Lukaku aveva giocato centinaia di partite e realizzato centinaia di gol prima di giocare con Conte in annate in cui semplicemente non era infortunato, ma immagino anche quello fosse merito di Andonio
Cita:
rigiratore di frittate, as usual... ho premesso che comunque la cosa piu importante è mettere un trofeo in bacheca ma a parita di "fallimento" è piu memorabile arrivare ad una finale che uscire in semifinale visto che poi queste non se le ricorda poi nessuno. insomma meglio vincere uno scudetto che una semifinale europea ma evidentemente te preferisci il contrario e quindi vai d'accordo con la mentalita perdente dell'inzaghi della situazione...
Che pagliaccio che sei sei tu l'unica persona al mondo che preferisce arrivare in finale di Europa League (dopo aver preso ceffoni in Champions) ad arrivare in semifinale di Champions League
Sei davvero un troll furbissimo che conosce tutte le malizie del caso con quell'
insomma e salti ad una conclusione che non centrava un #@*§ col discorso come se si stesse parlando di questo, cioè destrutturando la tua argomentazione con un gioco di prestigio diventa Finale EL>Semifinal CL (tue testuali parole)
insomma Scudetto>Semifinale CL cosa che non centra un #@*§
Con la faccia di bronzo colossale di imputare agli altri tutte le tue malizie ed i tuoi attributi, davvero fenomenale, se non fosse che qui ti abbiamo sgamato tutti da almeno 10 anni e continui, ed è questa la cosa più inquietante.
Come scrisse un tempo Logan "non mi fido di chi è così metodico in una campagna d'odio" riferendosi a te, ed infatti sei terribilmente inquietante nel negare sempre l'evidenza, nel rigirare le frittate, sempre lucidissimo nell'adoperare e strutturare furbizie e magheggi dialettici. Francamente non per millantare una mia presunta onestà ma a me il gioco di prestigio fatto da te in questo passaggio per attriburmi in maniera disonesta e fraudolenta "SemifinaleCL>Scudetto" è una cosa che non mi verrebbe mai di fare ed il fatto che per te sia così ordinario, consueto e spontaneo è una cosa davvero inquietante.
Cita:
no, qualunque italiano ad inizio stagione apporrebbe la firma alla vittoria del campionato e non ad una semifinale europea che comporterebbe zeru tutuli ma, ribadisco, solo una mentalita perdente o rosicona direbbe il contrario...
Stai ponendo una falsa dicotomia che io non ho assolutamente posto, ribadisco per non farmi trascinare nel tuo solito oceano di cagatine inconsitenti dove sguazzi tronfio, SOLAMENTE UN HATER DI INZAGHI PUO' NEGARE CHE LA SEMIFINALE DI CHAMPIONS SIA UN TRAGUARDO PRESTIGIOSO.
Rendiamoci conto: nessun utente osa mettere in discussione l'eventuale traguardo che l'Inter raggiungerebbe con la semifinale di Champions, NESSUN UTENTE, perché tutti sappiamo benissimo che la semifinale di Champions per una squadra italiana è un traguardo di portata indiscutibile.L'unico utente che questiona e ridimensiona questo traguardo è un sedicente tifoso dell'Inter, siamo all'assurdo, ma l'assurdo è la consuetudine con esser.