Oggi è lun 3 ago 2026, 9:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 2:51 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
esser ha scritto:
passeggiatissimma bianconerissima... ricordo che con lo 0-3 per la gobba, la juve diventa aritmeticamente prima del girone e quindi facilitata al sorteggio degli ottavi...

C.V.D.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 7:28 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Robypaglia ha scritto:

Che CR7 è meglio di Maradona e Pele' lo ho scritto anni fa. Puoi cercare i miei post.
Infinitamente meglio.
La storia lo sta dimostrando.
A quelli come te è rimasto il ricordo di tocchi sopraffini o di gol segnati in epoche in cui stoppavi palla e ti girarvi. Ora ti arriva addosso una muta di cani.
Messi e CR7 sono molto più forti di Maradona e Pele'

Rassegnati, non lo dico io. Lo dice la storia.
Questo sport, come tutti gli altri è fatto di cifre.
Nessuno si è staccato dal resto come questi due.
Maradona e Pele' erano fortissimi, ma rispetto aun Zico o un DiStefano erano solo superiori.
Questi sono due alieni nella loro epoca. Gli altri non è che sono poco inferiori. Gli altri manco esistono.

E cristiano è più forte di Leo.
Rassegnati.

Mi dissocio su tutto, delirante

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 9:01 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Ma basta che sta sega del più forte di tutti i tempi, ognuno appartiene alla sua epoca..
È sicuramente non può essere uno che non sa dribblare. Personalmente poi preferisco Maradona, perlomeno era comunista, Cr7 e Messi rappresentano la presa per il #@*§ dei tempi di oggi.

Io non ho visto la partita ma dagli highlights che rigore ridicolo è il primo?

Comunque livello imbarazzante mi pare, la formazione del Barca ma pure quella della Juventus, (anche se mi pare il loro standard) non sono da top club.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 10:28 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
termopiliano ha scritto:
Si diceva tanto di Zidane, ma anche Rambo rischia eccome. :grin

Sarebbe bello se entrambe mandassero via l'allenatore in questa stagione, non credo sia mai successo in tanti anni di storia(ma come sempre preciserà la cosa O Futeboleiro).

Accadde sicuramente nel 1995/96. Ma non escludo che ci siano stati altri casi, in oltre 100 anni di storia è più che probabile.
Guarda caso il 1995/96 è l'anno in cui Ricky la alzò per noi.

Immagine

Ultima modifica di O Futeboleiro il mer 9 dic 2020, 10:31, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 10:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Sensazioni di dejavù da Real Psg Ronaldo vs Neymar, ma meno estremizzate, ma insomma quella volta Neymar giocò molto meglio di CR7 ma tutti celebrarono CR7 per due gol sculati fra mille spintarelle che si era interessati a non vedere.
Ieri l'unica giocata di Ronaldo è un dribbling banale e prevedibile fallito trasformato in rigore non si capisce bene perché. Eppure devi sentire parlare di prestazione da più grande di sempre, per questo (contro il PSG all'epoca fece schifo proprio).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 10:30 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
La Juve ha giocato indubbiamente una buona partita, ma io ho visto un Barcellona davvero scarso, tecnicamente povero in tutti i reparti. Messi era l'unico che cercava di creare qualcosa.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 10:49 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Cosa migliore del match per la Juve, oltre all'inizio ad altissimi ritmi, l'abnegazione difensiva dopo il trentesimo. Morata ha fatto un lavoro enorme da centravanti vero e Ronaldo ha disputato un match alla Mandzukic condito da quel recupero simbolico su Messi. A parte quello la cosa migliore di Ronaldo è stato il taglio che ha portato via due difensori sul bel gol di McKennie. Nel complesso ha disputato una partita da leader di una maturità e di una consapevolezza rara.
Messi ha impegnato da solo la difesa della Juve, per me da 6.5. Il Barcellona è stato solo lui. Buon match benché non sia stato deciso e preciso sotto porta. Di certo non lo aiuta non avere un centravanti da innescare e che gli faccia da riferimento impegnano i centrali. Ormai anche lui comunque è rallentato rispetto a quello che fu.
Tutto sommato la sfida Ronaldo Messi mi è parso il confronto tra due grandi e storici regni al crepuscolo, ma ancora in grado di regalare emozioni e suggestioni. In questo senso il fascino sta proprio in questa luminosa decadenza di chi vuole continuare ad indossare la corona sebbene la forza del tempo stia erodendo ed incrinando la propria dimensione eroica. Di chi, persa la freschezza e la forza della gioventù, si aggrappa alle (molte) qualità rimaste sfruttandole al massimo grazie all'esperienza ed alla maturità.
Anche il vecchio Buffon rientra in questa categoria, la sua partita è stata davvero ottima.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 10:56 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Socrate ha scritto:
Sensazioni di dejavù da Real Psg Ronaldo vs Neymar, ma meno estremizzate, ma insomma quella volta Neymar giocò molto meglio di CR7 ma tutti celebrarono CR7 per due gol sculati fra mille spintarelle che si era interessati a non vedere.
Ieri l'unica giocata di Ronaldo è un dribbling banale e prevedibile fallito trasformato in rigore non si capisce bene perché. Eppure devi sentire parlare di prestazione da più grande di sempre, per questo (contro il PSG all'epoca fece schifo proprio).

Per me chi vedendo la prestazione di ieri parla di GOAT non sa che dice. Ronaldo fortunatamente in carriera ha giocato gare ben superiori e più belle.
Però è stata un'ottima prestazione visto il contesto del match in cui la Juve dopo i primi trenta minuti ha solo gestito e raramente è riuscita a uscire in contropiede. Insomma oggi Ronaldo è determinante soprattutto negli ultimi 30 metri, ma per 60 minuti la Juve ci è stata davvero poco da quelle parti.
Il giudizio sulla sua gara lievita poiché è comunque parso un riferimento per i compagni e non si è risparmiato in fase di pressing e cucitura. Vedere un Re che indossa le umili vesti di un operaio in alcuni casi è un fattore decisivo. L'atteggiamento è stato un po' quello di Juve Atletico o di Juve Lione.
Insomma prestazione non spettacolare, ma utilissima, pesante ed in linea col contesto del match. Per me da 7.5.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 11:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Partita che non contava niente fino a quando non ha iniziato a contare qualcosa. Tipo Madrid 2018.
Per quanto la Juve sia scesa in campo molto bene, c'è da dire che a indirizzare il match è stato l'arbitro dandoci un rigore ridicolo.
Bene tutti comunque, su tutti l'americano. Forse Gambadilegno non è male.
Fa ridere che alla fine, a prendersi tutti i meriti, sia sempre CR7. L'unico a cui non darei più delle sufficienza. Ma magari sono io che vedo genuflessioni ovunque.
CR7 alla Mandzukic... non esageriamo. Ha fatto UN bel recupero su Messi, poi? Io l'ho visto lamentarsi spesso e volentieri con i compagni, a correre sono stati gli altri. Se poi vogliamo far finta che sul gol di McKennie abbia fatto quel movimento per portare via i difensori, allora alzo le mani.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 11:42 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
C'è un po'di topic in questo rosic :asd

Foto della serata per me l'assist di prima al bacio di cuadrado per weston, de ligt super che permette di difendere più alti, gestione palla ottima di arthur che però deve migliorare nella metà campo avversaria, Morata ottimo come da inizio anno, bene tutti dai, continuo a non capire come si faccia a dire che è inesistente un rigore causato da un difensore che non contrasta di spalle ma con le braccia, son rigori che non tutti danno ma ciò non significa che non sia rigore a prescindere.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]