Oggi è mar 3 mar 2026, 21:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 0:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Alena mi è piaciuto però mi è sembrato troppo giocatore da Barcellona.
Vediamo è da tanto non esce un canterano di livello.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 1:43 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Leggo solo adesso :rofl :lol :rotfl

Gonde, un nome e una garanzia in Europa :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 1:48 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Socrate ha scritto:
Alena mi è piaciuto però mi è sembrato troppo giocatore da Barcellona.
Vediamo è da tanto non esce un canterano di livello.

Alena è l'eterna promessa.
Questa stagione non trova spazio.
L'unico è ansu fati, promette bene, può essere un dembele ma ha la stessa testa quindi non so.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 2:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Logan ha scritto:
Premessa che ovviamente in maniera solo di pancia godo a manetta, però per il campionato era meglio procedesse l'Inda.
Perdere così col Barca B è comunque imbarazzante e Andonio si continua a confermare un mostro da campionato ed un mezzo mediocre in UCL. :asd
Almeno un pareggio qua, pareggio a Dortmund e vittoria in casa con lo Slavia erano ampiamente alla portata imo.

No no, io spero che l'Inter esca sempre subito da qualsiasi competizione. Anche dalla Coppa del Nonno.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 3:44 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Kataklinsmann83 ha scritto:
LM10 ha scritto:
Kataklinsmann83 ha scritto:
Giusto così.. Se ti presentavi agli ottavi di Champions con Biraghi, Lazaro, Politano e Brozovic pigliavi schiaffi da chiunque, mi dispiace per il mister che con questa squadra sta facendo veramente un miracolo.. Salvo solo Godin stasera e il nostro numero 10, l'uno calciatore di caratura internazionale l'altro in procinto di diventarlo.

Hanno preso schiaffi da perez(serie C), ansu fati, todibo, wagner e alena.
La serie A è troppo considerata da noi.
Se in europa è vista come il terzo/quarto campionato, molto lontana dalle prime due, ci sarà un motivo.

Oggi però bastava concretizzare la metà delle occasioni avute per vincerla ed è per questo che a parte i due che ho citato gli altri hanno fatto pena stasera, non la metto neanche sul discorso Della caratura dei campionati, la juve al Barcellona di stasera dava 3 palloni.

Poi i giocatori da te citati all'inter qualcuno li ha voluti e li ha comprati.
Erano "buoni" quando sono arrivati ed ora non lo sono più.
Una grande squadra non prende giocatori a caso, pianifica e sceglie quelli che ritiene siano validi.
Ovvio che, se ricorri al mercato, speri di prendere un vidal, che ha già una certa età, ti ritrovi fra due stagioni a piangere che è troppo vecchio e servono altri giocatori.

In italia abbiamo questa mentalità.
Ricicliamo i soliti.
Prendi pogba, lo vendi e poi lo rivuoi in italia.
Prendi vidal, lo vendi e poi lo rivuoi.
Prendi higuain, lo vuoi vendere e poi lo rivaluti.
Prendi ibrahimovic, lo vendi e dopo lo rivuoi.
Prendi balotelli, lo vendi, lo riprendi, lo rivendi, lo riprendi ancora.
Stessa cosa con gli allenatori.
Mandi via tizio e prendi caio, sempronio va via e riprendi tizio, torna sempronio e mandi via caio.
Conte, allegri, ancelotti, sarri, mazzarri, gattuso, montella, mancini, spalletti, gasperini se li scambiano.
Il nostro calcio è vecchio, puzza di vecchio e resterà vecchio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 9:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
JNC ha scritto:
esser ha scritto:
si, perche tanto per cambiare dici ancora #@*§... sono io per primo a ripetere da MESI che l'inter la qualificazione l'ha buttata via non vincendo a s.siro con lo slavia e sprecato malamente il 2-0 in casa dei tedeschi altrimenti il turno era gia passato per cui se dovessimo vincere stasera avremmo solo fatto il minimo sindacale, altro che impresa...

e non facciamo paragoni con l'anno scorso, li davvero spalla era da appendere nello spogliatoio e da prendere a calci a turno da tutti i tifosi nerazzurri...

Quindi perché dico #@*§ se poi mi dai ragione? :asd Perché pensavo non fossi d'accordo? Non leggo spesso i tuoi post dal momento che parli più della Juve che della tua squadra...

appunto, non leggi i miei post però dai per scontato quello che penso e che posso scrivere... che fenomeno...

tornando a cose piu serie, sulla partita c'è poco da dire se non che nel complesso del nostro andamento nel girone alla fine l'eliminazione ci sta ma ieri sera l'inter non meritava di perdere, anzi...

tenendo conto che abbiamo giocato con le riserve delle riserve e che di fronte avevamo il barca e non il poggibonsi, il risultato negativo ci penalizza ben oltre i nostri demeriti. e piantiamola di continuare a sostenere che i catalani siano venuti a vincere a s.siro con i ragazzini della cantera perche nel primo tempo in campo c'erano griezmann, rakitic e vidal mentre noi abbiamo giocato con biraghi, valero e vecino e non mi pare proprio la stessa cosa...

in piu nella ripresa, quando l'inter ha cercato il tutto per tutto per vincere, ha mandato in campo lazaro e esposito e il "barca b" ha risposto con sanchez e ansu fati (che, per chi non lo sapesse, è una promessa del settore giovanile che ha gia una clausola rescissoria di 400 M, giusto per la cronaca...) quindi di che stiamo parlando?

piantiamola percio di dire che ieri avremmo fatto l'ennesima figura di #@*§ in cl perche voglio vedere quale big sarebbe scesa in campo con una formazione come la nostra, comprendente appunto i vari d'ambrosio, biraghi, valero, lazaro, esposito, etc etc, ed avrebbe potuto battere questo barcellona di (presunte) seconde linee...

e comunque se poi si vanno ad analizzare tutte le occasioni, tutti i gol sbagliati clamorosamente da lukaku (ennesima riconferma che è un discreto giocatore ma non sarà mai un top...) allora tutto si può dire tranne che l'inter non ci abbia provato fino alla fine nonostante le pesantissime assenze, i giocatori improponibili obbligati a giocare, gli stakanovisti sulle gambe che non hanno mai mollato.

alla faccia di quei rosiconi che parlano e criticano che, ci scommetto, non hanno neppure visto la gara ma devono spalare #@*§ sull'inter a gratisse...

vogliamo parlare di figura di #@*§? allora torniamo a quell'inter-psv di un anno fa dove a 5 min dalla fine la squadra continuava a fare ticchete tocchete sull'1-1 perche spalla voleva accontentarsi del pari e poi ovviamente ce lo siamo preso nel #@*§.
ieri invece tutt'altra storia, tutt'altra mentalità, tutt'altro carattere: si è usciti, certo, ma almeno con dignita, alla faccia di chi invece ci vuole perculare e magari gli brucia il #@*§ per non avere una squadra che quando scende in campo da sempre tutto pur non avendo una rosa all'altezza.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 10:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
LM10 ha scritto:
Poi i giocatori da te citati all'inter qualcuno li ha voluti e li ha comprati.
Erano "buoni" quando sono arrivati ed ora non lo sono più.
Una grande squadra non prende giocatori a caso, pianifica e sceglie quelli che ritiene siano validi.
Ovvio che, se ricorri al mercato, speri di prendere un vidal, che ha già una certa età, ti ritrovi fra due stagioni a piangere che è troppo vecchio e servono altri giocatori.

ma secondo te l'inter se avesse potuto non avrebbe preso ben altri elementi?? pensi davvero che, ci fossero state le possibilità, l'inter sarebbe andata su gente come biraghi o lazaro?? se è finita su gente di 'sto livello è proprio perche economicamente non siamo in grado di poter spendere piu di un tot visto che siamo appena usciti finalmente dal giogo del fpf, che comunque non ti permette di sforare oltre determinati costi... non mi pare ci voglia un genio a capirlo...

LM10 ha scritto:
In italia abbiamo questa mentalità.
Ricicliamo i soliti.
Prendi pogba, lo vendi e poi lo rivuoi in italia.
Prendi vidal, lo vendi e poi lo rivuoi.
Prendi higuain, lo vuoi vendere e poi lo rivaluti.
Prendi ibrahimovic, lo vendi e dopo lo rivuoi.
Prendi balotelli, lo vendi, lo riprendi, lo rivendi, lo riprendi ancora.
Stessa cosa con gli allenatori.
Mandi via tizio e prendi caio, sempronio va via e riprendi tizio, torna sempronio e mandi via caio.
Conte, allegri, ancelotti, sarri, mazzarri, gattuso, montella, mancini, spalletti, gasperini se li scambiano.
Il nostro calcio è vecchio, puzza di vecchio e resterà vecchio.

il nostro calcio è vecchio banalmente perche non ci sono piu i soldi che giravano negli anni 90, siamo diventati un campionato di secondo-terzo livello e da almeno un decennio la situazione continua a peggiorare inesorabilmente, e non è un caso infatti che lo scudetto lo vince sempre la stessa squadra da nove stagioni di fila come un campionato lussemburghese qualsiasi...

la serie a sta diventando come la turchia, il cimitero degli elefanti degli ex grandi calciatori e la patria degli scarti delle big altrui, oltre appunto al riciclo del nostro stesso riciclo, in pratica il peggio del peggio. io continuo a leggere di gente che si esalterebbe per l'elevato livello che avrebbe raggiunto il nostro calcio, che finalmente stiamo tornando ai fasti di 25 anni fa ma in base a cosa poi qualcuno me lo dovrebbe sempre spiegare...

andatevi ad esempio a rivedere gli "l'opulenti" scorsi mercati, guardate i "grandi" nomi che avrebbero impreziosito la nostra serie a: il riciclo higuain, lo scarto cr7 (pagato carissimo ma sempre uno scarto della liga...), i parametri zero emre can e rabiot (altri scarti), ramsey (scarto), buffon (riciclo), godin parametro zero (scarto), lukaku e sanchez (scarti), hernandez (scarto), rebic (riciclo), mkhitaryan e smalling (scarti), kijer e muriel (ricicli), gervinho (riciclo), balotelli (riciclo). giusto per citare i primi che mi vengono in mente.

e con questa roba qua poi ci meravigliamo se appena oltrepassiamo le alpi veniamo presi regolarmente a pallate? che cosa strana, da non credere...

però è piu comodo dare la colpa agli allenatori, ad esempio cacciare via ancelotti perche il napoli va male in campionato; peccato pero che dela sono 3 ANNI che non fa mercato se non in uscita ma è piu semplice scaricare tutte le responsabilita sul tecnico "bollito" piuttosto che ammettere che in italia girano pochi soldi e quei pochi spesso vengono spesi pure male, contribuendo ad abbassare ulteriormente il livello della serie a.

ma non ci sono problemi, adesso torna anche il 39enne ibra ad alzare ancora di piu la qualita del calcio italiota e in settimana è stato rinnovato per altri due anni il contratto al giovane quagliarella per cui lo spettacolo non potrà che essere sempre piu eccelso!!

ma andate tutti a fare in #@*§, va...

Ultima modifica di esser il mer 11 dic 2019, 10:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 10:04 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

esser ha scritto:
JNC ha scritto:
esser ha scritto:
si, perche tanto per cambiare dici ancora #@*§... sono io per primo a ripetere da MESI che l'inter la qualificazione l'ha buttata via non vincendo a s.siro con lo slavia e sprecato malamente il 2-0 in casa dei tedeschi altrimenti il turno era gia passato per cui se dovessimo vincere stasera avremmo solo fatto il minimo sindacale, altro che impresa...

e non facciamo paragoni con l'anno scorso, li davvero spalla era da appendere nello spogliatoio e da prendere a calci a turno da tutti i tifosi nerazzurri...

Quindi perché dico #@*§ se poi mi dai ragione? :asd Perché pensavo non fossi d'accordo? Non leggo spesso i tuoi post dal momento che parli più della Juve che della tua squadra...

piantiamola percio di dire che ieri avremmo fatto l'ennesima figura di #@*§ in cl perche voglio vedere quale big sarebbe scesa in campo con una formazione come la nostra, comprendente appunto i vari d'ambrosio, biraghi, valero, lazaro, esposito, etc etc, ed avrebbe potuto battere questo barcellona di (presunte) seconde linee....

Diciamola tutta come sta.
In attacco l'inter aveva martinez e lukaku, il barcellona nel primo tempo perez(dalla serie C) e nel secondo ansu fati(dalla cantera).
Al centrocampo brozovic che è un po meglio di waguer(dalla serie C) che da difensore è stato schierato per la prima volta al centrocampo insieme a firpo che invece è terzino, in difesa godin e de vrij sono un po meglio di todibo.
Alena che gioca sulla destra è stato messo sulla sinistra.
Non era una squadra di raccattati ma quasi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 10:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
.

dela sono 3 ANNI che non fa mercato se non in uscita

Tutto il resto (che non cito) può anche essere condivisibile.
Sul Napoli mi sa tanto che ti sei perso per strada l'ultimo mercato estivo. 128 milioni in uscita e 56 in entrata (di cui una plusvalenza abbastanza "farlocca" con il semi-sconosciuto Vinicius). Tra l'altro sono stati ceduti scarti o giocatori ormai sul viale del tramonto. Non parliamo di spese folli per carità (soprattutto se le confrontiamo con le big europee) ma nemmeno sono spiccioli...

Poi ovviamente c'è una contraddizione di fondo nel tuo discorso sul Napoli. Perché per quanto possa essere (secondo te) infimo il livello della Serie A non si spiega comunque (non come vorresti fare tu almeno) il perché del 7'/8' posto attuale dei partenopei. Anche qui colpa del mercato oppure Ancelotti qualche responsabilità c'è l'aveva?

ps: Io ho sempre sostenuto la superiorità schiacciante della PL e della Liga sulla serie A, ma rispetto a Bundes e Ligue 1 siamo indubbiamente avanti (così come con altri campionati)...

Ultima modifica di termopiliano il mer 11 dic 2019, 10:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 dic 2019, 10:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Ma che credibilità può avere uno che dice che CR7, preso nel 2018, pallone d'oro in carica, tricampione d'Europa in carica e con la tifoseria madrilena in lacrime per la cessione, sia stato uno scarto? :asdrulez

Io intanto mi faccio un po' schifo da solo perché tutto sommato mi è dispiaciuta l'eliminazione di Conte. Ci fosse stato un altro avrei goduto a bestia :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]