Oggi è mer 25 mar 2026, 6:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 17 mar 2023, 15:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
ABS ha scritto:
Immagine

Siamo usciti da sotto un treno :eek

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mar 2023, 16:36 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Scopro solo ora che la finale è a Istanbul, allo stadio Ataturk.

Stavolta mi taccio, ma qui mi pare un altro disegno..

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mar 2023, 16:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Finale Bayern Monaco-Inter e finirà come nel 2010.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mar 2023, 17:50 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
redguerrier ha scritto:
Ma questa storia del tabellone coppa Italia è clamorosamente culone.
Seraph almeno a maggio abbi la decenza di non farti le pippe sulla finalista italiana perché una roba del genere davvero accade una volta ogni 2000 anni :asd

E comunque quella con più possibilità è il Napoli, che ha sicuramente del talento ma ha avuto una botta di #@*§ cosí pazzesca che Chelsea di Di Matteo spostati. Praticamente ha la possibilità di cancellare questo mantra della mentalità europea e i grandi palcoscenici visto che giocherà sempre nella serie A che sta dominando :asd

Forse mi confondi con qualcun altro, per me nessuna italiana è da finale, tranne forse il Napoli per quello che ha dimostrato in tutta la stagione; il sorteggio è stato molto fortunato ma non stupirei se arrivasse il Benfica in finale col Bayern. Vedo che qui ancora qualcuno non ha capito quale sia il mio punto di vista, io non credo che la serie A sia il miglior campionato né che possa avere grandi prospettive se non cambia qualcosa a livello politico e strutturale in futuro, però sono contento che il miglioramento complessivo del torneo negli ultimi 2/3 anni sia stato corroborato da questi ottimi risultati nelle coppe europee. Definire un campionato come quello di serie A di livello scarso è semplicemente da "ignoranti", perché altrimenti tutto ciò che sta sotto il livello di Bayern Monaco, Real Madrid e Manchester City andrebbe parimenti definito scarso/scadente e non mi pare molto intelligente come visione.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mar 2023, 17:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ah certo perché ci vogliono Bayern Real Madrid e Manchester City per battere empoli, spezia, bologna, torino, lecce, monza, samp, etc etc.............

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mar 2023, 18:07 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Tornano le mie percentuali;

Milan - Napoli 49%/51%

Vedo leggermente favorito il Napoli, il Milan però ha dimostrato col Tottenham che può annullare gente del livello di Son e Kane per cui, essendo anche un derby nazionale, lo vedo abbastanza equilibrato nonostante il divario in campionato.

Benfica - Inter 55%/45%

Qui non ho dubbi sul favorito, il Benfica è superiore al Porto e ha vinto il girone con Psg e Juve, l'Inter è molto più altalenante come squadra e meno solida; dovranno fare due partite quasi perfette per passare.

City - Bayern 49%/51%

Sfida molto equilibrata ma vedo il Bayern favorito perché hanno maggiore solidità e una difesa superiore anche nei singoli.

Real - Chelsea 55%/45%

Dovrebbe passare il Real ma non la vedo così sbilanciata.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mar 2023, 18:07 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Socrate ha scritto:
Ah certo perché ci vogliono Bayern Real Madrid e Manchester City per battere empoli, spezia, bologna, torino, lecce, monza, samp, etc etc.............

Stupenda questa :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mar 2023, 18:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Socrate ha scritto:

se mi si viene a dire che l'inter non è stata capace di batterle perche non avrebbe una rosa abbastanza forte, perche anzi è sopravvalutata, perche no ha nemmeno un giocatore capace di superare l'uomo a centrocampo, etc etc allora a questo punto è evidente che ci vogliono squadroni come bayern, real e city, mi pare logico...

... o piu banalmente un allenatore meno incapace di quello che attualmente siede sulla panchina dell'Inter...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mar 2023, 18:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
un inter che perde 8 partite in campionato e che regala punti ad empoli, spezia, bologna, torino, lecce, monza, samp, etc etc ma al contempo si trova a giocare un quarto di CL vuol dire percio che suddette squadre sono di un livello talmente alto tale da aver elevato qualitativamente pure tutta la nostra serie a?

se è cosi allora la prossima stagione mandiamo loro in europa e vediamo quanti sfracelli faranno...

Sarà un limite mio eh, ma francamente pur rileggendo più volte il tuo messaggio non riesco a capire il senso di questo ragionamento.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mar 2023, 19:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:
un inter che perde 8 partite in campionato e che regala punti ad empoli, spezia, bologna, torino, lecce, monza, samp, etc etc ma al contempo si trova a giocare un quarto di CL vuol dire percio che suddette squadre sono di un livello talmente alto tale da aver elevato qualitativamente pure tutta la nostra serie a?

se è cosi allora la prossima stagione mandiamo loro in europa e vediamo quanti sfracelli faranno...

Sarà un limite mio eh, ma francamente pur rileggendo più volte il tuo messaggio non riesco a capire il senso di questo ragionamento.

era la risposta sarcastica a questo commento altrettanto sarcastico:

Socrate ha scritto:
Ma quindi queste sei italiane ai quarti esser non significano un livello della Serie A in rialzo rispetto a qualche anno fa?

allora provo a spiegarmi in maniera piu elementare: se vogliamo seguire l'assunto secondo il quale quest'anno 6 italiane sono giunte ai quarti in europa non per i sorteggi culosi ma anzi come indice di un livello della serie a in rialzo, allora vorrebbe dire che l'inter ha fatto defecare finora in campionato soltanto perche tutte le altre partecipanti sono diventate molto piu forti e non per palesi demeriti propri.

e dato che la squadra nerazzurra ha perso punti proprio con le peggiori della serie a, pur essendo lei giunta in qualche modo ai quarti in champions, questo significherebbe che pure club come appunto samp, spezia, empoli e compagnia cantante sarebbero adesso cosi competitive da immaginare che possano fare altrettanto bene anche in europa, se non addirittura meglio...

è piu comprensibile adesso il concetto?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]