Reja sempre nei nostri cuori

Di fatto il Napoli non ha una storia europea rilevante, a parte la Uefa che all'epoca era parecchio rilevante. Ma anche in epoca Maradona, il cammino in coppa campioni è sempre stato deludente ( tra l'altro anche all'epoca ci si mise di traverso il Real).
Non credo significhi essere provinciali ma realisti. Il Napoli di fatto è in europa da 14 anni, in champions ha sempre fatto quello che poteva e anche di più, ha raggiunto i quarti una sola volta nella storia. Di fronte 13 champions, non so...non capisco quale sia il punto del tuo commento.
Se è che dovevamo fare di più, in automatico confermi quello che dico e cioè che oramai dal Napoli ci si aspetta che quasi "debba" vincere per forza contro il Real. In questo senso era diretto il mio post.
Poi se vuoi, invece, sottolineare che siamo provinciali, probabilmente hai ragione, io la chiamerei in altro modo, ma va bene così. Tra l'altro ti sei perso le mie ultime stagioni qui sopra in cui, invece, invocavo non già lo scudetto ma la possibilità di lottare fino alla fine, invece di andare solo per piazzamenti champions...credo si trattasse del campionato poi vinto dal Milan... fatto che dimostra che non sono fermo a Reja, ho consapevolezza che siamo in pianta stabile tra le prime in Italia e ce la giochiamo in europa pressochè con tutte, ma da qui a pretendere una vittoria contro una squadra comunque molto forte ce ne passa.