Oggi è ven 19 apr 2024, 5:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 12:18 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Higuain sta facendo pure il 10 , contro fiorentina e atletico ha creato azioni da gol grazie alla sua classe , speriamo che possa migliorare nel corso della stagione.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 12:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
Secondo me dovremmo giocare a tre davanti. Alla fine Dybala si muove tanto, al pari di Higuain e pure Ronaldo, anche se un po' meno.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 12:32 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Dybala per me deve giocare sempre, abbiamo troppi trentenni in campo, passi per ronaldo ed higuain o lo stesso cuadrado e posso pure accettare matuidi anche se è scordinato da far paura ma khedira è da campionato amatori secondo me, dura 20 minuti poi iniziano le fasi fantasma condite da qualche inserimento offensivo che lascia scoperta la zona


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 12:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
il Mister ha scritto:
Secondo me dovremmo giocare a tre davanti. Alla fine Dybala si muove tanto, al pari di Higuain e pure Ronaldo, anche se un po' meno.

Per me non è proponibile oggi.

E probabilmente neppure in futuro.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 12:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
Dybala finché ci sarà Ronaldo mangerà i suoi scarti.
Il prossimo anno dovrete decidere se volere più bene a un GOAT 35enne o a un futuro papabile campioncino che però deve iniziare a darsi una mossa.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 12:38 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Pigio_ ha scritto:
Dybala per me deve giocare sempre, abbiamo troppi trentenni in campo, passi per ronaldo ed higuain o lo stesso cuadrado e posso pure accettare matuidi anche se è scordinato da far paura ma khedira è da campionato amatori secondo me, dura 20 minuti poi iniziano le fasi fantasma condite da qualche inserimento offensivo che lascia scoperta la zona

Amen. Lo feci notare tempo fa e qualcuno mi rispose tirando in ballo i tanti goal segnati contro squadrette due anni fa. Khedira è mezzo morto, va sostituito assolutamente. Se Ramsey desse delle garanzie dal punto di vista della tenuta fisica sarebbe perfetto, come caratteristiche siamo lì.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 13:39 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
JNC ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Dybala per me deve giocare sempre, abbiamo troppi trentenni in campo, passi per ronaldo ed higuain o lo stesso cuadrado e posso pure accettare matuidi anche se è scordinato da far paura ma khedira è da campionato amatori secondo me, dura 20 minuti poi iniziano le fasi fantasma condite da qualche inserimento offensivo che lascia scoperta la zona

Amen. Lo feci notare tempo fa e qualcuno mi rispose tirando in ballo i tanti goal segnati contro squadrette due anni fa. Khedira è mezzo morto, va sostituito assolutamente. Se Ramsey desse delle garanzie dal punto di vista della tenuta fisica sarebbe perfetto, come caratteristiche siamo lì.
Alla lunga per me giocheremo così (con Costa integro).

SCZESNY; CUADRADO, BONUCCI, DE LIGT, A.SANDRO; RAMSEY, PJANIC, MATUIDI (RABIOT); D.COSTA DYBALA (HIGUAIN), CR7.

quando vorrà avere più equilibrio o Costa non ci sarà (70% della stagione) invece questo modulo con rombo e due punte.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 13:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
Ma infatti secondo me Ramsey deve stare al posto di Khedira. E Dyabala trequartista, in fondo quando gioca già gioca in quel modo, anzi a tutto campo. Saremmo un po' più sbilanciati? Forse. Ma Khedira è un morto, Ramsey trequartista non è che ti spacchi le partite, lì ci vuole un 10.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 15:04 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
ma Dybala quanti tunnel ha fatto ierisera?

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 15:25 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
Stanno ancora aggiornando i conteggi, l'esito dei risultati arriverà in serata...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010