Oggi è gio 17 lug 2025, 18:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 11 dic 2021, 1:34 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Socrate ha scritto:
Ora l'astio dei tifosi interisti per un allenatore che hanno trattato a pesci in faccia lo trovo ridicolo, forse perché così emerge quanto prevenuti ed isterici furono all'epoca. E lo furono, eccome se lo furono.

Di allenatori all'Inter ne sono passati parecchi e molti hanno fallito, ma la goduria nel vederlo perdere, c'è solo con Gasperini e questo, non dipende dal fallimento all'Inter, ma dal suo astio verso l'Inter.
Da noi hanno toppato Mazzarri, Hodgson , Orrico, Lucesc,u Tardelli, Zaccheroni... alcuni come Mazzarri li perculiamo perchè hanno veramente del comico, ma gli altri sono finiti nel dimenticatoio o li ricordiamo con simpatia.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 dic 2021, 10:40 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Mircea Lucescu dopo aver fallito da noi ha vissuto gli anni migliori della carriera vincendo anche prestigiosi titoli internazionali con Galatasaray e Shakhtar Donetsk. Claudio Ranieri fa male da noi ma qualche anno dopo è uno degli artefici del miracolo-Leicester. Roberto Mancini va male nella sua seconda esperienza da noi e poi qualche anno dopo vince il Campionato Europeo con l'Italia. Marcello Lippi da noi fallisce e qualche anno dopo a momenti vince la Champions League e si laurea campione del mondo con l'Italia.
Evidentemente non erano solo gli allenatori il problema di quelle Inter...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 dic 2021, 11:08 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Socrate ha scritto:
esser ha scritto:
Socrate ha scritto:
Ma ovviamente perché antipatico :sisi

non è solo questione di antipatia ma evidentemente per gli addetti al settore non è un tecnico adatto ad una grande squadra, o comunque per un club con obiettivi importanti. e non mi sembra un limite da poco tenendo pure conto che non è certo un ragazzino e quindi se a quasi 64 anni ha avuto una sola big in carriera (per giunta esperienza andata anche malissimo) dubito fortemente che avra altre possibilita simili in futuro...

e quindi forse, magari, probabilmente sara anche stato per demeriti suoi, no?

E chisséne frega non mi sembra un motivo per tifargli contro, anzi.

gli si tifa contro perche, nonostante siano passati 10 anni, gasp ogni volta non perde occasione per tirare #@*§ contro l'inter continuando a lamentarsi per quell'esonero manco appunto fosse stato esautorato dopo aver vinto la champions e non invece ottenuto un solo pari e poi solo sconfitte...

Socrate ha scritto:
Ora l'astio dei tifosi interisti per un allenatore che hanno trattato a pesci in faccia lo trovo ridicolo, forse perché così emerge quanto prevenuti ed isterici furono all'epoca. E lo furono, eccome se lo furono.

non è questione di essere prevenuti e/o isterici verso gasp ma solo aver giudicato i suoi risultati e questi furono pessimo sotto tutti i punti di vista. e non diamo sempre la colpa ai tifosi perche pure i giocatori dell'inter non lo sopportarono e di certo non si strapparono i capelli quando venne esonerato, anzi...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 dic 2021, 11:45 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
O Futeboleiro ha scritto:
Mircea Lucescu dopo aver fallito da noi ha vissuto gli anni migliori della carriera vincendo anche prestigiosi titoli internazionali con Galatasaray e Shakhtar Donetsk.

in realta col galatasaray vinse la supercoppa europea ma quella squadra l'aveva messa in piedi e resa vincente fatih terim del quale lucescu fu successore solo proprio a partire da quella finale...

Claudio Ranieri fa male da noi ma qualche anno dopo è uno degli artefici del miracolo-Leicester.

quello di ranieri non puoi prenderlo come esempio pratico perche col leicester fu appunto un miracolo piu unico che raro, ed infatti dopo la sua carriera è stata in calando continuo fino a sparire o quasi a grandi livelli...

Roberto Mancini va male nella sua seconda esperienza da noi e poi qualche anno dopo vince il Campionato Europeo con l'Italia.

anche qui l'esempio è valido fino ad un certo punto: il mancio 2 mentalmente non era gia piu un allenatore da club ma piu un manager dopo l'esperienza avuto in premier al city... ed infatti tra galatasaray, inter e zenit non ha piu ottenuto risultati di un certo rilievo tanto che poi è riuscito a dare il meglio proprio come ct della nazionale azzurra, naturale evoluzione della sua carriera da allenatore...

Marcello Lippi da noi fallisce e qualche anno dopo a momenti vince la Champions League e si laurea campione del mondo con l'Italia.

qua sei tornato indietro di 20 anni, periodo storico dove la juve di moggi ha vinto sappiamo tutti come... ed infatti non è un caso che, dopo aver floppato malamente all'inter (soprattutto per demeriti suoi, ricordando ad esempio come trattò in modo osceno un roby baggio ancora in grado di fare la differenza...), per tornare a rivincere qualcosa a livello di club ha avuto bisogno del supporto di big luciano per poi andarsi ad autoesiliare in cina dopo le figuracce oscene del lippi bis in nazionale nel biennio 2008-10...

Evidentemente non erano solo gli allenatori il problema di quelle Inter...

sicuramente non sono stati solo loro ma molti di questi dopo essere passati da noi (e aver fallito) hanno avuto una carriera in netto declino (benitez, hodgson, cuper, zaccheroni, mazzarri) oppure si sono confermati delle pippe cosmiche sparendo fortunatamente dal calcio vero (tardelli, stramaccioni, de boer, vecchi).
e non è stato certo un caso che solo con l'arrivo di conte nel giro di due stagioni l'inter sia riuscita a fare un salto tecnico-qualitativo mai visto nei 10 anni precedenti...

operato del quale ne sta usufruendo ancora adesso lo stesso simoncino che ne ha ereditato l'ottimo lavoro... come a dire che è vero che l'allenatore non scende in campo e che se non ha i giocatori non puo fare risultato ma alcuni sono talmente dei top che riescono pure a ribaltare un intero ambiente, un intero club da un decennio in crisi totale ed a riportarlo ai vertici e vincere in meno di due anni...
roba che gasperson se la puo solo sognare neanche in tre vite sulla panchina dell'atalanta...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 dic 2021, 14:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Gasperini ipocrita e poi all'Inter si venera Mourinho. Chiudete pure il topic, non c'è altro da aggiungere.

Parlate di risultati, che è meglio e quanto meno non sono opinabili, sebbene possa essere aperta la discussione sui perché siano arrivati e sulla correttezza di scelte successive.
Però sempre in ambito risultati, ricordate che dopo Gasperini c'avete messo 10 anni a superare un girone di CL. Poi fatevi 2 domande di che razza di società e squadra siete stati per un decennio (e di chi ve ne ha tirato fuori fra direzione manageriale e tecnica, che fa sempre bene...)

Bello che gli interisti dotati di senno riconoscano il Lippi del 5 maggio, della CL 2003 e dei mondiali favola. Per altri, non c'è speranza, ma è encomiabile l'irriducibilità della negazione della realtà :sisi

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 dic 2021, 14:19 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Esser c'ha il poster di Conte in camera e si spippetta ogni volta che lo vede :asd

Incredibile la sua venerazione verso questo personaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 dic 2021, 14:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

accursio ha scritto:
Esser c'ha il poster di Conte in camera e si spippetta ogni volta che lo vede :asd

Mi riferivo al gobbo Marotta e a S. Inzaghi eh :asdf
Sforutnato Conte in CL e soprattutto aveva lo spettro dello scudetto molto più incombente, però 2 eliminazioni ai gironi sono brutte comunque la si metta, specie se son dovute passare 11 stagioni per risuperare i gironi...

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 dic 2021, 14:31 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
DROL ha scritto:
accursio ha scritto:

Sforutnato Conte in CL e soprattutto aveva lo spettro dello scudetto molto più incombente, però 2 eliminazioni ai gironi sono brutte comunque la si metta, specie se son dovute passare 11 stagioni per risuperare i gironi...

Infatti non mi riferivo a te, ma a questa parte del post di esser:

Cita:
sicuramente non sono stati solo loro ma molti di questi dopo essere passati da noi (e aver fallito) hanno avuto una carriera in netto declino (benitez, hodgson, cuper, zaccheroni, mazzarri) oppure si sono confermati delle pippe cosmiche sparendo fortunatamente dal calcio vero (tardelli, stramaccioni, de boer, vecchi).
e non è stato certo un caso che solo con l'arrivo di conte nel giro di due stagioni l'inter sia riuscita a fare un salto tecnico-qualitativo mai visto nei 10 anni precedenti...

operato del quale ne sta usufruendo ancora adesso lo stesso simoncino che ne ha ereditato l'ottimo lavoro... come a dire che è vero che l'allenatore non scende in campo e che se non ha i giocatori non puo fare risultato ma alcuni sono talmente dei top che riescono pure a ribaltare un intero ambiente, un intero club da un decennio in crisi totale ed a riportarlo ai vertici e vincere in meno di due anni...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 dic 2021, 14:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
accursio ha scritto:
DROL ha scritto:
accursio ha scritto:

Infatti non mi riferivo a te, ma a questa parte del post di esser:

Cita:

Osceno veramente :asd

Sicuramente Conte avrebbe vinto anche con Jonathan, Obi, Guarin e Pazzini :asd

Un'idolatria così smaccata si è vista raramente in questo forum e viene da pensare che testimoni il complesso di inferiorità di esser nei confronti degli odiati gobbi...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 dic 2021, 14:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ah, su quella parte però concordo a grandi linee anche se con dei ma non da poco.
Il 1° è che la società ha cominciato a lavorare bene con Marotta e l'ha seguito al 100%, gli ha rivoluzionato la squadra, e lui ha conseguito un risultato sicuramente enorme (campionato e ossatura della squadra)
Questo non toglie che nel valutare le campagne CL del leccese esser ci vada giù fin troppo morbido, anzi le ignora proprio.
Forse perché pago del lavoro a livello generale che sì, resta encomiabile e duraturo anche dopo che è andato via. Inzaghi si può permettere il lusso di limare giusto i dettagli a centrocampo (le mezz'ali costruiscono di più rispetto a prima), l'80% della squadra è ancora una macchina di Conte e penso che anche chi lo odia non può scendere ulteriormente come percentuale. La squadra per me è anche più forte dell'anno scorso con Dzeko+Correa per Lukaku e altri innesti di profondità della rosa (nonostante Hakimi via)

Questo, poi, nulla tocca rispetto ai 10 anni prima in cui i mister erano forse l'ultimo dei problemi.

Ultima modifica di DROL il sab 11 dic 2021, 14:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]