Socrate ha scritto:
Hmmm, devo dire che i meriti delle italiane mi ricordano tanto i meriti del Milan dello scorso anno, insomma il Milan ha vinto lo scudetto per caso e non dimostra nulla così come Inter, Napoli e Milan e le italiane di EL e CC sono arrivate ai quarti per caso (vedi buonasorte limitandosi al compitino) per caso e non dimostra nulla.
Insomma quando i fatti danno ragione i fatti danno perentoriamente ragione, quando i fatti danno torto è un caso.
Esatto, proprio questo modo di ragionare mi dà tremendamente fastidio.
Il topic il fallimento di Esser è una provocazione ben precisa, nel momento in cui tu fai un'affermazione netta e con determinate parole poi rischi di essere smentito facilmente.
Perché affermare che il campionato di serie A sia di livello infimo/scadente e che peggiori continuamente, significa prendere una posizione netta e che non si presta ad altre interpretazioni.
Se poi questo campionato scadente porta sei squadre ai quarti di finale, di cui tre in Champions, non vuol dire che questo campionato sia il migliore di tutti, ma che sicuramente non può essere scadente o di livello basso, e chi lo ha affermato prima ha detto un evidente fesseria.
Mi sono spiegato adesso o devo fare anche un disegnino ? Vediamo se qualcuno ora afferra il concetto.