Oggi è mer 10 giu 2026, 9:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 4 nov 2025, 18:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Martedì 5 Novembre 2025 ore 21:00

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 nov 2025, 19:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Marsiglia-Atalanta mi ricorda qualcosa... aspetta... fammi fare mente locale... ah, sì, ecco, mi ricorda LA SEMIFINALE DI EL E LA COPPA ALZATA AL CIELO DI DUBLINO

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 nov 2025, 23:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mi sono perso il rigore sbagliato da CDK...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 nov 2025, 23:55 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
So che non mi piace parlare di arbitri... ma perché non ci hanno fischiato il rigore contro prima del gol di Samardzic?

Non che mi lamenti, ma qui al bar è sembrato a tutti rigore netto, e non sappiamo se ci sfugge qualcosa del regolamento o se semplicemente ci hanno fatto un regalone. :asd (la mia teoria è che non abbia avuto le palle per annullarcene un secondo).

Nel frattempo, abbiamo vinto.

E comunque JURIC VATTENE (cit.)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 nov 2025, 1:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:
So che non mi piace parlare di arbitri... ma perché non ci hanno fischiato il rigore contro prima del gol di Samardzic?

Non che mi lamenti, ma qui al bar è sembrato a tutti rigore netto, e non sappiamo se ci sfugge qualcosa del regolamento o se semplicemente ci hanno fatto un regalone. :asd (la mia teoria è che non abbia avuto le palle per annullarcene un secondo).

Nel frattempo, abbiamo vinto.

E comunque JURIC VATTENE (cit.)

Complimenti eh, bel colpo direi. Tra l'altro con 7 punti al momento al 16° posto (e quindi ben dentro le prime 24). Per carità mancano ancora 4 partite e in pratica siamo al giro di boa (anche se l'unica teoricamente proibitiva è quella contro il Chelsea) ma chi ben comincia...

ps: Godo nel sentire il Vate De Zerbi lamentarsi dell'arbitraggio, evidentemente anche gli allenatori visionari ogni tanto scendono sulla terra e si rendono conto dei problemi dei comuni mortali. Tant'è.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 nov 2025, 2:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Basterebbe applicare una sanzione che già esiste per dirimere casi come quello di Ederson ma mi sa rimarrà una mia battaglia eterna considerato sono l'unico al mondo che ne parla: calcio di punizione a due dentro l'area.
Troppo poco e troppo casuale per fischiare rigore troppo evidente e troppo influente per non fischiare nulla. Si risulterebbero tante polemiche lo si adottasse.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 nov 2025, 9:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Ma è vero che Lookman e Juric hanno litigato?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 nov 2025, 10:04 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Socrate ha scritto:
Basterebbe applicare una sanzione che già esiste per dirimere casi come quello di Ederson ma mi sa rimarrà una mia battaglia eterna considerato sono l'unico al mondo che ne parla: calcio di punizione a due dentro l'area.

infatti è inutile dato che la stessa aia ha ammesso che, pur essendo una sanzione presente nel regolamento, da anni ha dato indicazioni ai direttori di gara affinche non venisse piu applicarla piu per motivazioni fumose e per nulla condivisibili ma tant'è... la casta ha deciso e non si puo piu tornare indietro...

Vimarna ha scritto:
Ma è vero che Lookman e Juric hanno litigato?

pare proprio di si anche se poi a fine gara juric ha minimizzato l'accaduto ma d'altronde non sarebbe certo la prima volta che un allenatore discute animatamente con un proprio giocatore fn quasi ad arrivare alle mani...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 nov 2025, 10:24 
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
esser ha scritto:

pare proprio di si anche se poi a fine gara juric ha minimizzato l'accaduto ma d'altronde non sarebbe certo la prima volta che un allenatore discute animatamente con un proprio giocatore fn quasi ad arrivare alle mani...

In genere questi fatti accadono negli spogliatoi. Non è normale e non è opportuno farlo davanti alle telecamere. Ad ogni modo so di un alterco anche con Carnesecchi qualche giorno fa. L'impressione che ne sto ricavando è che non ci sia molto feeling tra la squadra e l'allenatore.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 nov 2025, 10:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Lo scorso anno pure mi ricordo che litigo' alla Roma con buona parte dello spogliatoio.

Profilo  

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]