Oggi è lun 29 apr 2024, 6:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 22 feb 2024, 11:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18180
Bho io ho visto dal secondo tempo e ripeto il Barça sarà uscito dalla sua metà campo giusto un paio di volte.
Se come dite il primo tempo è stato a senso unico pro blaugrana allora il pareggio è il risultato più consono, vi siete spartiti un tempo ciascuno.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 feb 2024, 11:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39132
Io sinceramente l'ho vista di sfuggita ma tutta sta differenza non l'ho notata. Il Napoli pur con tutti i problemi che ha non mi è sembrata così in balia del Barcellona, se non nella prima mezz'ora. A livello di occasioni meglio il Barcellona, ma anche il Napoli ha avuto le sue. Il pareggio tutto sommato ci può stare.
In ottica qualificazione purtroppo il Barcellona ha qualche chance in più, diciamo un 60-40.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 feb 2024, 11:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18180
Anche per me c'è poca differenza, sono due squadre in crisi totale, al Barça ormai rimane solo il blasone perché anche a livello di rosa di campioni hanno forse solo Pedri, Gavi e il nonno Lewa che però è in parabola discendente rapida da un po'.

Pure questo Yamal bho, leggo sempre titoloni ovunque ogni volta che scoreggia. Per carità ha 16 anni, ma ecco il fatto di essere "titolare" nel Barça a quell'età mi sembra l'unica cosa a suo vantaggio in questo momento. Ieri per quel che ho visto non ha strusciato palla, come appunto succede a uno di 16 anni che gioca fra i grandi, ma stamattina ci svegliamo coi titoli "YAMAL NELLA STORIA, PIÙ GIOVANE ESORDIENTE IN CHAMPIONS".

E vabbè :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 feb 2024, 12:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39132
redguerrier ha scritto:
Anche per me c'è poca differenza, sono due squadre in crisi totale, al Barça ormai rimane solo il blasone.


Concordo. Anche secondo me il Barcellona ad ora è una falsa big. Ha qualche giocatore fortissimo seppur non nel pieno della propria carriera (tipo Lewandowski e Gundogan) e altri decisamente in rampa di lancio (Lamine Yamal su tutti) ma soprattutto in difesa non hanno di certo dei fenomeni. Mettiamoci anche uno Xavi un po' confuso.
Mi permetto di fare questo confronto. Ma secondo me il Napoli dello scorso anno a questo Barcellona come minimo gli e ne avrebbe fatti 3.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 feb 2024, 12:05 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6372
Località: Milano
ma che fine ha fatto quel negretto giovane che sembrava un fenomeno e tipo un paio di anni fa si è fatto il crociato?
un altro bojan?

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 feb 2024, 12:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39132
chernosamba ha scritto:
ma che fine ha fatto quel negretto giovane che sembrava un fenomeno e tipo un paio di anni fa si è fatto il crociato?
un altro bojan?


Ansu Fati?
Se parli di lui ora gioca al Brighton (in prestito dal Barcellona). Non lo sto seguendo granché ma mi pare sia facendo bene (comunque è ancora abbastanza giovane).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 feb 2024, 12:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30823
redguerrier ha scritto:
Pure questo Yamal bho, leggo sempre titoloni ovunque ogni volta che scoreggia. Per carità ha 16 anni, ma ecco il fatto di essere "titolare" nel Barça a quell'età mi sembra l'unica cosa a suo vantaggio in questo momento. Ieri per quel che ho visto non ha strusciato palla, come appunto succede a uno di 16 anni che gioca fra i grandi, ma stamattina ci svegliamo coi titoli "YAMAL NELLA STORIA, PIÙ GIOVANE ESORDIENTE IN CHAMPIONS".

E vabbè :asd


tipo camarda insomma...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 feb 2024, 12:51 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6372
Località: Milano
termopiliano ha scritto:
chernosamba ha scritto:
ma che fine ha fatto quel negretto giovane che sembrava un fenomeno e tipo un paio di anni fa si è fatto il crociato?
un altro bojan?


Ansu Fati?
Se parli di lui ora gioca al Brighton (in prestito dal Barcellona). Non lo sto seguendo granché ma mi pare sia facendo bene (comunque è ancora abbastanza giovane).


si esatto, parlavo di lui
passare comunque dall'essere il nuovo messi a giocare nel brighton (con tutto il rispetto) è un inizio di discesa della carriera

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 feb 2024, 12:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39132
redguerrier ha scritto:
Pure questo Yamal bho, leggo sempre titoloni ovunque ogni volta che scoreggia. Per carità ha 16 anni, ma ecco il fatto di essere "titolare" nel Barça a quell'età mi sembra l'unica cosa a suo vantaggio in questo momento. Ieri per quel che ho visto non ha strusciato palla, come appunto succede a uno di 16 anni che gioca fra i grandi, ma stamattina ci svegliamo coi titoli "YAMAL NELLA STORIA, PIÙ GIOVANE ESORDIENTE IN CHAMPIONS".

E vabbè :asd


Beh nel primo tempo non ha fatto male, anzi. Da quel che ricordo ha messo lo zampino in un paio di occasioni dei suoi e ha piazzato li alcune folate interessanti. Poi nella ripresa è sparito in effetti.
Per come la vedo io è sempre molto difficile valutare le reali potenzialità di un giocatore così giovane. Siamo nella fase in cui può veramente essere tutto o niente.
Poi purtroppo è vero che i media quando si trovano di fronte a certi talenti ci inzuppano il biscotto alla grande.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010