Oggi è dom 28 apr 2024, 4:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 21 feb 2024, 18:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39113
HARLAN ha scritto:
se ne è mangiati 2, uno appena iniziato il secondo tempo ed uno verso il 60°.



Quello ad inizio secondo tempo non è un gol mangiato dai. Il cross di Dimarco è interessante ma un po' lungo, tanto che Arnautovic ci deve arrivare in spaccata. Diciamo che almeno la porta doveva prenderla ma non è automatico buttarla dentro.
Sull'altro (quello al minuto 62) invece si ti do pienamente ragione e infatti lo dicevo anche io che va assolutamente considerato come un gol mangiato (anzi, divorato).

In generale comunque vale il discorso che facevo nell'altro post. Arnautovic fa quel che può, ma se il livello è troppo elevato per lui non è colpa sua.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 21 feb 2024, 18:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30813
termopiliano ha scritto:
In generale comunque vale il discorso che facevo nell'altro post. Arnautovic fa quel che può, ma se il livello è troppo elevato per lui non è colpa sua.


infatti la colpa è dell'infame...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 21 feb 2024, 20:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39113
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
In generale comunque vale il discorso che facevo nell'altro post. Arnautovic fa quel che può, ma se il livello è troppo elevato per lui non è colpa sua.


infatti la colpa è dell'infame...


Vediamo come va a finire la stagione, magari a conti fatti non lo rimpiangerete nemmeno...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 21 feb 2024, 23:48 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3797
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
In generale comunque vale il discorso che facevo nell'altro post. Arnautovic fa quel che può, ma se il livello è troppo elevato per lui non è colpa sua.


infatti la colpa è dell'infame...


Vediamo come va a finire la stagione, magari a conti fatti non lo rimpiangerete nemmeno...

Con tutto il bene che gli auguro, non avremo scoperto questo Thuram perchè, il francese, non sarebbe stato titolare.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 feb 2024, 15:19 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2906
Località: Milano
ogni partita di arnautovic per me e' un coniare bestemmie nuove, pero' questo vecchietto e' sfigatissimo e sta sentendo tantissimo la pressione, dopotutto non stiamo parlando di gagliardini

noi abbiamo tre partite in 15 giorni, passare il turno che occhio e croce sono 25-30M e due partire trappola in campionato e, se per puro caso vincessimo con lecce e atalanta, andremmo a 12 punti dai gobbi, che significano 4 sconfitte di bunus considerando la vittoria in campionato
lautaro, dimarco, miky e darmian sono cotti, speriamo che usi in cambi almeno almeno sugli esterni, dumfries va a palla e augusto e' affidabilissimo

mai come quest'anno abbiamo il nostro destino nelle nostre mani

l'anno prossimo non sara' un problema, abbiamo taremi e zielisky a zero, in caso fossero vere le sirene parigine di 130M per lautaro, ci stanno kwara (buttandoci dentro magari frattesi) ed il fratello di thuram; ci teniamo arnautovic come quarta punta e magari un mezzo delinquente grande e grosso... taremi kwara e thuram (il nostro) sarebbero gia' tanta roba in attacco

io a centrocampo con l'arrivo di zielisky confermerei solo i 3 titolari e klassen, il resto si starebbe a vedere

nota dolente, dumfries e' molto migliorato nonostante mi faccia sempre chiamare a raccolta tutti i santi del calendario, mettiamo di venderlo a 35-40M, con quei soldi chi si va a prendere di meglio e a che ingaggio?????

_________________
#IL_FANTASMA_OUT - #DAVIDE_CALABRIA_UNO_DI_NOI

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 feb 2024, 16:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30813
ilverme ha scritto:
se per puro caso vincessimo con lecce e atalanta, andremmo a 12 punti dai gobbi, che significano 4 sconfitte di bonus considerando la vittoria in campionato


veramente adesso in caso di parita di punti a fine campionato ci sarebbe lo spareggio in gara secca, non esiste piu la vittoria dello scudetto per il vantaggio negli scontri diretti...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 feb 2024, 16:43 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6372
Località: Milano
ipotesi remota, ma lo scontro diretto è certamente + bello di assegnare qualsiasi posizione che conta per differenza reti o scontri diretti
però io sarei per il doppio confronto almeno per lo scudetto (mi fa anche ricordare lo scudetto + bello mai vinto a 'scudetto gioco')

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 feb 2024, 17:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30813
chernosamba ha scritto:
ipotesi remota, ma lo scontro diretto è certamente + bello di assegnare qualsiasi posizione che conta per differenza reti o scontri diretti
però io sarei per il doppio confronto almeno per lo scudetto (mi fa anche ricordare lo scudetto + bello mai vinto a 'scudetto gioco')


mah, si giocano gia fin troppe partite che pure uno spareggio in gara unica dopo una stagione lunghissima non è poco, figurarsi addirittura disputare due match andata e ritorno...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 feb 2024, 18:06 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3797
ilverme ha scritto:
ogni partita di arnautovic per me e' un coniare bestemmie nuove, pero' questo vecchietto e' sfigatissimo e sta sentendo tantissimo la pressione, dopotutto non stiamo parlando di gagliardini

noi abbiamo tre partite in 15 giorni, passare il turno che occhio e croce sono 25-30M e due partire trappola in campionato e, se per puro caso vincessimo con lecce e atalanta, andremmo a 12 punti dai gobbi, che significano 4 sconfitte di bunus considerando la vittoria in campionato
lautaro, dimarco, miky e darmian sono cotti, speriamo che usi in cambi almeno almeno sugli esterni, dumfries va a palla e augusto e' affidabilissimo

mai come quest'anno abbiamo il nostro destino nelle nostre mani

l'anno prossimo non sara' un problema, abbiamo taremi e zielisky a zero, in caso fossero vere le sirene parigine di 130M per lautaro, ci stanno kwara (buttandoci dentro magari frattesi) ed il fratello di thuram; ci teniamo arnautovic come quarta punta e magari un mezzo delinquente grande e grosso... taremi kwara e thuram (il nostro) sarebbero gia' tanta roba in attacco

io a centrocampo con l'arrivo di zielisky confermerei solo i 3 titolari e klassen, il resto si starebbe a vedere

nota dolente, dumfries e' molto migliorato nonostante mi faccia sempre chiamare a raccolta tutti i santi del calendario, mettiamo di venderlo a 35-40M, con quei soldi chi si va a prendere di meglio e a che ingaggio?????


4 punti nelle prossime 2 sarebbe tantissima roba
non penserei al prossimo anno, ma virei godendomi questa stagione
è vero che dunfries è milgiorato, ma il problema è che lui si crede Maicon(invece è un mezzo Pereira) e vuole un fottio di soldi quindi, l'opzione vendita, potrebbe essere la migliore: tieni Darmian ed inserisci Tajon Trevor Buchanan, sperando che sia un giocatore di calcio e non di hockey.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 feb 2024, 12:01 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 25 feb 2024
Alle ore: 14:47
Messaggi: 23
Località: La sfera di cristallo
Allora mi potrei attaccare ad un costo cosi basso, non è corta ma cortissima, alla faccia del tanto bistrattato montella...Comunque, dato che mediaset campa di questo, alla fine avrebbero perso comunque con quel poco che ho preso ancora... I'm always right, as usual..

_________________
Codice:
01001001 00100111 01101101 00100000 01110010 01101001 01100111 01101000 01110100 00101100 00100000 01100001 01110011 00100000 01110101 01110011 01110101 01100001 01101100 00101110 00101110 00101110


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010