Oggi è ven 27 feb 2026, 6:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 334 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 25 feb 2020, 22:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Da quel che ho intravisto (mi alterno tra le due gare) il Bayern sembra due spanne sopra al Chelsea, che però fin qui sta tenendo stoicamente. Ma alla lunga credo che la differenza non possa che emergere...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb 2020, 22:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ormai Lewandowski e Muller sono due barzellette quando incontrano una squadra seria nei turni a eliminazione diretta di Champions dei gol che si mangiano. Fra l'altro l'utilità di Muller ormai non si capisce quale sia, specie nel momento in cui il pallone arriva e lui ormai non conclude mai un #@*§.

Per il resto Bayern che fa la partita, nessuna prestazione da sottolineare, Gnabry MVP fin qui senza entusiasmare troppo, le occasioni sono arrivate ed ovviamente tutte sprecate come da tradizione, e il Chelsea si è reso pure pericoloso.

Da notare come un tempo una mediana Schweinsteiger Kroos mi paresse troppo offensiva, ora sarebbe fra le più difensive, il Bayern ha una formazione iper offensiva che ormai è uno standard, con centrocampisti leggeri (ma comunque completi) come Thiago e Kimmich e Muller trequartista a lasciare la squadra in 10, e terzini di spinta (e Boateng ed Alaba centrali, non direi proprio una botte di ferro...).
Ma il Bayern di Flick sembra questo, Alaba in difesa, Davies terzino, Kimmich a centrocampo, con lui Alaba e Kimmich terzini si sono visti molto di rado, ed è fra le migliori batterie al mondo, ma Davies e Pavard si stanno dimostrando entrambi giocatori di ottimo livello.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb 2020, 23:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Bravissimo Lewandowski che capisce che fin quando tira in porta non combina un #@*§ e serve un grande assist a Gnabry.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb 2020, 23:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Gnabry è un fottuto cecchino, pochi fronzoli e molto lineare ma è assolutamente letale, ricorda molto il Muller che fu in questo, se ha l'opportunità di piazzare il gol o l'assist lo piazza.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb 2020, 23:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Bravissimo Lewandowski che capisce che fin quando tira in porta non combina un #@*§ e serve un grande assist a Gnabry.

Solo un coglionazzo come te può aver da ridire su uno come Lewandowski... :rofl

Ma del resto, quando uno è #@*§...è #@*§ (cit.)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb 2020, 23:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:

Solo un #@*§ Non può averci nulla da ridire :asd
Ed io sono stato quello tacciato di faziosità quando l'ho definito il miglior attaccante al mondo, caro il mio coglioncello.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb 2020, 23:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:

Solo un #@*§ Non può averci nulla da ridire :asd

Chiedo venia coglionazzo. In effetti mi ero dimenticato che tu calci meglio di Ronaldo (e quindi, immagino, anche di Lewandowski)... :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb 2020, 23:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vabbé Alphonso Davies è una fottutissima bestia è riuscito a far segnare pure Lewandowski :eek :eek :eek
Un po' grezzo nel tocco ma quando parte è assolutamente inarrestabile, il suo atletismo Alaba non l'ha mai avuto.

Perdonate l'entusiasmo ma uno sconosciuto nessuno a due soldi dal terzo mondo calcistico che non farà mai più vedere il campo all'acquisto più costoso della storia del Bayern :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb 2020, 23:59 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Ha fatto più gol il Napoli che le tre inglesi messe assieme :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 feb 2020, 0:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Il bayern tra difesa e mediana ha molti giocatori intercambiabili, tranne sule sono tutti capaci di fare due ruoli, diventa un enigma capire dove giocheranno.
Anche se personalmente se questo Davies è davvero così bravo, ma anche a prescindere da questo, io Hernandez lo metterei al centro, certo ne risentirebbe Alaba, mentre Kimmich mediano ci sta.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 334 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 34  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]