Oggi è ven 3 mag 2024, 3:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 18 apr 2024, 9:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
Il giocare a calcetto nell'area avversaria non da alcun punteggio extra, anzi, se non si vince è un aggravante.

Sor Carletto re di coppe, altroché.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 apr 2024, 10:16 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6149
arres82 ha scritto:
Non ho visto la partita, ma dai vostri commenti mi pongo la domanda: se il Real ha fatto così schifo in entrambe le partite (e sia chiaro, VI CREDO), ma ha comunque segnato quattro gol... non è che ci sono anche grossi demeriti da parte del City?

Se metti sotto un avversario, ma in due partite pigli comunque quattro gol forse non è solo sfortuna.


No, perché se difendi in 11 nella tua aera è difficile segnare pure contro il Frosinone, figurati contro il Real Madrid.
Tutto qui.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 apr 2024, 10:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39186
Logan ha scritto:
10 anni qua e 10 anni che leggo i pianti di Socrate e Romeo sul Madrid in UCL.


Quello di Socrate più che un pianto è un raglio, ma si bene o male la sostanza è quella.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 apr 2024, 10:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16209
Vero il Real ha segnato quattro gol ma due sono stati su conclusione deviata ed a quel punto la squadra avversaria può farci poco, la verità è che sono sempre sfondati un po' come i loro cugini cholisti.

A proposito di miracolati: RODRYGO, questo fosse in una squadra diversa sarebbe un #@*§ di nessuno, una specie di Lucas ad esser generosi anche in questo quarto di nulla totale regna assurdamente due gol, uno su tiro deviato, ieri a porta spalancata tira addosso al portiere e la palla gli torna indietro.
Questo vorrei vederlo lontano da Ladrid, altroché Asensio.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 apr 2024, 10:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39186
Bisognerebbe proporre alla UEFA una petizione. I gol che arrivano da conclusioni deviate non possono valere 1. Già 0,5 sarebbe tanto. Che schifo sto calcio moderno dove puoi anche segnare su deviazione o qualificarti senza meriti apparenti.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 apr 2024, 10:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16209
Puoi farlo ma poi io non sono tenuto a riconoscere meriti che non hai e se hai avuto #@*§ lo dico.
Il City non è certo una squadra che si copre e non prende rischi ma sicuro in altre circostanze ha avuto demeriti difensivi più netti rispetto a quest'occasione.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 apr 2024, 10:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17432
Mai una palla a Haaland (che ci ha messo del suo). Grealish non ha saltato l'uomo una volta. Bernardo Silva non tira mai, forse non sa come si fa.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 apr 2024, 10:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39186
il Mister ha scritto:
Bernardo Silva non tira mai, forse non sa come si fa.


Se tira come ha calciato il rigore (poi alla fine rivelatosi decisivo)...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 apr 2024, 11:28 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7069
Socrate ha scritto:
Vero il Real ha segnato quattro gol ma due sono stati su conclusione deviata ed a quel punto la squadra avversaria può farci poco, la verità è che sono sempre sfondati un po' come i loro cugini cholisti.

A proposito di miracolati: RODRYGO, questo fosse in una squadra diversa sarebbe un #@*§ di nessuno, una specie di Lucas ad esser generosi anche in questo quarto di nulla totale regna assurdamente due gol, uno su tiro deviato, ieri a porta spalancata tira addosso al portiere e la palla gli torna indietro.
Questo vorrei vederlo lontano da Ladrid, altroché Asensio.


Invece è evidente che Rodrygo sia fortissimo, a parte i gol. Tecnicamente è straforte, intelligente, veloce, dribbla molto bene, in fase di non possesso corre un sacco, si muove bene senza palla e dulcis in fundo in Champions segna tanto. Calciatore peraltro fin da ragazzino considerato nel tier di Vinicius come talento.
Non è quello che mi esalta di più nel complesso, ma un Lucas gli porta la borsa. Ed ha appena 23 anni.
La crociata contro Rodrygo è un altro degli esempi, il millesimo, del perché vedi il calcio in questa maniera distorta e bambinesca. Hai tutte le carte in regola per far parte del team di freak di Cronache di Spogliatoio.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 apr 2024, 11:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18200
arres82 ha scritto:
Non ho visto la partita, ma dai vostri commenti mi pongo la domanda: se il Real ha fatto così schifo in entrambe le partite (e sia chiaro, VI CREDO), ma ha comunque segnato quattro gol... non è che ci sono anche grossi demeriti da parte del City?

Se metti sotto un avversario, ma in due partite pigli comunque quattro gol forse non è solo sfortuna.


No la prima partita se la sono giocata alla pari ed è stata effettivamente bella.
Quella di ieri no, è stata a senso unico, credo che il Real sia arrivato in area del City massimo 4-5 volte in tutta la partita, e tutto il secondo tempo + supplementari sono stati un assedio City e le telecamere non hanno più inquadrato Ederson.
Va bene è passato il Real, bravissimi loro e Carletto, però da amante del calcio partite del genere fanno venire il latte alle ginocchia, lascio spippettarsi su queste cose gli amanti delle belle difese e dei pullman, poi però quelle stesse persone non andassero a criticare Mou e Allegri perché si meritano centinaia di questi allenatori.
Demeriti City anche, ma meriti del Real per essere passato? Pochissimi :asd
Se ieri Bernardo non tirava un rigore demmerda probabilmente Ancelotti sarebbe stato esonerato perché una partita del genere te la aspetti dalla Cremonese, non dal Real.

il Mister ha scritto:
Mai una palla a Haaland (che ci ha messo del suo). Grealish non ha saltato l'uomo una volta. Bernardo Silva non tira mai, forse non sa come si fa.

Haaland ieri aveva sempre 2 uomini addosso, nonostante questo di testa ha fatto sembrare più di una volta Rudiger un nano (lo stacco della traversa è di Ronaldiana memoria).

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010