Oggi è ven 24 ott 2025, 14:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 6 nov 2019, 9:38 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
fuzz77 ha scritto:
Cita:
"Escluso Godin, non abbiamo giocatori importanti per l'Europa. Quando le cose vanno male, a chi chiedo uno sforzo: a Barella che abbiamo preso dal Cagliari? A Sensi, acquistato dal Sassuolo?"

Queste parole a mio avviso sono vergonose, totale mancanza di rispetto verso i giocatori.

A mio avviso invece il senso di questa frase è tutt'altro: se si devono cercare dei colpevoli di questa sconfitta, essi certamente non vanno individuati in Sensi e Barella, visto la loro poca esperienza internazionale. Ecco, secondo me ha voluto tutelare i suoi ragazzi, non offenderli.
Infatti ha detto anche che non ha nulla da rimproverare alla squadra, dal momento che sta già lavorando duramente. Per Conte i veri colpevoli sono i dirigenti, che non gli hanno fornito giocatori adeguati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 nov 2019, 10:14 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Vimarna ha scritto:
Che poi Barella e Sensi non li ha voluti lui? Mi sbaglio?

certamente, il punto e' che non e' arrivato quello che doveva essere il top centrocampista, sensi e barella probabilmente dovevano sostituire gagliardini e vecino nelle gerarchie delle riserve...
ho appena ascoltato conte, dice chiaramente che sono stati fatti errori di programmazione (e lui non si tira fuori perche' dice che anche lui ha partecipato a questa programmazione) e si sofferma solo sulla rosa corta non dicendo tutto quello che vorrebbe dire ovvero: hanno preso sensi e barella subito a luglio probabilmente per non farseli scappare, hanno speso 65M per lukaku, intanto il tempo passava, probabilmente attendevano la chiusura del mercato per prendere il centrocampista forte aspettando le mosse delle big andando a vedere qualcuno che potesse trovare poco spazio, pero' non sono arrivati i soldi di icardi e perisic e niente centrocampista...
lui faceva il ragionamento di avere altri 80-90M a ferragosto per completare la rosa che poi non sono arrivati.
marotta avra' detto a lui "stai tranquillo che la settimana prossima li vendiamo, stati tranquillo che tra' due giorni li vendiamo", viene ceduto gratis niangolan, poi okkio di lince non ha venduto una minkhiazza e fondamentalmente conte si e' trovato con una rosa corta e un pugno di mosche in mano... ed ora e' inc4zzat0 come uno che pesta una m3rda il lunedi appena uscito di casa per andare al lavoro

insomma secondo me si sente terribilmente preso per il #@*§ da marotta, solo che non lo puo' dire

Sandro ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Cita:
"Escluso Godin, non abbiamo giocatori importanti per l'Europa. Quando le cose vanno male, a chi chiedo uno sforzo: a Barella che abbiamo preso dal Cagliari? A Sensi, acquistato dal Sassuolo?"

Queste parole a mio avviso sono vergonose, totale mancanza di rispetto verso i giocatori.

A mio avviso invece il senso di questa frase è tutt'altro: se si devono cercare dei colpevoli di questa sconfitta, essi certamente non vanno individuati in Sensi e Barella, visto la loro poca esperienza internazionale. Ecco, secondo me ha voluto tutelare i suoi ragazzi, non offenderli.
Infatti ha detto anche che non ha nulla da rimproverare alla squadra, dal momento che sta già lavorando duramente. Per Conte i veri colpevoli sono i dirigenti, che non gli hanno fornito giocatori adeguati.

appena risentite le sue dichiarazioni, se decontestualizzate quelle parole suonano terribili, pero' e' esattamente come dici tu, difatti continua ad elogiare tutti dal primo all'ultimo, ha inoltre detto che non potra' dire piu' di tanto ai suoi perche' hanno giocato 7 partite di fila in 20 giorni rischiando anche infortuni pesanti... conte li ha difesi ed elogiati, per assurdo si e' soffermato di piu' sulla quasi rimonta del sassuolo

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Ultima modifica di ilverme il mer 6 nov 2019, 10:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 nov 2019, 10:17 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
non ho parole.
veramente c'è qualcuno che pensa che l'Inter sarebbe stata subito competitiva?
gli acquisti sono stati tutti fatti per essere competitivi nel medio termine e, sinceramente, non si può chiedere di più alla società, almeno io la vedo così.
Siamo passati da Moratti che ci ha lasciato con le pezze ar #@*§ per passare a Thoir o come #@*§ si scrive, che ci ha preso solo per fare la cresta, per arrivare ai cinesi che hanno trovato le macerie di quello che fu un glorioso club, se volete tutto subito avete sbagliato ad innamorarvi dell'Internazionale di Milano.
Ora, indipendentemente da quello che dice Conte, che avrà le sue ragioni, la proprietà cinese sembra seria e sta facendo le cose giuste con i loro tempi. o si pensava che questi arrivavano non sapendo nulla di calcio europeo e buttavano un miliardo di euro per rifare la squadra senz ala sicurezza di poter vincere?

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 nov 2019, 10:25 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Ryuk ha scritto:
Sulla partita c'è poco da dire. Vittoria buttata nel cesso, adesso bisogna stare attenti pure a qualificarsi per l'EL, che si rischia di perdere anche quella.

Intervengo solo sullo sfogo finale di Conte, di cui ho letto ma non visto in diretta: ha pisciato fuori dal vaso. Sa che stiamo ricostruendo e che le disponibilità economiche sono quelle che sono. La società imho ha fatto un grandissimo lavoro ed era impensabile l'idea di rivoluzionare sia l'11 titolare che le riserve. Ringraziasse ed eviti queste uscite inopportune. Società e tifosi lo ringrazieranno, come si sta già facendo, per come fa esprimere la squadra.

commento più sensato che ho letto
secondo me, l'unico errore della società, è stato non provare a ricucire con Nainggolan, lui sarebbe servito nelle rotazioni a centrocampo.
almeno visto da fuori.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 nov 2019, 10:29 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
HARLAN ha scritto:
non ho parole.
veramente c'è qualcuno che pensa che l'Inter sarebbe stata subito competitiva?
gli acquisti sono stati tutti fatti per essere competitivi nel medio termine e, sinceramente, non si può chiedere di più alla società, almeno io la vedo così.
Siamo passati da Moratti che ci ha lasciato con le pezze ar #@*§ per passare a Thoir o come #@*§ si scrive, che ci ha preso solo per fare la cresta, per arrivare ai cinesi che hanno trovato le macerie di quello che fu un glorioso club, se volete tutto subito avete sbagliato ad innamorarvi dell'Internazionale di Milano.
Ora, indipendentemente da quello che dice Conte, che avrà le sue ragioni, la proprietà cinese sembra seria e sta facendo le cose giuste con i loro tempi. o si pensava che questi arrivavano non sapendo nulla di calcio europeo e buttavano un miliardo di euro per rifare la squadra senz ala sicurezza di poter vincere?

nessuno incolpa i cinesi, anzi, mi sembrano piu' presenti e sul pezzo di tanti arabi o americani... sono mancati all'appello i soldi di icardi e perisic
marotta avra' continuato a rassicurare conte dando per certo quel denaro e poi avrebbero completato la rosa, denaro che non e' arrivato, poi puntuale come la rata del mutuo, e' arrivata la sbroccata di conte

se fossero arrivati quegli 80-90M saremmo stati gia' competivi alla grande perche' i cinesi li avrebbero subito messi a disposizione

pensiamo a far bene in coppa uefa e coppa italia, i soldi di icardi, di joao mario (speriamo continui cosi), perisic e niangolan (che serviva come il pane) arriveranno a giugno e se tanto mi da tanto saranno un centinaio di milioni da aggiungere ai soliti 150M in cash che tira fuori ogni anno il buon suning

ps
se poi ausilio (#@*§) avesse accettato i 30M per dalbert e jmario dalla francia....

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 nov 2019, 11:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Non penso assolutamente che, nella mente di Conte, Barella dovesse essere il sostituto di Gagliardini in rosa. Per intenderci, una prima riserva. Ma nemmeno Sensi.
La verità è che, in questo momento, almeno in coppa l'Inter parte a mille e poi si sgonfia, dimostrandosi incapace di reggere intere partite. Poi oh, stiamo parlando di Barcellona e Dortmund, due campi dove si può benissimo perdere.
Conte poi è stato prima avventato e poi sfortunato nel cambio Lukaku-Politano. Folle togliere Lukakone, che fa sempre comodo facendo a spallate. Poi entra Politano che si rompe subito.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 nov 2019, 11:41 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
il Mister ha scritto:
Non penso assolutamente che, nella mente di Conte, Barella dovesse essere il sostituto di Gagliardini in rosa. Per intenderci, una prima riserva. Ma nemmeno Sensi.

se fosse arrivato il centrocampista top che per i motivi sopra citati non e' arrivato, uno dei due tra' barella e sensi non sarebbe stato titolare... certo ci sarebbe stata piu' rotazione e brozo avrebbe potuto rifiatare

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 nov 2019, 11:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Sandro ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Cita:

Io in effetti ho letto solo quella frase estrapolata.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 nov 2019, 11:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
ilverme ha scritto:
il Mister ha scritto:

se fosse arrivato il centrocampista top che per i motivi sopra citati non e' arrivato, uno dei due tra' barella e sensi non sarebbe stato titolare... certo ci sarebbe stata piu' rotazione e brozo avrebbe potuto rifiatare

Ma chiiiiiiiiii???

Top tipo? Spendendo quanto?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 nov 2019, 12:25 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
ilverme ha scritto:
ho cambiato canale sul 1-2.... avevo il presentimento che sarebbe accaduto cio' che e' accaduto poi...
conte ha ragione ma chi e' causa del suo mal pianga se stesso, come si diceva ieri, le partite durano 90 minuti, sensi e barella sono leggeri e vecino a parte il gol, non e' un giocatore di livello per queste partite

il nostro mercato era sbagliato e molti qui a dirmi che era quasi tutto ok... lasciamo perdere lukaku, che verra' ripagato a fine stagione praticamente alla pari con la cessione di icardi, nel nostro mercato abbiamo speso 80M ripeto, per due centrocampisti che giocavano per salvarsi, scambiato un macaco con un babbuino (dalbert e biraghi) preso un giovanotto austriaco (che magari si fara') e regalato niangolan al cagliari... a parte godin, di livello internazionale chi abbiamo preso?????
meno male che martinez si sta davvero dimostrando un grande attaccante altrimenti....

si sapeva prima che non abbiamo i terzini/ali da 3-5-2 e che i centrocampisti sono leggeri per proteggere adeguatamente la difesa... scoprono l'acqua calda... il 3-5-2 e' un modulo del c4zz0, difatti quando sei in difficolta', diventa un 5-3-2 schiacciato e non esci piu' dall'area, dove i 3 centrocampisti devo coprire tutta la larghezza del campo

mancava davvero cosi' poco, bastava accettare i 30M di jmario e dalbert ed un piccolo sforzo...

poi poi poi.... il primo gol.... che vaccata hanno combinato e ancora, quando sei in sofferenza altro che cercare di costruire, spazzare la palla il piu' lontanpo possibile e aspettare che la tempesta passi

adesso arriveranno anche le vedove di wando e perisic

ps
in ogni caso spero che si cerchi di onorare al massimo un'eventuale coppa uefa, visto che in cc, non ci sono gironi di ferro (a parte il nostro ovviamente) e le squdre forti passeranno tutte il turno; con arsenal, mutd, porto, roma, lazio, siviglia, valencia e le tre tedesche possiamo giocarcela

scusa ma chi speravi ti comprassero invece di Sensi e Barella visto la situazione economica in cui sei uscito??
oro che cola aver preso due giovani italiani su cui costruire i prossimi anni
prox anno ne prenderai altri e quelli attuali saranno ottime alternative con esperienza su cui ruotare ed evitare crolli come nelle ultime due trasferte di champions

li hai presi dal Cagliari e Sassuolo? meglio, significa che sei arrivato prima di altri
poi quando li compri a peso d'oro dai top club viene fuori la solita frase "si arriva sempre dopo andavano presi prima"

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]