Oggi è gio 15 mag 2025, 7:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 25 apr 2022, 13:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Mercoledì 27 Aprile 2022 ore 21:00

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 apr 2022, 17:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Al ragazzo che è in me piangerebbe il cuore nel vedere superata, da una versione non spagnola del Villarreal, il miglior piazzamento CL del "vero" sottomarino giallo teleguidato dal grande Romàn !.
Però sarebbe anche bellissimo vedere aggiornata la statistica sul più piccolo comune d'Europa in finale CL, ma ci vedo poche speranze, si prospetta un'altra finale tutta inglese che finirebbe con il rendere più importante la Premier League.
L'unica cosa peggiore che poteva accadere alla CL, forse, rispetto al dominio Barça-Real acci loro :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 apr 2022, 18:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Bellissima partita

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 apr 2022, 18:54 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Spero di non dover sentire anche stasera i socialpirla che parlano di "altro sport". :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 apr 2022, 18:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Un #@*§ come Negelsman che a tre minuti dai supplementari si tira tutto all'attacco per beccare il gol della sconfitta non meritava questa partita, nel Bayern è accaduto proprio quello che temevo lo scorso anno con un allenatore con manie di protagonismo (pagato a peso di platino) a sputtanare equilibri consolidati, ammesso che nemmeno il Bayern è propriamente una squadra di fenomeni e non puoi permettertelo, e che Flick come detto sempre aveva fatto miracoli.
Ed alla fine quest'anno non abbiamo visto il Bayern misurarsi con nessuna squadra di élite, il decimo campionato consecutivo è stato macchiato da un eliminazione così.

Può essere comunque una partita interessante ma avrei voluto vedere le follie di Negelsman contro una pari grado, e invece vedremo una partita molto più accorta e coperta.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 apr 2022, 19:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Socrate ha scritto:
Un #@*§ come Negelsman che a tre minuti dai supplementari si tira tutto all'attacco per beccare il gol della sconfitta non meritava questa partita, nel Bayern è accaduto proprio quello che temevo lo scorso anno con un allenatore con manie di protagonismo (pagato a peso di platino) a sputtanare equilibri consolidati, ammesso che nemmeno il Bayern è propriamente una squadra di fenomeni e non puoi permettertelo, e che Flick come detto sempre aveva fatto miracoli.
Ed alla fine quest'anno non abbiamo visto il Bayern misurarsi con nessuna squadra di élite, il decimo campionato consecutivo è stato macchiato da un eliminazione così.

Può essere comunque una partita interessante ma avrei voluto vedere le follie di Negelsman contro una pari grado, e invece vedremo una partita molto più accorta e coperta.

Non vedo ovviamente il Bayern e non lo so anche se per te tutti i mister che falliscono lo devono a scelte cervellotiche e non a giocatori/idee applicate male/singole partite. Però posso dire che Emery ha fatto sembrare "sbilanciato" Allegri, per cui è chiaro che viste le caratteristiche base delle 2 squadre se la giocava sull'equilibrio e l'attenzione

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 apr 2022, 20:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Bellissima partita

Si ma dimentichi che il Liverpool è una squadra sopravvalutata.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 apr 2022, 22:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Uno-due micidiale dei reds.

Comunque è sempre un piacere sentire la telecronaca di Piccinini, altro che Trevisani...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 apr 2022, 23:34 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
termopiliano ha scritto:

Comunque è sempre un piacere sentire la telecronaca di Piccinini, altro che Trevisani...

Ieri con Piccinini ci saremmo divertiti parecchio, che iella... :|

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 apr 2022, 23:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Seraph33 ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Ieri con Piccinini ci saremmo divertiti parecchio, che iella... :|

Eh si.
Purtroppo o per fortuna il livello della telecronaca incide anche sulla godibilità della partita (anche se c'è sempre l'opzione dell'audio ambientale).

Comunque il discorso qualificazione è chiaramente incanalato a favore dei reds, ma il Villareal non la darei per morta.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]