Io ero abbastanza indifferente a chi fosse passato ieri, diciamo il Real non mi era piaciuto all'andata ma non aveva rischiato nemmeno troppo anche il rigore era abbastanza casuale alla fine pagarono una giocata di Mbappé e la marcatura totalmente cannata dei 2-3 che gli erano intorno.
Ieri Courtois colpevole sul gol, quella giocata Kylian la fa SEMPRE e doveva coprire meglio il primo palo.
Comunque grande Modric ma difesa del PSG davvero disorganizzatissima, intanto sulla percussione del croato Verratti invece di andare sul portatore si scansa andando a coprire una linea di passaggio che non esiste, e poii la difesa è costretta a correre verso dietro ma a quel punto la marcatura su Benzema è inguardabile e la difesa del PSG è schierata stile rugby, dieci giocatori tutti sulla stessa linea, Marquinhos mi piace ma stavolta inguardabile, ed anche il giovane terzino sinistro paga tutta la propria inesperienza qui.
Quindi già erano emerse le carenze di personalità del PSG, ma eravamo ancora pari. Poi indolenza TOTALE nel giocare il primo pallone dopo il pareggio (Verratti...) ed il Real non te lo concede questo e colpisce a freddo.
Boh, magari un minimo di resistenza e carattere il PSG lo avrebbe mostrato sul pareggio, ma (per colpe proprie) il 3-2 arriva 15 secondi di gioco effettivo dopo il 2-2

Età di Messi parzialmente rilevante, semplicemente non ha più alcun interesse ad impegnarsi ed ormai non conto più che nemmeno una figura di #@*§ come questa possa svegliarlo anche perché a quest'età dovrebbe appunto impegnarsi tantissimo.