Oggi è dom 9 ago 2026, 9:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 1:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 22 apr 2017
Alle ore: 8:25
Mario4612 ha scritto:
Il migliore di ogni epoca..
Vedi se qualcuno dirà mai:
Cr7 meglio di Maradona...ahahah
O CR7 meglio di Pelè
Ma ci pensi fa strano anche a pronunciarle certe frasi..

Messi avrebbe vinto 2 anni fa una Champions praticamente da solo,senza Xavi Iniesta ecc ecc
Ma una squadra che non ha saputo difendere un 3 a 0 all’andata gliel’ha negata.
Ma tanto si dirà che in ogni caso la colpa è sua perché avrebbe dovuto segnare anche ad Anfield...
Perché chiaramente se la sua squadra prende 4 gol la colpa è chiaramente ed oggettivamente sua.
,perché il calcio è uno sport individuale mica di squadra...
Ma comunque non ha senso discutere ste cose perché in questo sport non si riesce mai a commentare le cose in modo oggettivo,senza avere dei pregiudizi su qualcuno.
Dopotutto stasera come dici tu Ronaldo ha giocato una partita sontuosa quindi io ho una percezione della realtà distorta e non riesco a carpire certe cose

Che CR7 è meglio di Maradona e Pele' lo ho scritto anni fa. Puoi cercare i miei post.
Infinitamente meglio.
La storia lo sta dimostrando.
A quelli come te è rimasto il ricordo di tocchi sopraffini o di gol segnati in epoche in cui stoppavi palla e ti girarvi. Ora ti arriva addosso una muta di cani.
Messi e CR7 sono molto più forti di Maradona e Pele'

Rassegnati, non lo dico io. Lo dice la storia.
Questo sport, come tutti gli altri è fatto di cifre.
Nessuno si è staccato dal resto come questi due.
Maradona e Pele' erano fortissimi, ma rispetto aun Zico o un DiStefano erano solo superiori.
Questi sono due alieni nella loro epoca. Gli altri non è che sono poco inferiori. Gli altri manco esistono.

E cristiano è più forte di Leo.
Rassegnati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 1:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Nòooooooooooo due rigori a #@*§ in una prestazione normalissima e torna Robypuglia che #@*§ abbiamo fatto di male :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 1:23 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Robypaglia ha scritto:
Mario4612 ha scritto:
Io non so che partite vede la gente però i giornalisti Mediaset sono a dir poco vergognosi..
“Messi,partita davvero sottotono,non sembrava lui,ecc ecc...”
“Ronaldo mostruoso”
Ma davvero ma che avrebbe fatto Ronaldo oggi,oltre segnare due rigori?
Di cui uno peraltro dubbio..
Messi ha davvero giocato così male?
Io ho visto diversi dribbling e tiri in porta(molti centrali) però sicuramente oggi questa differenza abissale non si è assolutamente vista...
Come secondo me non si é mai vista in carriera quando giocavano contro,ma questo sarà un mio limite..
La gente vede cose che io non riesco a vedere..

La gente vede che il primo rigore se lo procura e lo segna.
Che sul secondo è freddo.
Che corre x 88 minuti e pressa gli avversari come un Gattuso qualsiasi.
Che al minuto 80 fa uno scatto di 30 metri x rubare palla al rivale che poteva, dopo un tunnel, involarsi in porta.
Ma lo capisco che sono cose che non vedi.
Però in campo I suoi compagni le vedono. Per questo con lui vanno in guerra e con l'altro non ci va nessuno. Quantomeno non ci va più nessuno da quando hanno smesso Xavi Iniesta Puyol Villa ecc ecc.

La gente vede che a 33 anni suonati va nel campionato in cui i suoi detrattori dicevano che si sarebbe sognato quelle medie realizzative, e ne fa 60 in 70 gare.
Uno score che in 120 anni di serie A nessuno mai..

Ma alcuni come te, o come chi porta nomi da filosofi greci del tempo che fu, non vedono.
Pazienza, noi stupidi vediamo. E continuiamo a vedere, grati a Dio di ammirare il migliore di ogni epoca. Per distacco assoluto su tutti.

Ma che sei suo padre?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 1:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Oggi Messi ha indubbiamente giocato bene, direi meglio di Ronaldo ma vabbè, hanno fatto partite differenti, la Juve un azione offensiva dopo il 20' non ha più provato a imbastirla.
Sicuro oggi Messi mi è piaciuto più che all'andata, ma come puntualizzava JC all'epoca i gol fanno TUTTO nella percezione, dello stesso Messi inutilmente idolatrato all'andata non avrebbero detto nulla di positivo senza il rigore dopo il 90'.

Aspettarsi un briciolo di obiettività dai giornalisti oggi è da regno delle fiabe veramente.

Messi migliore dei suoi ma il problema è che Messi non può non essere il migliore dei suoi. Non è un caso se la sua squadra si è specializzata in figure di #@*§.

Ultima modifica di Socrate il mer 9 dic 2020, 1:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 1:26 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Comunque su Sky non si tengono più..

La firma del Maestro...
L’ha vinta il Maestro...
Il maestro di qui il maestro di la......

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 1:29 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Speedy_gio ha scritto:

La firma del Maestro...
L’ha vinta il Maestro...

Beh, oggi tatticamente l’ha indovinata, non penso gli si possa dire nulla.
Maestro è un soprannome ereditato dal passato di calciatore, non è un appellativo finalizzato ad esaltare le doti di allenatore di Pirlo, mettetevelo in testa :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 1:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Quelle medie realizzative che non si vedono da 120 anni ma che hanno Immobile, Lukaku, Ibrahimovic, Quagliarella e Caputo :asd

Il problema di Ronaldo è che la sua carriera è letteralmente costruita di momenti così.
Lo dicevo ad Outworld l'altra volta, Ronaldo male ci gioca, ma tutto passa in cavalleria con qualche golletto sculato, probabilmente su rigore.

OGGI ADDIRITTURA SI È DESTATO ROBYPAGLIA, e per cosa? Per due rigori, non per niente.,

Ultima modifica di Socrate il mer 9 dic 2020, 1:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 1:33 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Outworld22 ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:

La firma del Maestro...
L’ha vinta il Maestro...

Beh, oggi tatticamente l’ha indovinata, non penso gli si possa dire nulla.
Maestro è un soprannome ereditato dal passato di calciatore, non è un appellativo finalizzato ad esaltare le doti di allenatore di Pirlo, mettetevelo in testa :asd

Appunto perché appartiene al Pirlo calciatore dovrebbero smetterla visto che ora fa un altro mestiere

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 1:34 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Socrate ha scritto:
Quelle medie realizzative che non si vedono da 120 anni ma che hanno Immobile, Lukaku, Ibrahimovic, Quagliarella e Caputo :asd

Beh direi che è la continuità a farla da padrone. Non ci vuole un genio eh...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 1:34 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 12 dic 2016
Alle ore: 15:37
Il calcio,caro roby,non è fatto solo di numeri
Altrimenti Lampard e Gerrard dovrebbero essere considerati più forti dei vari Iniesta,Xavi,Iniesta,Zidane e non è cosi..
Ora non voglio riaprire il solito dibattito ma visto che non scrivo da tanto tempo faccio una sola considerazione:
Ma come si fa considerare uno che
-dribbla giocatori su giocatori,
-taglia le difese con passaggi millimetrici
-attira su di se difese intere e
che come se non bastasse segna caterve di gol senza utilizzare la testa
INFERIORE ad uno che(abbiate un un po’ onestà intellettuale su) è un “semplice finalizzatore” forse si lì il migliore di tutti i tempi
Ma anche lì Messi ha statistiche migliori..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]