ilverme ha scritto:
ora io sto passando come il "bastian cuntràri"
ma mai, che uno di voi compagni di tifo dell'ambrosiana, faccia un passo in dietro anche di fronte all'ovvio...
ZANG DOVREBBE LICENZIARE "IN BOTTA" TUTTA LA DIRIGENZA, PER AVERE PERSO UN ASSET DA ALMENO 50M, OVVERO IL CAPITANO (NON VOLENDOMI CHIEDERMI IL PERCHE') CHE ORA NON GIOCA MAI
skriniar lo voleva cedere proprio il tuo amico steven l'estate scorsa ed ha fatto di tutto affinche arrivasse qualcuno con l'assegnone ma non ha abboccato nessuno alle sue richieste spropositate. da quel momento in poi quando è stato il momento di rinnovargli il contratto ha iniziato a tirare sul prezzo in maniera tale che pure l'interistissimo slovacco si è rotto i #@*§ ed ha preferito giustamente accettare la lauta offerta del psg.
marotta ed ausilio non hanno potuto fare nulla se gli zhang hanno voluto fare i furbi inutilmente, perche se poi la proprieta non tira fuori il grano, nessun dirigente al mondo potra mai fare mercato con i soldi del monopoli...
ilverme ha scritto:
chi volete meglio di dimarco????? perisic ok!!!! ma un perisic, tipo "il nostro" e futuribile, costa 80M; ditemi in italia sulla sinistra quanti sono piu' forti del ragazzo di porta romana
achimi e cancelo erano nostri!!!! va bene, dumfries e' nostro, E' SCARSO, ti davano 45M, VIA DENZEL!!!! io non ho mai visto bellanova fare peggio dell'olandese
45 M per denzel non sono mai esistiti, solo le solite balle dei media per fare notizia perche se fosse stato vero da mo che zhang l'avrebbe ceduto... e se poi gioca sempre dumfries pure se fa #@*§ mentre bellanova fa la muffa in panchina, la colpa di chi è se non di chi non lo fa mai scendere in campo? marotta? ausilio? non credo proprio...
ilverme ha scritto:
io non critico il centrocampo E, MAI MI PERMETTEREI DI CRITICARE I PARAMETRI ZERO D*O P°°°O!!!!!!!! quello che VOI chiamate MIkicoso sta facendo una stagione spettacolare, IO su LA_TURCA mi sono ricreduto alla grandissima (basta cercare quanto fossi incazzato quando CERES ha dovuto abbandonare ed avere LA_TURCA) ed il vecchio geco idem!
e chi sta criticando mikicoso?? perfino chala non sta facendo rimpiangere eriksen quindi tutto si puo dire tranne che queste operazioni a parametro zero siano state sbagliate, anzi... perfino onana alla fine si sta rivelando un buon affare, per cui...
ilverme ha scritto:
e quindi? i parametri zero se scelti con cura possono sicuramente essere validi, nessuno dice il contrario ma è altrettanto vero che una squadra che ambisce a grandi obiettivi non puo crescere e migliorare solo con i parametri zero perche non sempre ti puo andare bene...
ah a proposito, come ti è gia stato fatto notare, tutti questi nomi che ti stanno giustamente attizzando non poco, chi li ha presi? zhang? inzaghi? o forse proprio i da te sempre ingiustamente bistrattati marotta & ausilio? cosi, solo per sapere...
ilverme ha scritto:
CHE QUALCUNO MI GIUSTIFICHI IL FATTO CHE, IN CASO ARRIVI UNO SPROVVEDUTO CON 70M X PISELLINO, NON DEBBA ESSERE CEDUTO
perche lautaro, anche se adesso sta avendo un fisiologico calo di forma, resta comunque un ottimo attaccante come ce ne sono pochi in circolazione e cedere lui, dopo aver restituito a fine stagione pure lukaku al chelsea, significherebbe avere in rosa i soli geco e correa ai quali poi dover aggregare 1-2 punte misconosciute e con un parco offensivo del genere non si arriva nemmeno in conference league...
ilverme ha scritto:
ps
IL CERVELLO (ed il fatto di tutelarsi da infortuni) DI INTER SKRINIAR, MANDATO A DONNE DI FACILE COSTUME, E' CHIARAMENTE GIUSTIFICABILE DALLA MANCATA COMPETENZA DI MAROTTA ED AUSILIO
come sopra: è zhang che tira fuori il grano e se non ha voluto aprire il portafogli per rinnovare il contratto a skriniar, non c'era nulla che marotta ed ausilio potessero fare...