Oggi è lun 6 apr 2026, 12:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 12 mar 2025, 0:52 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Nel doppio confronto il PSG è stato superiore e ha meritato di passare il turno. Ci sta. Ma se per passare il turno sei dovuto arrivare ai calci di rigore vuol dire che nei fatti tutta sta differenza abissale non c'era, altro che scappati di casa o #@*§ varie. Abbi rispetto. Cerca di evitare le tue solite #@*§ e provocazioni varie. Nel calcio bisogna anche saper vincere (ma capisco che è un concetto difficile da capire per uno presuntuoso come te).
Goditi il passaggio del turno (ed evita di mostrarti tale e quale agli invasati ultras che dici di odiare e detestare).

Ultima modifica di termopiliano il mer 12 mar 2025, 0:54, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 mar 2025, 0:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
E adesso le mie labbra sanno di Dembele
È un gusto dolce e amaro, tra Kvicha e Kimpembe
Salah mia gelosia
Sei passione, dolore e follia

Cita:
11/03/2025 | 21:00Champions League - HHPSG - Liverpool - 1 HH

1 - 0

3,75

Quota3,75

Importo Giocato25€

Vincita Pot.93,75€

Vincita93,75€

Ultima modifica di Socrate il mer 12 mar 2025, 0:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 mar 2025, 0:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mi dispiace solo per Salah protagonista dell'ennesima prestazione da fuoriclasse totale nelle notti europee

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 mar 2025, 0:55 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Lo dicevo anche prima che erano sopravvalutati.

Hanno il punto forte nella fisicità e nell'atletismo. Hanno trovato una squadra forse ancora più atletica e nettamente più tecnica e giustamente sono andati a casa.

Ti dico per esempio che contro il Real sarebbe un'altra cosa. Il Psg esce sicuro con il Real.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 mar 2025, 0:55 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Mi dispiace solo per Salah protagonista dell'ennesima prestazione da fuoriclasse totale nelle notti europee

Il fatto che tu sia a spippettarti per una prestazione negativa di Salah rende l'idea di quello che sei...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 mar 2025, 0:58 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Comunque Salah più che finito è semplicemente sopravvalutato.

Infatti atleticamente è ancora al top. Peccato che poi abbia sempre avuto quei due gesti tecnici in croce facendo sempre affidamento sul suo strapotere atletico. Davanti a se oggi semplicemente ha trovato il fratello portoghese di Alphonso Davies e non ha visto boccia in due partite.

ps: Nuno Mendes e Alphonso Davies i due migliori terzini sinistri al mondo. E non parlatemi dell'immondo Di Marco.
Theo quando non è scemo è l'unico di quel livello. Anche Balde si avvicina.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 mar 2025, 1:01 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Romeo ha scritto:
Lo dicevo anche prima che erano sopravvalutati.

Hanno il punto forte nella fisicità e nell'atletismo. Hanno trovato una squadra forse ancora più atletica e nettamente più tecnica e giustamente sono andati a casa.

Ti dico per esempio che contro il Real sarebbe un'altra cosa. Il Psg esce sicuro con il Real.

1° in Premier League (a circa 15 punti dalla 2°). 1° nel gruppo unico della Champions (con 7 vittorie e 1 sconfitta). In finale di Coppa di Lega inglese. Bho, il concetto di "sopravvalutati" mi sembra eccessivo. Che poi possa non piacerti come squadra ci sta ed è legittimo, ci mancherebbe altro. Hanno toppato il doppio confronto con il PSG (che è stato superiore e ha giocato meglio). Ma ecco da qui a parlare di squadra di scappati di casa direi che ce ne passa.

Romeo ha scritto:
Comunque Salah più che finito è semplicemente sopravvalutato.

Imho non è nessuno delle due, poi ognuno la pensa come vuole. A 'sto giro ha trovato avversari forti che lo hanno limitato (e Luis Enrique l'aveva preparata bene la partita su di lui). Ci sta che possano essere più bravi gli altri.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 mar 2025, 1:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:

Il fatto che tu sia a spippettarti per una prestazione negativa di Salah rende l'idea di quello che sei...

Ma smettila di fare sempre la parte della verginella dai che è tutto l'anno che non perdi occasione di rimarcare quanto è forte Salah alla faccia dei geni del forum.

Salah è quello che diciamo da sempre sicuramente un grande campione ma un giocatore nel complesso limitato. De Bruyne per dire al di là delle cifre è sicuramente superiore.
Salah è fortissimo ed ha giocato una grandissima carriera ma i fuoriclasse veri sono altri e non per simpatia e per quel che mi riguarda una grande prestazione in Champions - che guarda caso non è arrivata nemmeno stavolta - sarebbe valsa più di un'altra premier da protagonista. Quindi è inutile continuare a "tirarci in ballo", ognuno tiene le sue opinioni, Salah fra l'altro mi piace fin dai tempi del Chelsea e ad esempio sono stato fra i primi a ritenerlo superiore a Dybala già quando era in Italia.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 mar 2025, 1:06 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:

Ma smettila di fare sempre la parte della verginella dai che è tutto l'anno che non perdi occasione di rimarcare quanto è forte Salah alla faccia dei geni del forum.

Salah è quello che diciamo da sempre sicuramente un grande campione ma un giocatore nel complesso limitato. De Bruyne per dire al di là delle cifre è sicuramente superiore.
Salah è fortissimo ed ha giocato una grandissima carriera ma i fuoriclasse veri sono altri e non per simpatia e per quel che mi riguarda una grande prestazione in Champions - che guarda caso non è arrivata nemmeno stavolta - sarebbe valsa più di un'altra premier da protagonista. Quindi è inutile continuare a "tirarci in ballo", ognuno tiene le sue opinioni, Salah fra l'altro mi piace fin dai tempi del Chelsea e ad esempio sono stato fra i primi a ritenerlo superiore a Dybala già quando era in Italia.

Il fatto che Salah abbia sbagliato due partite non dimostra nulla se non che è umano (e che nel calcio moderno di fenomeni dominanti sempre e comunque non ne esistono). Nessuno ha mai detto che sia Dio sceso in terra. Grande campione probabilmente è la stessa dicitura che avrei dato io, pensa un po'. Non ho mai parlato del GOAT o di #@*§ del genere.

In quanto al tirare in ballo, pensa che tu lo fai con me su Vlahovic (pur non avendone chissà quanto motivo visto come sta andando negli ultimi anni). Quindi a ciascuno il suo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 mar 2025, 1:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Il fatto che Salah in Champions non combina nulla di rilevante direi dalla prima stagione al Liverpool o qualcosina nella seconda, ormai si è imparato a conoscerlo che giocatore è e sicuramente nessun può dire che è scarso ma allo stesso tempo i suoi numeri straordinari direi quasi epocali non corrispondono precisamente al valore del calciatore che però inevitabilmente viene alle volte sopravvalutato a mio parere - con quei numeri è quasi inevitabile.

Vlahovic - ma tu di lui dicevi che era scarso quando era in una Fiorentina che si giocava la salvezza :asd
Comunque per me Dusan rimane un forte attaccante ed uno fra i migliori degli anni 2000 sicuro non è uno da lotta salvezza poi magari farà la carriera di un Tiribocchi qualunque (con tutto che per me Tiribocchi era forte davvero, per dire fra lui e Giovanni Simeone a cui hai paragonato Dusan prendo tutta la vita il tir).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]