Oggi è sab 25 ott 2025, 20:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 19 set 2019, 11:21 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
DROL ha scritto:
Il pari è giusto ma avanti 2-0 non si possono prenderne due sulle palle ferme (che non mi preoccupano; credo le stiamo trascurando in allenamento perché ora bisogna insistere con altro).
Sarrismo solo a intermittenza, quando il vento era girato. Atletico tanta garra e cuore ma per talento e prospettive a me pare non possa andare oltre mentre la Juve può ancora crescere e ha giocatori potenzialmente chiave ancora fuori (Dybala, Ramsey, Rabiot).
CR7 e Higuain bene solo nelle ripartenze, per un’ora orrendi però possono, come han fatto, sempre mettere la giocata. Cuadrado chissà quando riazzeccherá un sinistro così. Il migliore Bonucci, ancora non sicuro De Ligt che però è in crescita (non che fosse difficile dopo le prime partite)

L’Inter la squadra che ha speso di più in estate e si fa dominare in casa da una banda con sassofono e trombone :asd
Viene a fare lo splendido qui dopo un match comunque di gran spessore europeo contro la squadra che ha speso di più al mondo in estate :asd

Sto atletico è il più scarso degli ultimi anni , il problema è che in cl si gioca sempre col timore reverenziale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 set 2019, 11:30 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROL ha scritto:
L’Inter la squadra che ha speso di più in estate e si fa dominare in casa da una banda con sassofono e trombone :asd
Viene a fare lo splendido qui dopo un match comunque di gran spessore europeo contro la squadra che ha speso di più al mondo in estate :asd

il solito troll... tra l'anno scorso e quest'anno la juve ha investito circa 500 M e ora cerchi di fare pure il fenomeno mettendo a confronto il vostro squadrone con un inter modesta ed in lenta crescita?? ma va ciapà i ratt...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 set 2019, 11:31 
Non connesso
Capitano
Capitano

Khedira insopportabile , poi si dice che esce e prendiamo gol , pura coincidenza , matuidi corre ma quante occasioni vanifichiamo per via della sua tecnica? Pjanic fosse na volta che lo vedo davvero salire in cattedra come un verratti ma anche sto sensi di inizio stagione , ogni volta penso al centrocampo del 2015 con l'attacco degli ultimi anni , cosa avremmo potuto fare.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 set 2019, 11:32 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
L’Atletico è comunque in una top 10-15 europea su ed è la squadra tignosa per eccellenza, contro cui è difficile giocare un calcio arioso. Per me poi il timore che percepiamo dal campo nasce anche dalla mancanza di certezze all’interno della Juve come impianto di gioco. I meccanismi con cui Sarri vuole risalire il campo con il pallone dalla propria area non sono banali, idem tante altre situazioni che se esegui in maniera scolastica non ti riescono e si va in apprensione.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 set 2019, 11:33 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Vabe allora prendiamo le spese degli ultimi 20 anni e voi sfamavate l’Africa :rofl
Che discorso scemo è il tuo? :rofl

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 set 2019, 11:37 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
DROL ha scritto:
Il pari è giusto ma avanti 2-0 non si possono prenderne due sulle palle ferme (che non mi preoccupano; credo le stiamo trascurando in allenamento perché ora bisogna insistere con altro).
Sarrismo solo a intermittenza, quando il vento era girato. Atletico tanta garra e cuore ma per talento e prospettive a me pare non possa andare oltre mentre la Juve può ancora crescere e ha giocatori potenzialmente chiave ancora fuori (Dybala, Ramsey, Rabiot).
CR7 e Higuain bene solo nelle ripartenze, per un’ora orrendi però possono, come han fatto, sempre mettere la giocata. Cuadrado chissà quando riazzeccherá un sinistro così. Il migliore Bonucci, ancora non sicuro De Ligt che però è in crescita (non che fosse difficile dopo le prime partite)

Non risposi di là sulla sfida dei troll.
Droll non puoi vincere con Esser. Lui é il Male assoluto in quanto a trollaggio.
Volutamente instancabile, inconsapevole, monotematico, contradditorio, profetico al contrario. Martello e incudine allo stesso tempo.
Ho frequentato un po' di Forum, ma reputo Esser l'IT della forumistica online, calato in questo mondo direttamente dai Pozzi Ner(azzurri) della sua dimensione per ammorbare mefiticamente tutto quanto c'è di bianconero nel mondo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 set 2019, 11:38 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROL ha scritto:
Vabe allora prendiamo le spese degli ultimi 20 anni e voi sfamavate l’Africa :rofl
Che discorso scemo è il tuo? :rofl

ma che c'azzeccano gli ultimi 20 anni?? la juve sono 8 stagioni che vince sempre (in italia...), ha una squadra fortissima costruita e consolidata nel tempo che solo nell'ultimo anno ha investito appunto circa 500 M per rinforzarla, come fai a metterla sullo stesso piano dell'inter che solo questa estate ha iniziato a fare un mercato decente e con una rosa ampiamente da rifondare??

vedi che vuoi trollare e manco sei capace?? stile juve, come sempre...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 set 2019, 12:02 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
fuzz77 ha scritto:
Romeo ha scritto:
Ho l'impressione che il vostro De Ligt non viva bene lo spogliatoio e non venga rispettato dai compagni. Lo hanno viziato dandogli uno stipendio folle per la sua età. Ha fatto bene Leonardo a lasciar perdere.

Immagine

Non te lo invidiano quel armadio. Kimpembe è più forte, Diallo anche probabilmente. Senza contare Marquinhos. Cioè se Bonucci è un regista con I piedi, cosa è Marcos che ha spadroneggiato a centrocampo contro Real, Liverpool e United?
I giornali italiani che scassano con questa Juventus imbattibile che dovrebbe conquistare l'Europa, fanno ridere.
Nella Juventus odierna avrebbe il posto da titolare nel Psg solo Sandro, forse, forse.

Andate a raccogliere le pere che fate ridere.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 set 2019, 12:07 
Non connesso
Capitano
Capitano

Romeo ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Romeo ha scritto:
Ho l'impressione che il vostro De Ligt non viva bene lo spogliatoio e non venga rispettato dai compagni. Lo hanno viziato dandogli uno stipendio folle per la sua età. Ha fatto bene Leonardo a lasciar perdere.

Immagine

Non te lo invidiano quel armadio. Kimpembe è più forte, Diallo anche probabilmente. Senza contare Marquinhos. Cioè se Bonucci è un regista con I piedi, cosa è Marcos che ha spadroneggiato a centrocampo contro Real, Liverpool e United?
I giornali italiani che scassano con questa Juventus imbattibile che dovrebbe conquistare l'Europa, fanno ridere.
Nella Juventus odierna avrebbe il posto da titolare nel Psg solo Sandro, forse,
forse.

È invidiabile quanto tu te la senta calla nonostante anni di insuccessi , praticamente l'equivalente dell'interista morattiano.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 set 2019, 12:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Romeo ha scritto:
Nella Juventus odierna avrebbe il posto da titolare nel Psg solo Sandro, forse, forse.

Le risate, quelle grasse e sontuose. :rofl

Mi devo andare a riprendere i suoi post dell'anno scorso precedenti alla partita con il MUTD dove furono presi a calci nelle palle, con lui che sparì per due mesi dalla vergogna.

Ecco, adesso sta tornando su con la stessa presunzione, per altro sostenendo una squadra che nella sua storia non ha visto manco una semifinale di CL.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]