Oggi è dom 28 apr 2024, 16:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 30 nov 2023, 0:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16196
Ma lo scorso anno ancora Bellingham non aveva nemmeno esordito fra i professionisti se non sbaglio vero?

Certo oggi Kvara ha fatto maluccio pur con notevoli acuti ma non aveva nemmeno il terzino che gli si sovrapponeva davvero una gestione criminale del tuo giocatore migliore. Bellingham si è esaltato quando aveva tutti i compagni a occupare la metà campo, e mi pare sia un giocatore specializzato in queste situazioni di superiorità. Naturalmente fortissimo però non mi sembra un mega talento.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 nov 2023, 0:23 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Mazzarri deve fare il 3-5-2, sennò fa la copia del francese, tanto ha nulla da perdere ma almeno si vedrebbe davvero la sua mano, ora non si vede nulla di suo.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 nov 2023, 0:27 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39117
Pigio_ ha scritto:
È più facile fare bene nel real che nel Napoli , che poi per me politano si fosse chiamato politanosky lo avrebbero esaltato come Kvara, quest'ultimo fosse stato di Caserta avrebbero detto che per 4 mesi non ha toccato boccia.


Perché i media italiani non esaltano i giocatori italiani? Mai successo eh?

Mi sa che anche qui c'è di mezzo il PD :asd

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 nov 2023, 0:31 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
termopiliano ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
È più facile fare bene nel real che nel Napoli , che poi per me politano si fosse chiamato politanosky lo avrebbero esaltato come Kvara, quest'ultimo fosse stato di Caserta avrebbero detto che per 4 mesi non ha toccato boccia.


Perché i media italiani non esaltano i giocatori italiani? Mai successo eh?

Mi sa che anche qui c'è di mezzo il PD :asd


Parlo dei tifosi

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 nov 2023, 9:13 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6136
Bellingham la più grande arma che ha è la doppia propaganda British + Spanish.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 nov 2023, 9:14 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3232
Logan ha scritto:
Per riuscire a far segnare Joselu devi essere il GOAT, perlomeno potenzialmente.

Nella partita di ieri ha fatto un gol, un assist, è stato un pericolo costante in attacco e a centrocampo ha fatto delle cosucce tecniche che forse solo altri 3-4 giocatori al mondo sono in grado di fare. Il tutto a soli 20 anni.
Per me ha tutti i requisiti per essere un campione epocale.

P.S.: Ah, inoltre quest'anno ha fatto 15 gol in 16 partite, tra Liga e Champions. Chiamatelo ingranaggio...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 nov 2023, 10:40 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7065
Socrate ha scritto:
Ma lo scorso anno ancora Bellingham non aveva nemmeno esordito fra i professionisti se non sbaglio vero?

Certo oggi Kvara ha fatto maluccio pur con notevoli acuti ma non aveva nemmeno il terzino che gli si sovrapponeva davvero una gestione criminale del tuo giocatore migliore. Bellingham si è esaltato quando aveva tutti i compagni a occupare la metà campo, e mi pare sia un giocatore specializzato in queste situazioni di superiorità. Naturalmente fortissimo però non mi sembra un mega talento.


1) beh Bellingham se giocherà in squadre stile Real tutta la carriera avrà moltissime partite dove la sua squadra per grandi tratti dominerà le partite. Anche Messi ha vissuto di questo, non vedo il problema, ormai il calcio è questo. È anche vero che è molto forte in transizione come può dimostrare il gol segnato da non ricordo chi contro l'Italia a Wembley con lui che ha fatto sombrero ed ha lanciato l'azione;
2) scorso anno non ho visto le partite col Bayern, ma è stato uno dei migliori in Bundes. Ha addirittura vinto il premio di MVP della scorsa stagione eh. Per il resto quando uno è così giovane dire "eh ma 2 anni fa cosa faceva" è folle. Paragone tennistico: Sinner negli ultimi 3 mesi pare stia diventando un giocatore diverso, come se tutto il lavoro degli ultimi 2 anni gli abbia dato un miglioramento a gradino. Quello degli US Open di Settembre non era questo, meno deciso a rete e meno vario, molto più titubante al servizio. Ora vediamo agli Australian Open se conferma il clamoroso upgrade, ma se è diventato questo non esiste che un Socrate del tennis tra due anni dica "eh ma dove era nel 2022? Mica mi impressionava così tanto a Wimbledon 2023.."
3) io sono d'accordo che ci sono calciatori più precoci che fenomenali e non è escluso che il Sior Bellingham lo sia per carità. Mi viene in mente Havertz che però fin dal primo momento ho pensato fosse così. Bellingham però non è solo maturo, ha classe che al giorno d'oggi è una cosa rara. Sembra un calciatore d'altri tempi come movenze, la sua tecnica è eccezionale come anche il controllo palla. Se poi alla classe un po' Zidanesca si aggiungono 25-30 gol a stagione con inserimenti alla Muller francamente non saprei come altro definirlo se non come un grande fuoriclasse.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 nov 2023, 10:45 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3797
Logan ha scritto:
1) beh Bellingham se giocherà in squadre stile Real tutta la carriera avrà moltissime partite dove la sua squadra per grandi tratti dominerà le partite. Anche Messi ha vissuto di questo, non vedo il problema, ormai il calcio è questo. È anche vero che è molto forte in transizione come può dimostrare il gol segnato da non ricordo chi contro l'Italia a Wembley con lui che ha fatto sombrero ed ha lanciato l'azione;
2) scorso anno non ho visto le partite col Bayern, ma è stato uno dei migliori in Bundes. Ha addirittura vinto il premio di MVP della scorsa stagione eh. Per il resto quando uno è così giovane dire "eh ma 2 anni fa cosa faceva" è folle. Paragone tennistico: Sinner negli ultimi 3 mesi pare stia diventando un giocatore diverso, come se tutto il lavoro degli ultimi 2 anni gli abbia dato un miglioramento a gradino. Quello degli US Open di Settembre non era questo, meno deciso a rete e meno vario, molto più titubante al servizio. Ora vediamo agli Australian Open se conferma il clamoroso upgrade, ma se è diventato questo non esiste che un Socrate del tennis tra due anni dica "eh ma dove era nel 2022? Mica mi impressionava così tanto a Wimbledon 2023.."
3) io sono d'accordo che ci sono calciatori più precoci che fenomenali e non è escluso che il Sior Bellingham lo sia per carità. Mi viene in mente Havertz che però fin dal primo momento ho pensato fosse così. Bellingham però non è solo maturo, ha classe che al giorno d'oggi è una cosa rara. Sembra un calciatore d'altri tempi come movenze, la sua tecnica è eccezionale come anche il controllo palla. Se poi alla classe un po' Zidanesca si aggiungono 25-30 gol a stagione con inserimenti alla Muller francamente non saprei come altro definirlo se non come un grande fuoriclasse.


Non fa una piega.
I grandi giocatori sono tali perchè giocano in grandi squadre, difficile trovare eccezioni.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 nov 2023, 11:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18174
Che poi se uno fa benissimo in una piccola ma male in una big si dice che non è un fuoriclasse perché non regge i palcoscenici importanti.
Per Bellingham ora dovrebbe essere un malus giocare nel Real Madrid? :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 nov 2023, 14:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16196
Però giocare nel Real Madrid rispetto ad altre big pare facilitare la vita a tutti, in ogni caso finora quali grandi squadre avrebbe incontrato, il Napoli di Garcia e Spalletti?
Ripeto che ieri anche Brahim Diaz ha fenomenato per un'ora buona.

Poi oh piacerebbe sapere il principio secondo cui se sei un portiere contro il Real Madrid ti senti in dovere di fare #@*§, è una cosa assurda, questi c'hanno vinto due Champions sulle #@*§ assurde di Ulreich, Donnarumma e Mendy su azioni che manco erano pericolose (anzi la palla l'avevano proprio gli avversari) che si sono convertite in gol, Meret andata e ritorno pure ieri incredibile come si è fatto bucare le mani. Poi non mi sorprende che questi al ritorno in campo sonnecchiano tanto lo sanno che prima o poi qualcuno gli regala qualcosa, boh veramente incredibile.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010