Oggi è gio 30 lug 2026, 4:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 10:49 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
JNC ha scritto:
LM10 ha scritto:
Sfido io uno qua dentro, eccetto me, ad ever visto giocare uno tra: waguer, todibo, firpo, perez, ansu fati, araujo e morer.
Oggi sono grandi giocatori solo perchè hanno vinto contro l'inter.
Diciamo inter, non il manchester city, l'inter.

Si contano probabilmente sulle dita di una mano e uno di quelli sono io, quindi posso dire tranquillamente che nessuno di questi è un fenomeno né ora né in prospettiva. Ansu Fati sembra essere quello più promettente, ma per adesso è solamente un progetto di bel giocatore, per il resto ci sono Carles Pérez che lo scorso anno giocava nella terza serie spagnola, Todibo preso dal Tolosa nel 2018 ha fatto quattro partite in due anni (e non sto esagerando, ne ha fatte proprio quattro), Firpo arrivato in estate i tifosi blaugrana già lo hanno etichettato come pacco. Poi ti citano Griezmann che pure è un mezzo flop ad oggi e Vidal manco fosse uno che ti cambia le partite, quando comunque sono andati a giocarsi la partita con Lautaro, Lukaku, Skriniar, Godín. Mah. Se davvero vogliamo far passare una vittoria in casa contro un Barcellona completamente privo di stimoli era un'impresa impossibile...

P.S.: Wagué si scrive Wagué, basta con 'sto Waguer :asd

Qui ci sarebbe da fare una bella cernita e cambiare 2 su 4 in difesa e 2 su 3 al centrocampo, 1 su 3 in attacco, minimo.
Dopo si ragiona.
Quando mi incazz quando vedo suarez e messi scattare e nessuno in quel cribbio di centrocampo che ha le palle di dare loro la palla.
Compitino, tiki taka, destra-sinistra-indietro, sinistra-destra-indietro.
Palla a ter stegen e ti caghi addosso.
Se la lancia lungo sicuramente la prendono gli avversari, se la dà ad uno della difesa è la fine.
Con la sufficienza di chi sta giocando contro dei pulcini quelle 3/4 cazzat.e a partita ci scappano sempre.
Che valverde queste cose non le veda non ci credo, e sai non le vede o le sottovaluta perchè sono 3 anni che si fa piangere dietro sempre per gli stessi errori.
Meno male valverde se ne va e forse torna guardiola.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 10:54 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Kataklinsmann83 ha scritto:
Giusto così.. Se ti presentavi agli ottavi di Champions con Biraghi, Lazaro, Politano e Brozovic pigliavi schiaffi da chiunque, mi dispiace per il mister che con questa squadra sta facendo veramente un miracolo.. Salvo solo Godin stasera e il nostro numero 10, l'uno calciatore di caratura internazionale l'altro in procinto di diventarlo.

Godin rispetto a De Vrij è un pirla qualunque.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 10:55 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

esser ha scritto:
LM10 ha scritto:
Sfido io uno qua dentro, eccetto me, ad ever visto giocare uno tra: waguer, todibo, firpo, perez, ansu fati, araujo e morer.
Oggi sono grandi giocatori solo perchè hanno vinto contro l'inter.
Diciamo inter, non il manchester city, l'inter.

e chi ha mai parlato di grandi giocatori?? ho detto solo che l'inter ha sbagliato troppo ma che la sconfitta è assolutamente immeritata, detto ciò la qualificazione noi l'abbiamo buttata via nelle gare precedenti, non certo ieri sera...

Per me, ma è un parere personale, l'inter ha sbagliato a prendere conte se l'obbiettivo era fare bene in europa.
Non ha la mentalità per giocarsi una partita da tutto o niente.
Anche in campionato inizia ad avere ambizioni di vittoria dopo 30 partite e quando si trova in testa.
In inter-roma si pensa più a non prenderle che cercare la fuga.
In italia ci sta anche questa mentalità, ce l'hanno tutti, tutti si cagano addosso ma in europa se pensi di fare l'1-0 o giocare un tempo(come sul 2-0 contro il dortmund) ti affossano.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 10:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
LM10 ha scritto:
Ma questo è la conseguenza degli investimenti sbagliati passati la cui colpa va alle società e non al fair play finanziario(che tutti hanno).

si ma ormai si è capito che il fpf lo hanno tutti ma non vale per tutti, psg docet, per cui...

LM10 ha scritto:
Invece di investire soldi nelle giovanili(come il barcellona) si vuole spendere un sacco di soldi per dei vecchi(vedi ora pure vidal) che non costerà tanto ma il cui ingaggio ti affossa.
Prendi un godin vecchio che ti rende forse 1-2 anni e non pensi a sviluppare giovani talenti.
Si va a cercare(juve) paredes(negli anni in serie a era una pippa ed ora ci si spende dei soldi?) o un tonelli(30 milioni?) che poi magari si rivela una pippa e finisce con il fare panchina e a chiedere ancora giocatori di qualità.
Il milan prende un ibra a parametro zero con un salario alto per fare cosa? Cosa ti dà ibra in più di altri più giovani?
È proprio la mentalità sbagliata.

in italia l'inter è da anni che investe nei settori giovanili e puntualmente vince i campionati relativi dalla primavera in giu ma poi a conti fatti non escono fuori elementi in grado di fare il salto di qualita nel calcio che conta. emblematica fu l'annata della primavera nerazzurra di stramacchioni che vinse la champions di categoria: nessuno di quella rosa ha poi fatto fortuna nemmeno in serie a...

il problema non è (solo) l'investire nei settori giovanili ma che poi da questo spuntino dei ragazzi di valore, e negli ultimi anni purtroppo questo non è avvenuto. se poi mi dici che dovrebbero crederci di piu TUTTI i club, soprattutto di a, sono piu che d'accordo ma evidentemente costa meno prendere giocatori gia fatti che aspettare che crescano e maturino dai beretti in su...

LM10 ha scritto:
Poi si ha questa assurda convinzione che i giovani del barcellona siano stellari quando ogni anno il barcellona libera 3/4 ragazzi non considerati "fenomeni".
Andassero a prendere quelli le squadre italiane, li prenderebbero a zero e con ingaggi bassissimi.
Avrebbero giovani che il barcellona non ha la voglia di coltivare in prima squadra.

stesso discorso di cui sopra, piuttosto che spendere per ragazzi di prospettiva, si preferisce andare sul giocatore gia affermato o quanto meno piu esperto e che darebbe piu garanzie nel breve-medio periodo...

LM10 ha scritto:
Gattuso al napoli, cosa avrà mai vinto al milan per finire al napoli.
Sempre lo stesso minestone.

l'ho gia scritto altrove, per me è la solita pensata "economica" di dela: gia deve pagare un lauto stipendio all'esonerato ancelotti per cui meglio puntare su un gattuso che costa poco piuttosto che andare su un tecnico di provata esperienza ma dall'ingaggio pesante...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 10:57 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

esser ha scritto:
JNC ha scritto:
esser ha scritto:
si, perche tanto per cambiare dici ancora #@*§... sono io per primo a ripetere da MESI che l'inter la qualificazione l'ha buttata via non vincendo a s.siro con lo slavia e sprecato malamente il 2-0 in casa dei tedeschi altrimenti il turno era gia passato per cui se dovessimo vincere stasera avremmo solo fatto il minimo sindacale, altro che impresa...

e non facciamo paragoni con l'anno scorso, li davvero spalla era da appendere nello spogliatoio e da prendere a calci a turno da tutti i tifosi nerazzurri...

Quindi perché dico #@*§ se poi mi dai ragione? :asd Perché pensavo non fossi d'accordo? Non leggo spesso i tuoi post dal momento che parli più della Juve che della tua squadra...

appunto, non leggi i miei post però dai per scontato quello che penso e che posso scrivere... che fenomeno...

tornando a cose piu serie, sulla partita c'è poco da dire se non che nel complesso del nostro andamento nel girone alla fine l'eliminazione ci sta ma ieri sera l'inter non meritava di perdere, anzi...

tenendo conto che abbiamo giocato con le riserve delle riserve e che di fronte avevamo il barca e non il poggibonsi, il risultato negativo ci penalizza ben oltre i nostri demeriti. e piantiamola di continuare a sostenere che i catalani siano venuti a vincere a s.siro con i ragazzini della cantera perche nel primo tempo in campo c'erano griezmann, rakitic e vidal mentre noi abbiamo giocato con biraghi, valero e vecino e non mi pare proprio la stessa cosa...

in piu nella ripresa, quando l'inter ha cercato il tutto per tutto per vincere, ha mandato in campo lazaro e esposito e il "barca b" ha risposto con sanchez e ansu fati (che, per chi non lo sapesse, è una promessa del settore giovanile che ha gia una clausola rescissoria di 400 M, giusto per la cronaca...) quindi di che stiamo parlando?

piantiamola percio di dire che ieri avremmo fatto l'ennesima figura di #@*§ in cl perche voglio vedere quale big sarebbe scesa in campo con una formazione come la nostra, comprendente appunto i vari d'ambrosio, biraghi, valero, lazaro, esposito, etc etc, ed avrebbe potuto battere questo barcellona di (presunte) seconde linee...

e comunque se poi si vanno ad analizzare tutte le occasioni, tutti i gol sbagliati clamorosamente da lukaku (ennesima riconferma che è un discreto giocatore ma non sarà mai un top...) allora tutto si può dire tranne che l'inter non ci abbia provato fino alla fine nonostante le pesantissime assenze, i giocatori improponibili obbligati a giocare, gli stakanovisti sulle gambe che non hanno mai mollato.

alla faccia di quei rosiconi che parlano e criticano che, ci scommetto, non hanno neppure visto la gara ma devono spalare #@*§ sull'inter a gratisse...

vogliamo parlare di figura di #@*§? allora torniamo a quell'inter-psv di un anno fa dove a 5 min dalla fine la squadra continuava a fare ticchete tocchete sull'1-1 perche spalla voleva accontentarsi del pari e poi ovviamente ce lo siamo preso nel #@*§.
ieri invece tutt'altra storia, tutt'altra mentalità, tutt'altro carattere: si è usciti, certo, ma almeno con dignita, alla faccia di chi invece ci vuole perculare e magari gli brucia il #@*§ per non avere una squadra che quando scende in campo da sempre tutto pur non avendo una rosa all'altezza.

#@*§, per una volta siamo d'accordo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 11:02 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Ci tengo a precisare che ho piacere che le squadre italiane vadano più avanti possibile in europa ma mi fa incazzar.e vedere sempre gli stessi errori e le stesse dichiarazioni quando si perde.
Io le frasi degli allenatori:"ma un tempo lo abbiamo giocato meglio noi", "non ci meritavamo la sconfitta", "la coperta è corta", "se quel tiro fosse entrato", "ci mancavano alcuni giocatori", "il nostro campo non era ottimale(vero borja? Non lo è per voi e lo è per gli avversari, mah)" non le sopporto più.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 11:03 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
ma guarda oggi un verme in versione "te lo avevo gia' detto" e "io lo sapevo gia'"

deluso per nulla, ieri sera il match non si poteva portare a casa e basta, abbiamo fatto fin troppo, alla faccia di tutti coloro che ieri pomeriggio scrivevano di un barca in gita...

ai gobbi ed alle nutrie del naviglio, rakitic e vidal, sono piu' forti di tutti vostri (e nostri) centrocampisti assieme (eccezion fatta per brozo e forse pijanic) e voi a dir il barca una squadretta e le riserve, poi guarda caso entrano dejong e suarez, griezman e' diventato l'ultimo degli str0nzi!!!!
il barca di ieri sera e' una squadra almeno da terzo posto nel campionato italiano che lo accettiate oppure no

le partite si vincono a centrocampo per chi non ne sappia di pallone, puoi avere la difesa piu' forte del mondo e se non vi e' filtro andra' in difficolta', se non vi e' tecnica per far girare il pallone lo consegnerai sempre agli avversari e non riuscirai a rifornire adeguatamente le punte, se non vi e' nemmeno velocita' a supperire alla carenza tecnica ecco che sei nella m3rd4...
la linea a 5 di ieri sera era composta da valero e vecino che 5 o 6 anni orsono arrivano sesti o settimi in campionato, biraghi e' tale e quale a dalbert, ieri sera giocava ad uccidere a pallonate il suo dirimpettatio, d'ambrosio bene o male il suo lo ha fatto, ma e' un giocatore che non basta assolutamente per vincere con il barca

tra' i vari vecino, valero, biraghi, lazaro, d'ambrosio e gagliardini, ne possono giocare al massimo due contemporaneamente, ma in un contesto dove gli altri 8 di movimento sono forti... difatti come volevasi dimostrare, contro due campioni come rakitic e vidal piu' due canterani (e i canterani del barca aggregati alla coppa dei campioni sarebbero top players in un bologna, una fiorentina, un sassuolo e via dicendo)...

mi mancano solo le vedove di wando e siamo ok...

a questi non puoi dire nulla sull'impegno e via dicendo e piu' di cosi' non si puo' pretendere, speriamo che arrivi qualcuno a gennaio, ma non de paul e altre scommesse pagate a peso d'oro da mantere per 7 anni tipo joao mario, dalbert, vecino e gagliardini; ci vogliono i vidal i rakitic, gli sms e gli eriksen

ps
niangolan ieri sera non serviva vero???????

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 11:07 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

ilverme ha scritto:
ps

io non lo volevo scrivere ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 11:18 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

ilverme ha scritto:
ma guarda oggi un verme in versione "te lo avevo gia' detto" e "io lo sapevo gia'"

deluso per nulla, ieri sera il match non si poteva portare a casa e basta, abbiamo fatto fin troppo, alla faccia di tutti coloro che ieri pomeriggio scrivevano di un barca in gita...

ai gobbi ed alle nutrie del naviglio, rakitic e vidal, sono piu' forti di tutti vostri (e nostri) centrocampisti assieme (eccezion fatta per brozo e forse pijanic) e voi a dir il barca una squadretta e le riserve, poi guarda caso entrano dejong e suarez, griezman e' diventato l'ultimo degli str0nzi!!!!
il barca di ieri sera e' una squadra almeno da terzo posto nel campionato italiano che lo accettiate oppure no

le partite si vincono a centrocampo per chi non ne sappia di pallone, puoi avere la difesa piu' forte del mondo e se non vi e' filtro andra' in difficolta', se non vi e' tecnica per far girare il pallone lo consegnerai sempre agli avversari e non riuscirai a rifornire adeguatamente le punte, se non vi e' nemmeno velocita' a supperire alla carenza tecnica ecco che sei nella m3rd4...
la linea a 5 di ieri sera era composta da valero e vecino che 5 o 6 anni orsono arrivano sesti o settimi in campionato, biraghi e' tale e quale a dalbert, ieri sera giocava ad uccidere a pallonate il suo dirimpettatio, d'ambrosio bene o male il suo lo ha fatto, ma e' un giocatore che non basta assolutamente per vincere con il barca

tra' i vari vecino, valero, biraghi, lazaro, d'ambrosio e gagliardini, ne possono giocare al massimo due contemporaneamente, ma in un contesto dove gli altri 8 di movimento sono forti... difatti come volevasi dimostrare, contro due campioni come rakitic e vidal piu' due canterani (e i canterani del barca aggregati alla coppa dei campioni sarebbero top players in un bologna, una fiorentina, un sassuolo e via dicendo)...

mi mancano solo le vedove di wando e siamo ok...

a questi non puoi dire nulla sull'impegno e via dicendo e piu' di cosi' non si puo' pretendere, speriamo che arrivi qualcuno a gennaio, ma non de paul e altre scommesse pagate a peso d'oro da mantere per 7 anni tipo joao mario, dalbert, vecino e gagliardini; ci vogliono i vidal i rakitic, gli sms e gli eriksen

ps

Rakitic fosse per me te lo darei subito.
Basta una piccola offerta ed anche il barcellona ve lo cederà volentieri.
A questo barcellona, questo rakitic, non serve proprio.
Inutile tenerlo e fargli fare panchina fissa e giocare solo gli ultimi 20 minuti.
Meglio monetizzare un po visto che in italia piacciono i giocatori datati(godin, ibrahimovic e compagnia bella).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 11:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
LM10 ha scritto:
Per me, ma è un parere personale, l'inter ha sbagliato a prendere conte se l'obbiettivo era fare bene in europa.
Non ha la mentalità per giocarsi una partita da tutto o niente.
Anche in campionato inizia ad avere ambizioni di vittoria dopo 30 partite e quando si trova in testa.
In inter-roma si pensa più a non prenderle che cercare la fuga.
In italia ci sta anche questa mentalità, ce l'hanno tutti, tutti si cagano addosso ma in europa se pensi di fare l'1-0 o giocare un tempo(come sul 2-0 contro il dortmund) ti affossano.

l'inter ha preso conte per iniziare finalmente un ciclo di ricostruzione che poi possa portare a dei risultati di valore, mica per vincere la cl o fare bene in europa...

non dimentichiamo che con lui da agosto si è ripartiti praticamente da ZERO: si è cambiato sistema di gioco finalmente dopo ANNI di sterile 4-2-3-1, si è fatta piazza pulita nello spogliatoio, si sta cambiando la mentalita perdente del passato, insomma un nuovo inizio che (si spera) possa poi riuscire a mantenere l'inter in pianta stabile e senza patemi tra le prime 4 ogni anno.

queste erano le premesse stagionali, non siamo certo partiti nè per vincere lo scudetto ne tantomeno fare sfracelli in europa proprio perche ci sono stati dei cambiamenti epocali sia all'interno del club che nello spogliatoio quindi il fatto stesso che l'inter oggi sia addirittura prima in campionato, e con due punti di vantaggio sulla juve, lo vedo piu come un mezzo miracolo che come una roba scontata e banale.

conte è decisamente un ottimo tecnico, io da anni ne auspicavo l'arrivo in nerazzurro per cui ho grosse aspettative su di lui ma obiettivamente non si puo pretendere che con una rosa tutto sommato "normale" (e per giunta da mesi pure costantemente rimaneggiata per i tanti infortuni) possa fare piu di quello che sta facendo.

in campionato l'inter ha giocato finora 15 partite ottenendo 12 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta, insomma un ruolino di marcia che fino a non molto tempo fa sarebbe stato considerato da record mentre oggi per qualcuno è quasi un mezzo fallimento...
ed anche dopo il pari con la roma, dove peraltro avremmo meritato abbondantemente di vincere, sembra che improvvisamente conte sia diventato un calcolatore che si accontenta di non perdere quando in realtà ha una rosa sulle gambe che gioca ogni 3 gg e che doveva riscendere in campo di nuovo ieri sera per il big match col barca. francamente mi sembrano delle critiche poco logiche, eh...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]