DROL ha scritto:
Il pari è giusto ma avanti 2-0 non si possono prenderne due sulle palle ferme (che non mi preoccupano; credo le stiamo trascurando in allenamento perché ora bisogna insistere con altro).
Sarrismo solo a intermittenza, quando il vento era girato. Atletico tanta garra e cuore ma per talento e prospettive a me pare non possa andare oltre mentre la Juve può ancora crescere e ha giocatori potenzialmente chiave ancora fuori (Dybala, Ramsey, Rabiot).
CR7 e Higuain bene solo nelle ripartenze, per un’ora orrendi però possono, come han fatto, sempre mettere la giocata. Cuadrado chissà quando riazzeccherá un sinistro così. Il migliore Bonucci, ancora non sicuro De Ligt che però è in crescita (non che fosse difficile dopo le prime partite)
L’Inter la squadra che ha speso di più in estate e si fa dominare in casa da una banda con sassofono e trombone

Viene a fare lo splendido qui dopo un match comunque di gran spessore europeo contro la squadra che ha speso di più al mondo in estate

Non risposi di là sulla sfida dei troll.
Droll non puoi vincere con Esser. Lui é il Male assoluto in quanto a trollaggio.
Volutamente instancabile, inconsapevole, monotematico, contradditorio, profetico al contrario. Martello e incudine allo stesso tempo.
Ho frequentato un po' di Forum, ma reputo Esser l'IT della forumistica online, calato in questo mondo direttamente dai Pozzi Ner(azzurri) della sua dimensione per ammorbare mefiticamente tutto quanto c'è di bianconero nel mondo.