Oggi è lun 7 lug 2025, 8:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 10 mar 2022, 0:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Queste sono le godute potenti :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 mar 2022, 0:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ragazzi ci sono tante cose da dire ma MESSI.

OSCENO, VOMITEVOLE

Andata e ritorno prestazione da Di Maria stirato, non ho parole e lo stavo pensando pure durante il vantaggio.
Non solo non ha giocato da giocatore fra i più grandi di sempre, non solo non ha giocato bene, non ha proprio giocato da professionista. Veramente IMPOSSIBILE giocare peggio di così.

E se all'andata aveva giocato da 4,5 (col #@*§ solo rigore sbagliato, male tutto il tempo), stavolta ha giocato da 2, da 1, cioè manco da professionista, era incredibile come guardava il giocatore che gli passava accanto.

Altro che PSG condannato a vincere perché c'è Messi, oggi chiunque altro posto suo avrebbe fatto meglio.

Davvero difficile commentare. Fra l'altro paradossalmente appagato, cioè paradossalmente il #@*§. Magari gli avessero regalato meno palloni d'oro.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 mar 2022, 0:10 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Bah incredibile il livello circense del Paris Saint Germain, ogni anno di più. Qua siamo quasi ai livelli del 2017.
E qua non ci sono manco le masturbazioni arbitrali di Romeo e Socrate. Ah no ci sarà il fallo su Donnarumma, poco importa che vista la faida con la UEFA è tipo impossibile:asd
Socrate vs Messi qua alla EPICO :eek

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 mar 2022, 0:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Vabbè ma come si fa a dire qualcosa di diverso su Messi.
Cioè lo penso anche io.

Non va in campo disposto a giocare, ma io infatti l'anno scorso mi chiedevo dove #@*§ volesse andare a quest'età, è palese che non sia più interessato a sacrificarsi, ma da tempo eh anche se poi in un ottavo di Champions ti aspetti qualcosa.

Ed è talmente disinteressato e scarico da essere peggiorato anche tecnicamente, del resto se la gamba non si muove non puoi manco fare giocate di fino, non è che gioca male, non gioca proprio.

Ultima modifica di JC il gio 10 mar 2022, 0:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 mar 2022, 0:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Questo PSG passava per essere la squadra più forte in circolazione, ma è stata eliminata da un Real che non è nemmeno la controfigura di quello visto fino a qualche anno fa.

Se il livello medio forse ancora regge, nei top team c'è stato un tracollo dalla fine del dualismo Real/Barca.

Messi fuori da Barcellona non ha fatto altro che confermare quello che pensavano in molti.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 mar 2022, 0:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
A rendere giustizia alla sua generazione Modric e Benzema, giocatori così non ne fanno più.

Non sono mai stato fan di Modric ma oggi ha fatto una giocata fantastica sul 2 a 1. Poi certo Verratti che si scansa aiuta :asd

Verratti :rofl :rofl :rofl
Decisivo come al solito nel secondo e terzo gol.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 mar 2022, 0:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non credo abbia confermato niente riguardo al gioco del Barcellona o cose del genere, ha confermato semplicemente che cammina in campo, cosa già palese a Barcellona da anni.

Messi stasera va a casa pensando che non è colpa sua perché lui è messi, questo è il problema.

Un Messi decente non avrebbe certo giocato così.

Ovviamente poi il PSG ha anche altri problemi e non è manco il solo fatto di perdere col Real a renderli palesi, giocano male e a questo livello nessuno può vincere giocando male per inerzia, specie se poi anche le individualità hanno tanti problemi.

Sul fatto che al top non ci siano più squadre come real o Barcellona o Bayern di inizio decennio sono d'accordissimo, quelle sono state squadre di livello assurdo, ora c'è più che altro un'aristocrazia senza reali gerarchie, ma fino a qualche anno fa Bayern e real con gli strascichi di quel periodo dominavano ancora, oggi il Real ha dimostrato di essere ancora vivo proprio in quegli uomini, ma le inglesi direi che anche se di poco li hanno superati.

Il PSG invece continua a fare ridere.

Ultima modifica di JC il gio 10 mar 2022, 0:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 mar 2022, 0:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

JC ha scritto:
Non credo abbia confermato niente riguardo al gioco del Barcellona

Non solo il gioco, ma l'ambiente e il resto.

E' semplicemente un giocatore troppo debole mentalmente.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 mar 2022, 0:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Se cammini puoi avere la personalità che ti pare non puoi fare la differenza.

Messi è peggiorato di anno in anno, si poteva sperare in una scossa dal cambio di ambiente anzi, ma che fosse messo male era palese a chi lo seguiva, il messi degli ultimi anni di Barcellona era già questo, anche se questo è anche peggiore perché ancora più deresponsabilizzato e con un anno in più.

Io l'ho criticato pure dopo Juve Barcellona 0-3, scrissi che appunto mi chiedevo cosa potesse pensare di fare cambiando di squadra a quest'età, a inizio anno ho dato per scontato che avrebbe camminato per il campo.

Poi ovviamente vederlo è diverso ma veramente messi al PSG si aspettava che gli altri corressero per lui e lui dovesse solo fare qualche giocata ogni tanto e gli avrebbero vinto la Champions ( o comunque pagato lo stipendio :asd ), solo che il PSG già ne ha altri di problemi non può sopportare anche questo. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 mar 2022, 0:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 15 feb 2017
Alle ore: 12:16
Geniale la mossa di Pochettino di non avere un portiere titolare.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]