Oggi è sab 7 giu 2025, 18:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 1 giu 2025, 0:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
Contento per Luis Enrique, se lo merita

Dal punto di vista umano sicuramente si. Lo spessore della persona è innegabile e lo dimostra ad ogni occasione ormai da anni.
Dal punto di vista tecnico tattico per quanto non sia mai stato uno dei miei preferiti devo ammettere che si è confermato un top assoluto. I numeri e i risultati parlano chiaro.

Inzaghi se davvero andrà via dall'Inter (come sembra) per andare in Arabia Saudita difatti rinuncierà alla carriera per un pugno di dollari e confermerà di essere un mediocre o un miracolato. Più o meno ai livelli di un Di Matteo che alza la Champions con il Chelsea e poi difatti sparisce.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 giu 2025, 1:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Però anche basta rosicare Termo, prima stimavi Inzaghi tecnicamente ora non è che perché ha fatto il porco è diventato un cesso, di grandi sportivi uomini di #@*§ ce ne stanno tanti Inzaghi casomai può rientrare nella categoria.

I veri mediocri e miracolati sono i giocatori dell'Inter che prima di essere allenati da Simone non avevano combinato un #@*§.
Inzaghi non è un vincente, ma è un grandissimo tecnico.

Qui grande lezione di sportività di Romeo che lo riconosce ed è inutile infierire su una squadra di parametri zero, Inzaghi ha reso grande una squadra di scartine.

Certo in sede di preparazione era fastidioso sentire le giustificazioni per il fallimentare campionato interista, però ci tenevano evidenziare che oggi finalmente Simone c'aveva la squadra al completo. Chissà magari ora ci verranno di nuovo a raccontare che poverini erano stanchi :cry

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 giu 2025, 8:01 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Hahahaha
Hanno fatto una partita sul livello, anzi peggio, delle finali del falliti d'Europa

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 giu 2025, 8:48 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Questa partita dimostra quanto il Barcellona fosse sopravvalutato e nettamente inferiore al Psg.

Del resto oh c'è gente che paragona un onesto mestierante come Kounde a un fuoriclasse come Hakimi.
Vitinha è un'altro livello rispetto a Pedri e così via.
E come ho detto il Psg ha 4 Yamal: Barcola, Dembele, Kvara, Doue.

Nessuna squadra al mondo ad oggi si avvicina al talento di questo Psg. Potenzialmente solo il Real Madrid ma con varie lacune strutturali.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 giu 2025, 8:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Hakimibche segna e non esulta in finale di Champions’ :asd
Io avrei esultato pure se avessi giocato contro la Boys Marano di papà :asd

Donnarumma, Hakimi, Marquinhos, Ruiz, Kvaratskhelia: anche ieri mezza squadra dalla serie A per i fratelli parigini, per loro mi fa piacere, hanno esposto pure bandiere della curva A allo stadio :asd
Per sceicchi meno, ma gli imprenditori sono tutti chi più chi meno un po’ dei banditi…

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 giu 2025, 9:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Al di là di ogni sogno più bagnato. Pazza Inter amalaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 giu 2025, 9:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Posto che ripetersi in Champions è molto difficile, ora bisogna vedere se questo PSG riesce ad aprire un ciclo.

Escluso il Real (che ne vinse tre di fila dal 2015 al 2018 e poi due in tre anni) nessun'altra negli ultimi 10 è riuscita ad aprire una parvenza di ciclo. Vediamo se ci riuscirà il PSG.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 giu 2025, 9:30 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
termopiliano ha scritto:
Posto che ripetersi in Champions è molto difficile, ora bisogna vedere se questo PSG riesce ad aprire un ciclo.

Escluso il Real (che ne vinse tre di fila dal 2015 al 2018 e poi due in tre anni) nessun'altra negli ultimi 10 è riuscita ad aprire una parvenza di ciclo. Vediamo se ci riuscirà il PSG.

Le condizioni ci sono: è una squadra giovanissima (età media 24 anni). Per cui se non viene stravolta (tipo mandare via Luis Enrique) e mantiene le giuste motivazioni, può essere competitiva anche l'anno prossimo. Che riesca a rivincere è difficile dirlo: ci vuole anche un po' di fortuna.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 giu 2025, 9:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sandro ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Le condizioni ci sono: è una squadra giovanissima (età media 24 anni). Per cui se non viene stravolta (tipo mandare via Luis Enrique) e mantiene le giuste motivazioni, può essere competitiva anche l'anno prossimo. Che riesca a rivincere è difficile dirlo: ci vuole anche un po' di fortuna.

Concordo su tutto.
Si chiaramente vincere e ripetersi non è mai facile e tanto più ad altissimi livelli. Ma come dicevo a parte il Real nessun'altra big si è nemmeno avvicinata ad una certa continuità anche solo di piazzamenti.
Ad esempio il grande City di Guardiola e degli sceicchi in 10 anni ha raccolto 1 vittoria, 1 finale e 2 semifinali. Non male eh ma nulla di clamoroso.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 giu 2025, 10:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
4^ finale di CL a Monaco di Baviera e 4^ squadra diversa che si prende la coppa per la prima volta nella storia. Nel 2012 mi pare fu il Chelsea, le 2 prime invece?

Pazzesco, comunque, che nel mega girone il PSG era fuori e l’Inter la migliore d’Europa :eek
Insomma, serve davvero sto mega girone??

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]