Oggi è mer 25 giu 2025, 9:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 10 mar 2022, 2:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Socrate ha scritto:
Male anche Neymar, ma non così tanto ed ha le sue attenuanti.

La sua carriera inizia ad essere un coacervo di attenuanti...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 mar 2022, 3:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Robypaglia ha scritto:
c'è da sottolineare il mismatch clamoroso tra lo spaesato Pochettino (vittima della sua rosa e senza palle-al suo posto io tolgo uno tra messi e neymar sull'uno a uno e metto un mastino-) e un Carletto assolutamente d'annata.
La mossa camavinga mediano è modric alzato di 15 metri spacca il PSG. Mossa semplice direte voi, ma decisiva.
L'allenatore quello deve fare. Cambiare in corsa, Carletto ha le capacità x farlo e lo fa. Pochettino implode miseramente

Ancelotti direi che si sta togliendo un bel po' di sassolini dalle scarpe. Io ero tra quelli che lo aveva pesantemente criticato dopo la brutta seconda stagione al Napoli e dopo quelle mediamente non entusiasmanti all'Everton. Invece sta dimostrando di non essere di certo un bollito (come invece molti sostenevano, forse anche fino al 60° dell'ottavo di finale). Bravo lui. Del resto eliminare il PSG non era affatto scontato e tra l'altro si appresta a vincere la sua prima Liga della carriera (che gli permetterà di entrare nella storia).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 mar 2022, 3:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Si in effetti si.
A 30 anni si può parlare legittimamente di un incompiuto che sarà anche per le scelte della carriera non si ricorda più nemmeno quando ha lasciato il segno. Anche lui mi pare imbolsito ed al PSG mi è sempre sembrato abbastanza demotivato e sicuro tutti gli infortuni non lo hanno aiutato, ma gli infortuni non saranno dettati anche da una dedizione non perfetta? Non ne aveva tanti al Barcellona.

Fatto sta che il Neymar del PSG non mi ha mai restituito le sensazioni di quello del Barcellona, e non ha combinato nulla di particolarmente memorabile, quest'esperienza mi ha sempre lasciato il sapore di pensione dorata nonostante tutto, cosa che invece non posso dire per Mbappé e Di Maria.

Oggi Messi osceno ma perché Messi Pochettino costretto a tenerlo in campo.

Comunque Vinicius deve smetterla di rientrare :asd

Ultima modifica di Socrate il gio 10 mar 2022, 3:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 mar 2022, 3:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Red dovrebbe cominciare a pensare di essere lui il problema della Roma.
Io lo capisco eh, ho sempre portato una sfiga assurda a chi tifavo. Infatti ho smesso di tirare Roma ma ha solo peggiorato la situazione, ma se magari smettesse anche lui, chissà...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 mar 2022, 8:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Ma sono l'unico a cui avrebbe fatto piacere un'eliminazione del Real?

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 mar 2022, 9:29 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
spiaze per il psg :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 mar 2022, 9:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Il PSG mi fa molto arrabbiare perché mi ricorda cosa sarebbe la Roma se domani arrivassero gli sceicchi e ci rendessero un top team

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 mar 2022, 9:53 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
intanto l'anno prossimo prenderanno benzema da punta, skriniar, vvd e kk in difesa...
il real e' una delle squadre che odio di piu' ma sono contento, il psg ha comprato i mondiali, la porcheria neymar, due portieri che guadagnano assieme 30M, il pallone d'ora che casualmente a va alla lea trasferitosi a parigi, gli sponsor che sono quello che sappiamo...

Sandro ha scritto:
The_queen_is_dad ha scritto:
Geniale la mossa di Pochettino di non avere un portiere titolare.

Quello che è successo stasera è un'ulteriore conferma della fallimentare gestione dei portieri del PSG. La papera di Donnarumma fa il paio con quella di Buffon del 2019 contro il Manchester, che costò al PSG l'eliminazione dalla Champions. Che senso ha avere due grandissimi portieri e poi metterli in una situazione di insicurezza, perché nessuno dei due è sicuro del posto da titolare? È ovvio che per entrambi ogni partita sarà come un esame da superare, per non sfigurare di fronte all'altro agli occhi dell'allenatore. È incredibile come la dirigenza francese non lo capisca. Eppure ci sono già passati.

quoto entrambi con il sangue
il portiere e' un ruolo dove generalmente non c'e' spazio per due e due galli nel pollaio (anche se poi possono essere migliori amici) sono deleterei e non un plus, le gerarchie devono essere chiare e uno dei due deve accettare di buon grado di fare la riserva e pochi match; quelli che giocano "sotto", bene o male (se non sei gagliardini o vecino) entrano uno al posto dell'altro o dell'altro e lo spazio lo trovano

quando non hai un allenatore di livello, hai una squadra di figurine accade questo come ogni anno; sostenere 3 attaccanti come la lea, neymar e mbappe' e' quasi impossibile per qualsiasi centocampo perche' in fase di non possesso sei praticamente in 3 in meno ed a certi livelli queste cose si pagano

ps
neymar e' un eterno incompiuto e sono felicissimo per lui, peccato che pigli sempre troppe poche botte
sulla lea bisognerebbe aprire un capitolo a parte ed in igni caso, a prescindere, diamo lui il pallone d'oro anche il prossimo anno, mi raccomando

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 mar 2022, 10:12 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
a me fa sempre ridere che ci sia ancora chi si sorprende che ex top come messi e cr7 "stranamente" continuino a floppare, dimenticando quanto la carta d'identita pesi pure per loro ma invece niente... messi cammina in campo, non corre piu e non si sbatte per la squadra, eh... chissa come mai, pigrizia sicuramente, no??

ho capito che noi ormai siamo abituati alla nostra serie a che da anni è diventata sempre piu una rsa e quindi è normale vedere le squadre italiane puntare sempre piu su over 36enni che da noi riescono ancora a fare la differenza, ma nei campionati "normali" ex giocatori di quell'eta sono o in serie minori o scaricati in realta minori come appunto quella nostrana...

che messi vada a due all'ora, che da tempo non sia piu quello degli anni migliori mica lo si doveva capire ieri sera visto che gia nelle ultime stagioni al barca passeggiava e non faceva piu la differenza, solo che li era lui che comandava, era il suo ambiente naturale e quindi nessuno gli poteva dire nulla mentre invece al psg c'è bisogno di gente che corre e che abbia ritmi elevati e quindi la differenza in negativo delle sue prestazioni salta all'occhio molto di piu...

però il bello è che tutti quelli che adesso criticano lionello, sostenendo che sia un giocatore finito o quasi, erano gli stessi che fino a non piu di un paio di mesi fa invece pretendevano che gli venisse assegnato l'ennesimo pallone d'oro in quanto in assoluto il giocatore migliore al mondo...
anche qui coerenza saltami addosso e conoscenza di pallone e non di calcio, come volevasi dimostrare...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 mar 2022, 11:02 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
esser ha scritto:

ho capito che noi ormai siamo abituati alla nostra serie a che da anni è diventata sempre piu una rsa e quindi è normale vedere le squadre italiane puntare sempre piu su over 36enni che da noi riescono ancora a fare la differenza, ma nei campionati "normali" ex giocatori di quell'eta sono o in serie minori o scaricati in realta minori come appunto quella nostrana...

Partita letteralmente vinta da:
Benzema 34enne che va sui 35 (età di Messi)
e Modric 36enne che va sui 37 (età di CRonaldo)

:refl

Immagine Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]