So che è impossibile far ragionare uno juventino su queste cose, ma io ci provo, non tanto per te, ma non vorrei che poi qualcuno leggendo pensasse pure che hai ragione

Non è il singolo episodio il problema. Stai citando un rosso a Di Lorenzo di cui nessuno si ricorda se non Nedved e tu, pensa manco ho ancora capito l'episodio e manco in campo è stata contestata questa decisione. Però vi piace giocare a "cerca l'errore nelle altre partite e paragonalo alle nostre schifezze" per uscirne puliti

Ancora si parla di "Mertens a Crotone"

Sai invece quale è la vera differenza? La differenza di trattamento ricevuta.
Non è solo l'espulsione di Pjanic. E' l'espulsione di Pjanic con Orsato che guarda e che dopo 10 minuti ha buttato fuori un'interista per una decisione dubbia.
Insomma o applichi sempre lo stesso metro di giudizio oppure c'è qualcosa che puzza.
E' che in partite come Lazio-Juve o Cagliari-Juve la disparità di trattamento si è sentita. La Juve doveva vincere, il Napoli andava forte e lei non era al massimo, e qualcuno un aiutino lo ha dato.
Settimana prima di Inte-Juve c'era stato Juve-Napoli. Se la partita finiva 0-0 tutto risolto, non ci sarebbe stato bisogno di nulla. Poi però Koulibaly ha fregato all'ultimo minuto e allora le cose dovevano aggiustarsi.
La Juve subì quel campionato dei favori simili all'annata 1997-98, ma forse anche in quel caso ci sarà stato qualche favore all'Inter per cui "eh vabbè hanno rubato anche i nerazzurri e poi si lamentano".
Confondete, non so se fate apposta o solo annebbiati dal tifo, il singolo episodio che ci può stare per tutti, juventini compresi, con la continua disparità di trattamento.
Ma poi la cosa buffa è che mentre in campionato godete e ridicolizzate gli altri che vi fanno notare queste cose, in Europa siete i primi ad aggredire il Real che non fa null'altro quello che fate anche voi

Qui siete vittime e vi incazzate pure