Oggi è dom 22 mar 2026, 17:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 17 mar 2023, 22:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Ma non vi siete rotti le palle, ognuno per la propria posizione?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mar 2023, 22:29 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
esser ha scritto:
Seraph33 ha scritto:
Il Milan ha preso la quarta della Premier, secondo il tuo assunto il Milan avrebbe dovuto prendere le pizze andata e soprattutto al ritorno invece hanno vinto quasi in scioltezza mangiandosi una decina di gol, tant'è che il risultato stava stretto ai rossoneri.
Ti costa tanto ammettere che facciamo #@*§ meno di quanto pensassi e di aver esagerato, niente persisti anche di fronte alle evidenze :rotfl

L'arsenal capolista in premier é stato eliminato dallo sporting quarto nella liga portoghese per cui secondo il tuo assunto il campionato portoghese é all'altezza di quello inglese ma non solo...
La juve nel suo girone ha perso andata e ritorno col benfica per cui secondo il tuo assunto la liga portugal é all'altezza della serie a, e ancora...
La lazio é stata sconfitta sia in casa che in trasferta dal feyenoord quindi secondo il tuo assunto pure la eredivisie é alla pari col campionato italiano...
Ah é non dimentichiamo che i gobbi hanno perso pure col maccabi Haifa ed anche in questo caso, secondo il tuo assunto, etc etc etc...

Ti costa tanto ammettere che spari #@*§ da mesi e di aver esagerato, niente persisti anche di fronte alle evidenze :rotfl

Bello paragonare la Champions con l'Europa League e la conference, come ti sei ridotto.
Poi mi metti in mezzo la Juve che in autunno era una squadra di cadaveri anche in serie A.
Poi ti offendi se ti danno dello sciocco. Fai tutto da solo.
Poi dovresti spiegarmi quali sarebbero le #@*§ che ho detto io, visto che le sentenze le hai emesse tu. Io ho solo detto che la serie A non è di livello scarso, mica ho detto che è il torneo migliore in assoluto. Quindi vorrei che fossi più chiaro, ma temo che non avrò risposta visto che gli argomenti sono ormai a corto . Già che mi butti in mezzo l'Arsenal denota la tua poca perspicacia, visto che il mio mantra è proprio quello che a questi livelli le differenze sono minime e se non giochi al massimo le pizze le prendi anche dalla quarta portoghese.
Praticamente con un messaggio sei riuscito persino a darmi ragione, rileggiti bene le cose che ho scritto perché mi sa che non hai capito una mazza. :mattoni

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mar 2023, 22:48 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Supercì ha scritto:

Ok, va bene così tanto è inutile.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mar 2023, 22:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Hmmm, devo dire che i meriti delle italiane mi ricordano tanto i meriti del Milan dello scorso anno, insomma il Milan ha vinto lo scudetto per caso e non dimostra nulla così come Inter, Napoli e Milan e le italiane di EL e CC sono arrivate ai quarti per caso (vedi buonasorte limitandosi al compitino) per caso e non dimostra nulla.

Insomma quando i fatti danno ragione i fatti danno perentoriamente ragione, quando i fatti danno torto è un caso.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mar 2023, 23:22 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Socrate ha scritto:
Hmmm, devo dire che i meriti delle italiane mi ricordano tanto i meriti del Milan dello scorso anno, insomma il Milan ha vinto lo scudetto per caso e non dimostra nulla così come Inter, Napoli e Milan e le italiane di EL e CC sono arrivate ai quarti per caso (vedi buonasorte limitandosi al compitino) per caso e non dimostra nulla.

Insomma quando i fatti danno ragione i fatti danno perentoriamente ragione, quando i fatti danno torto è un caso.

Esatto, proprio questo modo di ragionare mi dà tremendamente fastidio.
Il topic il fallimento di Esser è una provocazione ben precisa, nel momento in cui tu fai un'affermazione netta e con determinate parole poi rischi di essere smentito facilmente.
Perché affermare che il campionato di serie A sia di livello infimo/scadente e che peggiori continuamente, significa prendere una posizione netta e che non si presta ad altre interpretazioni.
Se poi questo campionato scadente porta sei squadre ai quarti di finale, di cui tre in Champions, non vuol dire che questo campionato sia il migliore di tutti, ma che sicuramente non può essere scadente o di livello basso, e chi lo ha affermato prima ha detto un evidente fesseria.

Mi sono spiegato adesso o devo fare anche un disegnino ? Vediamo se qualcuno ora afferra il concetto.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 mar 2023, 0:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Supercì ha scritto:

Si ma tu che ne pensi?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 mar 2023, 0:19 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

termopiliano ha scritto:
Supercì ha scritto:

Si ma tu che ne pensi?

Col Napoli che sta vincendo il campionato secondo te da che parte sta ? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 mar 2023, 0:28 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Sorteggio bellissimo, si respira aria del 2003 quando ci furono tre italiane in semifinale
E pensare che se gobbi avessero avuto un minimo di dignità, al posto del Benfica c’erano loro, con quarti e semifinale tutta italiana è una sicura in finale già ora

Cmq la butto lì, ma secondo me avremo tre finaliste italiane fra tutte le coppe

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 mar 2023, 0:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Seraph33 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Supercì ha scritto:

Si ma tu che ne pensi?

Col Napoli che sta vincendo il campionato secondo te da che parte sta ? :asd

Beh l'Inter ha vinto il campionato ma esser ha proseguito dritto come un treno.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 mar 2023, 1:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Speedy_gio ha scritto:
Cmq la butto lì, ma secondo me avremo tre finaliste italiane fra tutte le coppe

Scenario tutt'altro che improbabile, in effetti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]