Oggi è sab 25 ott 2025, 21:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 8 nov 2020, 15:43 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Speedy_gio ha scritto:
A me fanno pena coloro che parlano e sparano sentenze senza conoscere e aver vissuto nulla di tutto ciò
Ma la razza è quella, c’è poco da meravigliarsi

d'altronde hanno un presidente che dopo tutte le schifezze che fecero negli anni precalciopoli e con tanto di sentenze definitive a sfavore, ha avuto il coraggio pure di chiedere oltre 450 M di euri di danni alla federazione... loro!!!

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 nov 2020, 20:26 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Speedy_gio ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Io mi chiedo con che coraggio gli interisti, in generale, possano dire qualcosa contro la storia europea della juve, poi 3 eliminazioni consecutive ai gironi forse capiretebbe al Benevento come squadra italiana, sarebbe imbarazzante

La storia europea della Juventus è piena di situazioni imbarazzanti che fareste bene a sorvolare belli alti l’argomento... e non mi riferisco solo all’epoca moderna

Non mi sembra ci sia nulla di imbarazzante, se vogliamo fare illazioni ci sono i caffè di herrera e magari la juve in CL avesse avuto arbitraggi come l'Inter nel 2010(e non faccio illazioni, mera constatazione) avremmo qualche coppa in più e qualche finale in più secondo me, a parte questo ripeto che la juve in Europa ha fatto più dell'Inter secondo tutte le statistiche di rendimento e tre eliminazioni ai gironi sarebbero molto imbarazzanti sicuro.

Ha fatto più dell,Inter??? :rotfl :rotfl :rotfl
Da quando chi vince meno coppe, e vinte come sappiamo, può dire di aver fatto meglio di chi ne ha vinte di più?

Voi gobbi siete una razza incredibile, sareste capaci pure di negare di essere figli di vostra madre

Certo che ha fatto più dell'Inter, conta più la Roma o la pro Vercelli nella storia della a? Questo lo scrivo solo per dire che non può essere una coppa in più che da i valori, in coppa campioni praticamente avete avuto un ciclo e dopo 50 anni una vittoria, nel mezzo praticamente nulla se escludiamo l'anno della monetina e dopo il 2010 10 anni di nulla ancora in corso, questo per limitarmi alla coppa campioni-CL perché nelle altre due coppe non c'è neanche il fatto di dire che ne avete di più. La juve è stata molto più presente ad alti livelli, nessuno vuol negare la coppa in più ma ciò non vuol significare una maggiore impronta dell'Inter nel contesto europeo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 nov 2020, 22:41 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Pigio_ ha scritto:
in coppa campioni praticamente avete avuto un ciclo e dopo 50 anni una vittoria,

voi ci avete messo quasi 90 anni per vincerne una e nel modo che tutto conosciamo...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 nov 2020, 10:57 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Pigio_ ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Io mi chiedo con che coraggio gli interisti, in generale, possano dire qualcosa contro la storia europea della juve, poi 3 eliminazioni consecutive ai gironi forse capiretebbe al Benevento come squadra italiana, sarebbe imbarazzante

La storia europea della Juventus è piena di situazioni imbarazzanti che fareste bene a sorvolare belli alti l’argomento... e non mi riferisco solo all’epoca moderna

Non mi sembra ci sia nulla di imbarazzante, se vogliamo fare illazioni ci sono i caffè di herrera e magari la juve in CL avesse avuto arbitraggi come l'Inter nel 2010(e non faccio illazioni, mera constatazione) avremmo qualche coppa in più e qualche finale in più secondo me, a parte questo ripeto che la juve in Europa ha fatto più dell'Inter secondo tutte le statistiche di rendimento e tre eliminazioni ai gironi sarebbero molto imbarazzanti sicuro.

Da quando chi vince meno coppe, e vinte come sappiamo, può dire di aver fatto meglio di chi ne ha vinte di più?

Voi gobbi siete una razza incredibile, sareste capaci pure di negare di essere figli di vostra madre

Certo che ha fatto più dell'Inter, conta più la Roma o la pro Vercelli nella storia della a? Questo lo scrivo solo per dire che non può essere una coppa in più che da i valori, in coppa campioni praticamente avete avuto un ciclo e dopo 50 anni una vittoria, nel mezzo praticamente nulla se escludiamo l'anno della monetina e dopo il 2010 10 anni di nulla ancora in corso, questo per limitarmi alla coppa campioni-CL perché nelle altre due coppe non c'è neanche il fatto di dire che ne avete di più. La juve è stata molto più presente ad alti livelli, nessuno vuol negare la coppa in più ma ciò non vuol significare una maggiore impronta dell'Inter nel contesto europeo.

non conta averne vinta una in più, però poi fai contare gli anni di assenza da una coppa vinta e l'altra :rofl

che poi come ti hanno fatto notare vi ci sono voluti quasi 90 anni per alzarne una, e poi come :asd

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 nov 2020, 19:47 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Speedy_gio ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
Pigio_ ha scritto:

non conta averne vinta una in più, però poi fai contare gli anni di assenza da una coppa vinta e l'altra :rofl

che poi come ti hanno fatto notare vi ci sono voluti quasi 90 anni per alzarne una, e poi come :asd

Che significa quasi 90 anni, le coppe esistono dagli anni 50 e la juve ha iniziato un ciclo di vittorie nazionali dagli anni 70 e da quegli anni è pure protagonista in Europa, l'Inter non ha combinato nulla in 50 anni in regime di coppa campioni esistente. Abbiamo vinto come abbiamo vinto non lo capirò mai come concetto, c'è stato un errore arbitrale come ce ne saranno stati in chissà quanti finali e ciò che è accaduto fuori è stato ai danni di Juventus e suoi tifosi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 nov 2020, 23:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Cioè Interisti che parlano di errori arbitrali pro Juve in Champions?

Loro che se nel 2010 ci fosse stato il VAR sarebbero usciti agli ottavi?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 nov 2020, 10:55 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
fuzz77 ha scritto:

se ci fosse stato il var avreste una 20ina di scudetti in meno
per favore, almeno la decenza di sorvolare su certi argomenti su...

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 nov 2020, 14:07 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Però anche almeno 3 Champions in più

Ma soprattutto, pensa, nonostante la boiata che hai detto (1: 20 è falso grande rosicata, 2: in UCL un errore pesa 5/6 volte quello in un campionato mediamente) anche con 20 scudetti in meno ne avremmo più o come voi (a patto che vi contiate il cartonato :asd )

Peccato solo che il var non avrebbe potuto comunque nulla per le situazioni del 2000 e 2001 :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 nov 2020, 14:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 nov 2020, 15:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Speedy_gio ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

se ci fosse stato il var avreste una 20ina di scudetti in meno
per favore, almeno la decenza di sorvolare su certi argomenti su...

:rofl :rofl :rofl

rosicare forte

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]