Oggi è dom 29 mar 2026, 13:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 4 ott 2023, 12:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Socrate ha scritto:
Ma chi ha mai temuto il Dortmund perché ci stava Bellingham?
Stiamo a vedere a me non aveva mai impressionato ed il paragone con Musiala mi pareva dovuto solo al paraculatissimo passaporto dell'inglese, ma potrei non essermi accorto essere effettivamente un grande talento ed campione.

Stiamo a vedere, fino a prova contraria è meglio Jadon Sancho e se non combina nulla è perché i club di mezza Europa non capiscono un #@*§.

Rodrygo è giusto meglio di Politano, Vinicius si okay è rimasto uno dei pochi giocatori dal dribbling agile efficace e mortifero eppure non è un giocatore che entusiasma perché appunto molto sbilanciato sull'atletismo pur con una buona tecnica, ma non "brasiliano".
Ora non per dire "ai miei tempi" ma fino a 10 anni fa il Real aveva Ozil, Di Maria, CRsopravvalutato, Benzema, Higuain e poi Bale, quindi è normale non strapparsi i capelli vedendo quelli di oggi.
Per dire per me Rodrygo è più vicino a Callejon che a questi. Kvara è pure più eclettico di Vinicius e lo vedi che è una boccata di aria fresca nel calcio moderno.

Quindi il Georgiano d'Acciaio meglio di Vinicius e Bellingham.
Ma ora ti voglio alla prova del 9.

Il nuovo Maradona o Musiala?

Poi sono molto interessato a questo "eclettismo" di cui gode Kvicha e che mi ricorda tantissimo quello di cui godeva Dybala.
Cosa intendete, cos'ha di unico che tutti gli altri prospetti d'Europa non hanno?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 ott 2023, 13:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
La boccata d'aria fresca Red la prende quando il Napoli perde e può sporgere la testa fuori dal tombino, goditela un paio di giorni.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 ott 2023, 13:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Sí vabbè che poi ho sempre detto che Kvara è un prospetto fortissimo.
Critico solo gli stessi atteggiamenti che si imputavano agli juventini con Dybala.

Che poi quando discuto di Kvara mi rendo conto che non è mai con napoletani, quindi inizio a pensare di essere vittima di un’enorme trollata di gruppo sul forum.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 ott 2023, 13:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Sì, si perde, ma si lotta colpo su colpo, si prendono tre pere, ma se ne fanno due, in Europa è così, anche le big subiscono gol perchè giocano per vincere.
Insomma, si sta qui a recriminare per una sconfitta contro il Real, la squadra più titolata al mondo, che, anche quando probabilmente non è la più forte del lotto, ha in squadra dei fuoriclasse, con buona pace dei capiscers qui dentro.
Quasi dando addosso ai nostri per non essere stati abbastanza concentrati o cattivi per vincere contro il club più prestigioso di sempre.
Fino a qualche anno fa una roba del genere era inimmaginabile...dov'è arrivato il mio Napoli! :love
:napoliflag

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 ott 2023, 14:43 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Supercì ha scritto:
Sì, si perde, ma si lotta colpo su colpo, si prendono tre pere, ma se ne fanno due, in Europa è così, anche le big subiscono gol perchè giocano per vincere.
Insomma, si sta qui a recriminare per una sconfitta contro il Real, la squadra più titolata al mondo, che, anche quando probabilmente non è la più forte del lotto, ha in squadra dei fuoriclasse, con buona pace dei capiscers qui dentro.
Quasi dando addosso ai nostri per non essere stati abbastanza concentrati o cattivi per vincere contro il club più prestigioso di sempre.
Fino a qualche anno fa una roba del genere era inimmaginabile...dov'è arrivato il mio Napoli! :love
:napoliflag

Classico commento da tifoso di squadra di piccola dimensione, "la squadra più prestigiosa", "fino a qualche anno fa qualcosa di inimmaginabile", la realtà che 10 anni fa il Napoli nella singola partita se la giocava già con bayern o Chelsea e roba così è ieri ha perso 3-2 in casa contro una squadra al piccolo trotto , anni luce lontana dai livelli del passato, tutto questo con lo scudetto sul petto. Elogi al Napoli di ieri fanno solo male sia perché non rispecchiano la realtà sia perché ti fanno sempre inquadrare come Na squadretta, il Napoli di ieri Va solo criticato.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 ott 2023, 14:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
e questo commento conferma quanto appena scritto.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 ott 2023, 14:48 
Non connesso
Capitano
Capitano

redguerrier ha scritto:
Sí vabbè che poi ho sempre detto che Kvara è un prospetto fortissimo.
Critico solo gli stessi atteggiamenti che si imputavano agli juventini con Dybala.

Che poi quando discuto di Kvara mi rendo conto che non è mai con napoletani, quindi inizio a pensare di essere vittima di un’enorme trollata di gruppo sul forum.

Kvara ha il nome esotico che tira sempre, politanosky (buonissimo giocatore) avrebbe il doppio della considerazione

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 ott 2023, 14:49 
Non connesso
Capitano
Capitano

Supercì ha scritto:
e questo commento conferma quanto appena scritto.

Quello che conferma non lo so ma ripeto te e altri sembrate sempre tifosi del Napoli di reja

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 ott 2023, 15:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reja sempre nei nostri cuori :love
Di fatto il Napoli non ha una storia europea rilevante, a parte la Uefa che all'epoca era parecchio rilevante. Ma anche in epoca Maradona, il cammino in coppa campioni è sempre stato deludente ( tra l'altro anche all'epoca ci si mise di traverso il Real).
Non credo significhi essere provinciali ma realisti. Il Napoli di fatto è in europa da 14 anni, in champions ha sempre fatto quello che poteva e anche di più, ha raggiunto i quarti una sola volta nella storia. Di fronte 13 champions, non so...non capisco quale sia il punto del tuo commento.
Se è che dovevamo fare di più, in automatico confermi quello che dico e cioè che oramai dal Napoli ci si aspetta che quasi "debba" vincere per forza contro il Real. In questo senso era diretto il mio post.
Poi se vuoi, invece, sottolineare che siamo provinciali, probabilmente hai ragione, io la chiamerei in altro modo, ma va bene così. Tra l'altro ti sei perso le mie ultime stagioni qui sopra in cui, invece, invocavo non già lo scudetto ma la possibilità di lottare fino alla fine, invece di andare solo per piazzamenti champions...credo si trattasse del campionato poi vinto dal Milan... fatto che dimostra che non sono fermo a Reja, ho consapevolezza che siamo in pianta stabile tra le prime in Italia e ce la giochiamo in europa pressochè con tutte, ma da qui a pretendere una vittoria contro una squadra comunque molto forte ce ne passa.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 ott 2023, 12:08 
Non connesso
Capitano
Capitano

Supercì ha scritto:
Reja sempre nei nostri cuori :love
Di fatto il Napoli non ha una storia europea rilevante, a parte la Uefa che all'epoca era parecchio rilevante. Ma anche in epoca Maradona, il cammino in coppa campioni è sempre stato deludente ( tra l'altro anche all'epoca ci si mise di traverso il Real).
Non credo significhi essere provinciali ma realisti. Il Napoli di fatto è in europa da 14 anni, in champions ha sempre fatto quello che poteva e anche di più, ha raggiunto i quarti una sola volta nella storia. Di fronte 13 champions, non so...non capisco quale sia il punto del tuo commento.
Se è che dovevamo fare di più, in automatico confermi quello che dico e cioè che oramai dal Napoli ci si aspetta che quasi "debba" vincere per forza contro il Real. In questo senso era diretto il mio post.
Poi se vuoi, invece, sottolineare che siamo provinciali, probabilmente hai ragione, io la chiamerei in altro modo, ma va bene così. Tra l'altro ti sei perso le mie ultime stagioni qui sopra in cui, invece, invocavo non già lo scudetto ma la possibilità di lottare fino alla fine, invece di andare solo per piazzamenti champions...credo si trattasse del campionato poi vinto dal Milan... fatto che dimostra che non sono fermo a Reja, ho consapevolezza che siamo in pianta stabile tra le prime in Italia e ce la giochiamo in europa pressochè con tutte, ma da qui a pretendere una vittoria contro una squadra comunque molto forte ce ne passa.

Tutto quello che vuoi ma ora parliamo dei campioni d'Italia che in casa hanno perso contro una squadra non di certo nella miglior versione e che nei fatti non è che abbia neanche messo in campo una gran prestazione, ha vinto quasi per inerzia quindi non si può dire "bravo Napoli" dato che il Napoli non è il Bologna, probabilmente ieri nessun tifoso del porto ha detto "bravo porto" dopo aver perso contro il Barcellona e il porto non è il Napoli.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]