Oggi è gio 15 mag 2025, 1:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 16 ago 2020, 0:09 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Questa teoria della forma fisica adesso che hanno vinto squadre date per sfavorite è ribaltata al contrario :asd
Prima Lione e Psg senza molti minuti sulle gambe in gare competitive erano date per spacciate, adesso ne viene fuori che sono state avvantaggiate :rofl :rotfl siete incredibili :asd

Sinceramente a me la vittoria del Lione non sorprende neanche troppo. Hanno un centrocampo capace di far uscire la squadra dal pressing e velocisti buoni con i piedi la davanti. In difesa sono solidi.

Potrebbero combineranno qualche cosa anche contro il Bayern che in difesa non è che sia poi meglio del City, e a coprire la difesa hanno Alcantara. Se si chiudono in difesa però saranno probabilmente puniti dalle torri Muller e magari finalmente il nullard polacco.

Non so perché tutti danno per scontato che il Psg butterà fuori il Lipisia. Io prevede qualche cappella per eccesso di sicurezza da parte dei parigini. Questa champions è strana. L'unica squadra sicura in finale è il Bayern Monaco. :asd

Ultima modifica di Romeo il dom 16 ago 2020, 0:34, modificato 3 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 ago 2020, 0:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Romeo ha scritto:
Questa teoria della forma fisica adesso che hanno vinto squadre date per sfavorite è ribaltata al contrario :asd
Prima Lione e Psg senza molti minuti sulle gambe in gare competitive erano date per spacciate, adesso ne viene fuori che sono state avvantaggiate :rofl :rotfl siete incredibili :asd

Ma infatti. Era una supposizione diventata certezza non so per quale motivo, indicata dalla stampa ma non so se sul forum fosse questo il pensiero comune o meno.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 ago 2020, 0:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Io vorrei sapere comunque sul forum chi è che ha detto che erano sfavorite, certo io no.

Forse voi che dicevate che era una stagione falsata anzi, spingendovi molto oltre, però ora diventa la stagione dei sogni.

Ma niente di nuovo.

Addirittura ci sarebbe stato, leggo ora, chi dava per spacciato il PSG contro L'Atalanta :asd.

Ma per me non è manco colpa di nessuno, è andata così e basta e comunque si è giocato.
Ma se ora davvero non si possono manco più far notare delle cose che subito si viene attaccati, dalla gente che parlava di stagione falsata!

Ultima modifica di JC il dom 16 ago 2020, 0:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 ago 2020, 0:19 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

L'unica squadra sicura in finale è il Bayern Monaco. Il Bayern Monaco vincerà la champions. L'unica squadra sicura in finale è il Bayern Monaco. Il Bayern Monaco vincerà la champions. L'unica squadra sicura in finale è il Bayern Monaco. Il Bayern Monaco vincerà la champions. L'unica squadra sicura in finale è il Bayern Monaco. Il Bayern Monaco vincerà la champions. L'unica squadra sicura in finale è il Bayern Monaco. Il Bayern Monaco vincerà la champions. L'unica squadra sicura in finale è il Bayern Monaco. Il Bayern Monaco vincerà la champions. L'unica squadra sicura in finale è il Bayern Monaco. Il Bayern Monaco vincerà la champions. L'unica squadra sicura in finale è il Bayern Monaco. Il Bayern Monaco vincerà la champions.L'unica squadra sicura in finale è il Bayern Monaco. Il Bayern Monaco vincerà la champions. Dovrebbe bastare :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 ago 2020, 0:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Il Psg sfavorita mai nella vita in effetti. Anzi, leggendo le dichiarazioni degli addetti ai lavori francesi tutti si aspettavano una passeggiata contro l'Atalanta.
Idem il Bayern (che già aveva umiliato il Chelsea pre-lockdown) e che anche contro il Barcellona a detta di molti (anche sul forum) era favorita contro un Barcellona già ai minimi termini con il Napoli.

Il Lione era indubbiamente sfavorita con la Juve e certamente con il City. La vera sorpresa son loro, non certo le altre.

Poi comunque il confine tra competizione falsata e atipica è parecchio sottile.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Ultima modifica di termopiliano il dom 16 ago 2020, 0:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 ago 2020, 0:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mi dispiace dover scrivere un altro messaggio a riguardo ma davvero, voi parlavate di stagione FALSATA per la condizione fisica delle francesi preventivamente.

Ora che le partite si sono giocate e dopo aver visto chi stava meglio si prova a far notare che forse allora era il contrario, si deve leggere che la forma fisica è una variabile intangibile che non si può giudicare.

Eh certo, preventivamente se serve si può sapere già chi starà meglio, ma con tanto di prova dei fatti e toni molto più pacati se invece non serve più diventano discorsi strumentali :rofl.

Capisco che l'amore è cieco però passatevi una mano sulla coscienza, nessuno sta dicendo niente di che, ma che il bayern ad esempio volassse è un fatto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 ago 2020, 0:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Io ho sempre parlato di competizione monca per tempi e modalità e perché le squadre non partivano dalle medesime basi e questo in ogni caso non è giusto, poi mai parlato di competizione falsata ma anomala, non ho mai avuto alcuna sicurezza di come si sarebbero risolte le cose.
Ora chi vuole vedere una cosa la vede perché non gli piacciono i risultati, che la competizione sia monca è un dato di fatto, che le francesi siano favorite una vostra elucubrazione priva di riscontri, io posso solo dire che partono da condizioni differenti (che suppongo le svantaggino) il che rende la competizione monca e "ingiusta" in senso lato, perché si devia dalle condizioni standard e si parte da differenti presupposti fra le concorrenti che non dovrebbero esserci.

Avessi visto risultati anomali avrei pure io potuto parlare di condizioni fisica, invece vedo risultati "normali" in linea con quanto visto negli ultimi anni (Psg>Atalanta e di pochissimo, guardiola fuori prima della semifinale, figura di #@*§ del Barcellona lontano dal Camp Nou).

Oggi in un topic avevo ripreso il falsato detto da te, ma era per replicare in maniera irriverente, questa competizione è monca, forzata, le competizioni falsate sono altre, le ha vinte il Real Madrid.

Ultima modifica di Socrate il dom 16 ago 2020, 0:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 ago 2020, 0:35 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Adesso che vincerà il Bayern :asd non è più falsata quindi? :refl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 ago 2020, 0:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Quindi tu puoi presupporre che le condizioni svantaggino le francesi, e io devo stare zitto.

Se però io guardo la partita e mi pare proprio che le cose non stiano così, concretizzandosi un ragionamento a mio avviso plausibile e senza in alcun modo voler intaccare la validità della competizione, allora sono mie elucubrazioni faziose.

C'è stato un fottutissimo 8-2 e lui non ha visto niente di anomalo :rofl.
Buonanotte amici.

Ultima modifica di JC il dom 16 ago 2020, 0:38, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 ago 2020, 0:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
È esattamente identica a prima, ho sempre considerato il Bayern favorito.

Cita:
Quindi tu puoi presupporre che le condizioni svantaggi o le francesi, e io devo stare zitto.

Se però io guardo la partita e mi pare proprio che le cose non stiano così, concretizzandosi un ragionamento a mio avviso plausibile e senza in alcun modo voler intaccare la validità della competizione, allora sono mie elucubrazioni faziose.

Io avevo ipotizzato, per te è un dato di fatto che invece siano avvantaggiate.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]