, io penso che una squadra che vuole competere con la Juve non può pensare di andare a Brcellona per evitare goleade. Bisogna pensare di essere e giocare come una squadra fortissima sempre, altrimenti non lo si è mai.
Una squadra che fa prestazione e/o risultato a Barcellona ha più chance di battere la Juve rispetto a una che sbarca sconfitta. Si innesacno meccanismi per niente buoni imho.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 12:41 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Per me finisce in parità. L'Inter è in un momento di forma migliore del Barcellona, anche se i blaugrana la settimana scorsa hanno fatto 6/6 in Liga, e Messi anche se ci sarà sarà al 30% (120' giocati finora). Poi Conte contro il Barça l'aveva preparata bene pure nel 2018 quando era al Chelsea, anche se poi tanta sfortuna e lo stesso Messi lo buttarono fuori, ma io penso che stasera possa portare a casa un punto importante.


Ultima modifica di JNC il mer 2 ott 2019, 12:43, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 12:42 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18097
Senza contare che se vai a fare il partitone al Camp Nou poi hai un tornaconto positivo anche in campionato, perché se sei riuscito a vincere lì cosa sarà mai vincere in casa del Sassuolo o della Spal.
Lasciando perdere noi romanisti, che siamo in grado di aprire il #@*§ proprio al Barcellona per poi prendere gli schiaffi avanti e indietro 3 giorni dopo contro la Fiorentina.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 13:18 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3765
FootballIsLife ha scritto:
Chiamatemi pazzo ma per me e più importante la gara di domenica .
La Champions c'è la giochiamo col bvb.
Basta evitare goleate e sarò contento

riuscire a fare punti a Barcellona potrebbe essere fondamentale vosto il risultato della prima giornata

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 13:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
Storicamente noi abbiamo qusi sempre perso col barca, pure quando eravamo molto piu forti tipo l'anno del triplete... Ora il pari sarebbe di certo un passo avanti ma in ottica passaggio del girone sarebbe stato meglio vincere con lo slavia e perdere stasera... Banalmente 3 punti sono meglio di 2...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 13:36 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Io non considero l'Inter del triplete molto più forte del Barcellona.
Ma neanche più forte.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 14:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Voglio sperare intendesse "molto più forti" rispetto all'Inter attuale, non al Barça :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 14:19 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3765
O Futeboleiro ha scritto:

E la finale del 1986 persa contro la Steaua a Siviglia in uno stadio pieno di tifosi blaugrana?


nell'86 il Barcellona non era poi così irresistibile.
Finale con i rumeni catenacciari che vinsero grazie al portiere che para 4 rigori(la lotteria dei rigori stranissima con 6 rigori su 8 sbagliati)
poi sbagliare solo 2 champions su tantissime partecipazioni significa poco

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 26  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: cucamonga e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010