Oggi è gio 25 apr 2024, 21:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 18 set 2019, 15:19 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
In linea di massima concordo sulle pagelle, ma a Sensi va data la sufficienza almeno, è l'unico che ha cercato di fare qualcosa.

Sull'Inter di ieri, per me è anche un discorso di ritardo di condizione atletica: i loro avversari arrivavano sempre prima sulle palle, correvano di più. Erano più organizzati con il pallone tra i piedi e nella ripresa avrebbero pure meritato di fare almeno un altro gol.

Si è un po' sopravvalutato il parco-attaccanti: Lukaku da solo non può bastare, Lautaro si muove molto ma non ha senso del gol, spreca davvero tanto; Sanchez a mio avviso è bollito. Stai a vedere che il più forte è ancora Politano.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 set 2019, 16:03 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30803
Politano che comunque non ë nemmeno una punta...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 set 2019, 16:45 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Messaggi: 1797
esser ha scritto:
Christihann_14 ha scritto:
HARLAN ha scritto:
risultano che non ci voleva, l'ho sentita per radio come quando ero piccolo, alla fine una sculata.


Il paradosso è che alla fine si poteva anche vincere... super occasione per Lukaku :mattoni


Tanto non valeva, avesse segnato era comunque in fuorigioco...


Chiedo venia... ho visionato male, hai ragione.

_________________
D10S


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 set 2019, 17:55 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2906
Località: Milano
Twim92 ha scritto:
In linea di massima concordo sulle pagelle, ma a Sensi va data la sufficienza almeno, è l'unico che ha cercato di fare qualcosa.

Sull'Inter di ieri, per me è anche un discorso di ritardo di condizione atletica: i loro avversari arrivavano sempre prima sulle palle, correvano di più. Erano più organizzati con il pallone tra i piedi e nella ripresa avrebbero pure meritato di fare almeno un altro gol.

Si è un po' sopravvalutato il parco-attaccanti: Lukaku da solo non può bastare, Lautaro si muove molto ma non ha senso del gol, spreca davvero tanto; Sanchez a mio avviso è bollito. Stai a vedere che il più forte è ancora Politano.


con tutto il rispetto @Twim, smettiamola con questa storia della condizione atletica, e' da fine giugno che si allenano :sbam :sbam :sbam
quando non riesci a prendere mai un pallone e, a centrocampo balli per 85 minuti su 90, corri male, magari un pelo meno degli avversari ma comunque corri male e soprattutto a vuoto

_________________
#IL_FANTASMA_OUT - #DAVIDE_CALABRIA_UNO_DI_NOI

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 set 2019, 18:13 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Sì, ilverme, non può essere un alibi, a certi appuntamenti bisogna arrivare pronti, ma si è vista chiaramente una poca brillantezza atletica, il finale è stato un forcing solo di nervi.
Comunque quoto Wonder, Conte si è spesso incartato con i Nordsjelland e i Copenaghen di turno, salvo poi fare belle partite con Chelsea e Real Madrid. Si vedrà...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 set 2019, 19:52 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5824
Località: Milano Centro Storico
Sinceramente non so se sia più frustrante il pareggio di ieri sera o sapere che nel settembre del 2019 Candreva, Brozović e Gagliardini sono ancora titolari nell'Inter.


esser ha scritto:

Ora mi auguro che questi 5 gg prima del derby servano a recuperare energie cosi da presentarsi contro il milan in una forma fisica decente...


Ah, perché, il Milan non fa le Coppe? Ci hanno fatto una testa così dicendo che l'Europa era il loro habitat...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 set 2019, 20:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
l'inter non ha perso e salva un pò la faccia, ma nella sostanza cambia poco, tipica partita che fa bestemmiare anche un santo vista la sua importanza e presunta facilità che lascia la convinzione che se non si è vinto è solo colpa propria
e direi anche partita un pò troppo spesso alla conte in europa

devo dire che mi immedesimo anche di più dopo spal-lazio di domenica :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 set 2019, 8:51 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2906
Località: Milano
JC ha scritto:
l'inter non ha perso e salva un pò la faccia, ma nella sostanza cambia poco, tipica partita che fa bestemmiare anche un santo vista la sua importanza e presunta facilità che lascia la convinzione che se non si è vinto è solo colpa propria
e direi anche partita un pò troppo spesso alla conte in europa

devo dire che mi immedesimo anche di più dopo spal-lazio di domenica :asd


per carita'... ci siamo solo inqulati il passaggio del turno alla prima partita

comunque, giusto per chiudere il cerchio e archiviare il grande esordio in coppa campioni, negli spogliatoi dopo la partita, finisce quasi a ceffoni tra' lukaku e brozo...
sem a post, cuminciam ben

_________________
#IL_FANTASMA_OUT - #DAVIDE_CALABRIA_UNO_DI_NOI

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 set 2019, 9:21 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30803
diciamo piu che altro che brozo ha continuato col suo trend contro i numeri 9 dell'inter: fino alla scorsa stagione ce l'aveva con icardi mentre oggi con romelu... solo che in questo caso non so se gli conviene fare troppo lo sborone perche lukakone è grosso (e grasso) il triplo di lui...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 set 2019, 10:23 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
O Futeboleiro ha scritto:
Sinceramente non so se sia più frustrante il pareggio di ieri sera o sapere che nel settembre del 2019 Candreva, Brozović e Gagliardini sono ancora titolari nell'Inter.


esser ha scritto:

Ora mi auguro che questi 5 gg prima del derby servano a recuperare energie cosi da presentarsi contro il milan in una forma fisica decente...


Ah, perché, il Milan non fa le Coppe? Ci hanno fatto una testa così dicendo che l'Europa era il loro habitat...

credo sia qualche anno che lo ribadisco..Candreva almeno qualcosa combina ma vedere gli altri 2 che trotterellano a centrocampo mi fa venire il latte alle ginocchia!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010