Oggi è mer 14 mag 2025, 2:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 13 apr 2023, 10:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Socrate ha scritto:
Kim farebbe meglio a tornarsene in Giappone e volevano sostituire KK con sto qui

veramente kim è sudcoreano e non giapponese ad ulteriore riconferma che quando sostengo la tua ignoranza (calcistica e non) evidentemente non mi sbaglio, as usual...

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 apr 2023, 11:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
La cosa peggiore è stata non sfruttare la superiorità numerica con un Giroud, a ragion veduta, molto stanco.
Ed è pure ovvio che se entra Rebic, non siamo più in superiorità numerica..

Maledette riserve inutili.

Al ritorno sarà un massacro, abbiamo poche chance

Mi permetto di dire però, che il Napoli seppur più arrembante di noi questa volta, non mi è parso nemmeno così pericoloso e siamo riusciti ancora una volta a tenere a bada tutti i vara Kvaradona e Lobotkdona...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 apr 2023, 11:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Molleggiato ha scritto:
Mi permetto di dire però, che il Napoli seppur più arrembante di noi questa volta, non mi è parso nemmeno così pericoloso e siamo riusciti ancora una volta a tenere a bada tutti i vara Kvaradona e Lobotkdona...

Oddio, per carità punto di vista. Ma quando il tuo portiere fa (almeno) due parate sensazionali ed è il migliore in campo faccio fatica a pensare che gli avversari possano essere stati complessivamente poco pericolosi. Poi sicuramente a livello di prestazioni individuali in pochi hanno brillato e non è stato un Napoli dal gioco scintillante, ma le occasioni (e anche grosse) le hanno avute eccome. Cosa che peraltro, per quel che può contare, mi pare confermino anche le statistiche del match.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 apr 2023, 11:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Molleggiato ha scritto:
La cosa peggiore è stata non sfruttare la superiorità numerica con un Giroud, a ragion veduta, molto stanco.
Ed è pure ovvio che se entra Rebic, non siamo più in superiorità numerica..

Maledette riserve inutili.

Al ritorno sarà un massacro, abbiamo poche chance

Eh Molly, senza attaccanti è un po' difficile essere pericolosi :asd
Speriamo almeno nel ritorno di Osy, perchè senza kim e anguissa la vedo molto male.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 apr 2023, 12:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
termopiliano ha scritto:
Molleggiato ha scritto:

Oddio, per carità punto di vista. Ma quando il tuo portiere fa (almeno) due parate sensazionali ed è il migliore in campo faccio fatica a pensare che gli avversari possano essere stati complessivamente poco pericolosi. Poi sicuramente a livello di prestazioni individuali in pochi hanno brillato e non è stato un Napoli dal gioco scintillante, ma le occasioni (e anche grosse) le hanno avute eccome. Cosa che peraltro, per quel che può contare, mi pare confermino anche le statistiche del match.

Maignan ha fatto mezza parata sensazionale su Di LOrenzo sugli sviluppi di una palla inattiva, poi ordinaria amministrazione, il Napoli aveva le polveri completamente bagnate come il Milan ed entrambe le squadre davano la sensazione di poter segnare solo su contropiede o palla inattiva.

Come scrivevo ieri se il Napoli stava più accorto difficilmente il Milan avrebbe segnato ed allo stesso tempo per il Napoli non valeva la pena essere così offensivi dato che anche loro senza centravanti difficilmente avrebbero mai segnato, anche con un atteggiamente ultra offensivo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 apr 2023, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Sì concordo, anzi il più pericoloso del Napoli in generale è stato proprio Di Lorenzo.
Kvaradona molto fumoso, di Dybaliana memoria un paio di tunnel, qualche serpentina ma poi quando c'era da concretizzare spariva (oltre al gol clamorosamente divorato dopo 50 secondi). Inoltre mi ha dato l'impressione di stare acquisendo una certa supponenza che non può permettersi, tipo quando ha provato a fare in maniera gratuita un secondo tunnel consecutivo di suola un po' inutile a Calabria che l'ha giustamente rimesso a posto, o che al momento del cambio si è infastidito ignorando il nonnetto ormai famoso che mette le giacche ai calciatori del Napoli. Lo facevo un po' più umile.

Ho sempre più l'impressione che la vera colonna portante del Napoli e l'artefice fondamentale dello scudetto sia Osimhen.

Ultima modifica di redguerrier il gio 13 apr 2023, 12:22, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 apr 2023, 12:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Intanto sale la quota del Napoli per la vittoria finale e scende quella del milan, com'era prevedibile, ma è comunque più alta quella del milan rispetto a quella del Napoli. Se abbassi il milan vuol dire che reputi che sia più probabile per te che passi il turno rispetto al napoli, ma allora perchè la vittoria finale è comunque più alta rispetto a quella del napoli... boh...Io non capirò mai i criteri dei bookmakers,

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 apr 2023, 12:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Concordo, per me senza Oshimen il Napoli perde il 90% del suo potenziale.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 apr 2023, 12:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
ehhhhhhhhhhhhhhh---- boooooooommmm
:asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 apr 2023, 12:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
al momento del cambio si è infastidito ignorando il nonnetto ormai famoso che mette le giacche ai calciatori del Napoli.

:rofl

Me la sono persa questa scena. Ma ovviamente mi fa ridere la descrizione della stessa più che la scena in sé.

Comunque se parliamo del computo delle occasioni il Napoli ne ha avute 4 nitide, il Milan 3 (gol compreso). Vado a memoria ma dovrebbero essere queste le proporzioni. Meret non ha fatto nessuna parata, Maignan almeno 3.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]