Oggi è mar 3 mar 2026, 9:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 13 ago 2020, 2:31 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Basilio ha scritto:
termopiliano ha scritto:
[
Due parole su "Wandito". Magari non giocherà sempre così da schifo, ma nel complesso direi che l'Inter nel mandarlo affanculo ha fatto un affarone.

Farlo capire ai suoi fan nerazzurri è un'impresa impossibile, ti faranno che Lukaku ha fatto scena muta contro la juventus mentre Wandito segnava sempre contro di loro...

Indubbiamente di tifosi interisti vedove di Icardi ce ne sono, ma non credo siano in maggioranza. Almeno spero. :grin
Non vorrei dilungarmi troppo sul tema, rischiando di finire O.T.
Comunque sia, i freddi numeri dicono che con Icardi capitano e uomo simbolo l'Inter non è mai andata oltre il 4' posto in campionato. Primo anno senza di lui, arrivano 2'. Ovviamente va tutto contestualizzato (squadra migliore, allenatore migliore, ecc) ma resta il fatto che al di là dei numeri personali Wandito all'Inter ha lasciato ben poco.

Piccola precisazione. Io in passato sono stato un discreto estimatore di Icardi, l'attaccante finalizzatore (alla Filippo Inzaghi) in un certo tipo di calcio ha il suo perché e non trovo giusto denigrare quel tipo di calciatore a prescindere (solo perché, appunto, quel tipo di attaccante va poco di moda al momento). Non è il problema dell'avere quelle caratteristiche, ma l'involuzione vissuta dal soggetto.
Indubbiamente negli ultimi anni l'argentino (grazie anche al puttanone che si porta appresso) ha avuto un peggioramento clamoroso, sempre più "prima donna" in campo e in rapporto con i compagni e l'allenatore e sempre più "richiestivo" nei rapporti con la società. Ora non so se a Parigi ha abbassato la cresta, ma in quanto a prestazioni in campo da diverso tempo a questa parte non vede boccia e sta inanellando una serie clamorosa di giudizi negativi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 ago 2020, 3:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Mah... è che alla fine lui era uscito, altrimenti molto banalmente sul gol di Choupo Moting in mezzo ci sarebbe stato lui.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 ago 2020, 7:04 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
La mia riflessione trascendeva la singola partita di ieri (dove ha indubbiamente giocato di #@*§) ed era un pò più ad ampio respiro.
Comunque sia. Si tenga conto inoltre che già prima del lockdown Icardi era entrato in un vortice negativo, attirando su di sé critiche e attacchi di vario genere (ed era anche finito in panchina, tra l'altro).

Poi sul singolo episodio di ieri dire "eh ma fosse rimasto in campo al posto di Choupo Moting ci sarebbe stato lui" mi sembra un discorso molto semplicistico (ma del resto anche tu hai specificato "molto banalmente").

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 ago 2020, 8:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
l'organizzazione, per quanto possa sopperire alle carenze tecniche di una squadra, alla lunga non è sufficiente quando di fronte hai un avversario di caratura notevolmente superiore che, pur non avendo un vero gioco, può contare tanto sull'estro dei singoli.

nel complesso questo psg è il solito delle ultime stagioni, tanti nomi importanti che possono tranquillamente scendere in campo e vincere pur con uno sgabello in panchina (e nel caso di tuchel è quasi letterale...) specialmente in francia. in campo internazionale invece per ovvie ragioni le cose sono piu complicate ma stavolta il sorteggio gli è stato favorevole e sono filati dritti in semifinale di cl.

con un avversario di livello diverso non credo che questo psg pieno di defezioni importanti l'avrebbe spuntata, per una volta hanno avuto #@*§ anche loro incrociando la squadra piu debole del lotto e gli è andata bene cosi...

detto ciò continuo a combattere la mia personalissima battaglia per avere in cl una sorta di tabellone tennistico dagli ottavi in avanti perche non è concepibile che nel massimo torneo continentale gli accoppiamenti vengano decisi ancora dai sorteggi e quindi big match troppo prima del tempo. è una roba ridicola, assurda e non meritoria, si dessero finalmente una mossa alla uefa una volta tanto...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 ago 2020, 8:55 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Basilio ha scritto:
termopiliano ha scritto:
[
Due parole su "Wandito". Magari non giocherà sempre così da schifo, ma nel complesso direi che l'Inter nel mandarlo affanculo ha fatto un affarone.

Farlo capire ai suoi fan nerazzurri è un'impresa impossibile, ti faranno che Lukaku ha fatto scena muta contro la juventus mentre Wandito segnava sempre contro di loro...

Ma chi se lo incula wandito, Big Rom ha dimostrato di essere un livello superiore, non segna ai condannati(e prescritti)? no problem, il suo lavoro permette di farlo ad altri. Quest'anno il problema non sono stati gli attaccanti, ma i sostituti dei centrocampisti, quando ne mancavano contemporaneamnete 2, andavamo in difficoltà.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 ago 2020, 9:02 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Chi critica la prestazione di Neymar da ieri non ha capito nulla. Ho letto sui vari giornali voti tipo 6 ahah. È vero ha sbagliato due finalizzazioni semplici (una a livello Berna), ma ragazzi sembrava letteralmente Gesù in campo. Non so dare un voto alla prestazione, probabilmente sarebbe un 7,5, ma va oltre il voto vedere Neymar in forma giocare.
Da Whoscored ha completato 16 dribbling. 16. Un numero assolutamente ridicolo, peraltro contro Marcantoni bestiali come quelli dell'Atalanta.
L'azione partita col tunnel occhi negli occhi a Pasalic è una roba assurda.
Neymar a livello di saltare l'uomo sta nei primi 6-7 della storia del calcio assieme a Messi, Maradona, Pelé, Ronaldo, Garrincha e Best.
Tutto sommato il PSG imo ha meritato nonostante la squadra di ieri fosse Neymar (e Mbappé quando è entrato benché non fosse in forma) più altri 10.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 ago 2020, 10:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Effino ha scritto:
Godo moltissimo, talmente che fate schifo che godo come quando è uscita la gobba.

Succursale numero uno. Oltre che razzisti.
<3

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 ago 2020, 10:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
JC ha scritto:
L'Atalanta per 70 minuti non ha fatto due passaggi di fila difendendo pure troppo alta che è ammirevole ma da contestualizzare, il PSG ha fatto #@*§ uguale con un'imprecisione incredibile e una totale assenza di strategia.

Una partita, bruttissima, simile a Juve-Lione con la differenza che alla Juve di stasera bastava vincere.
Sicuramente come tutte quelle di questo periodo condizionate dal clima e dal momento.

Detto questo, il PSG è una squadra largamente superiore a livello tecnico e sebbene sperassi nell'Atalanta non posso dire il risultato sia ingiusto.

Ora il PSG è sicuramente favorito con Atletico o Lipsia sebbene certamente l'Atletico possa presentare un certo livello di sfida.

Quoto, e il calo dell'Atalanta nell'ultimo quarto era quanto temevo vedendo il pt. L'Atalanta ha giocato con coraggio fin tanto che ne ha avuto, ed era stata premiata con il vantaggio. Il PSG nonostante giocasse molto male in costruzione e ha sofferto l'aggressione uomo contro uomo a tutto campo, poteva farne 2 già nel pt (e credo che l'avessero preparata, giustamente, così: aprirsi il campo sfruttando 2 vs 2 e 3 vs 3 nelle ripartenze: sono stati traditi dai singoli nella finalizzazione. Certo, questo significa ammettere la superiorità nel dominio della partita dell'avversario e fa strano pensando ai valori tecnici, ma a calcio si vince in tanti modi), rischiando peraltro il giusto. Purtroppo la Dea, e aveva ragione l'Equipe, non sa difendere bene con la squadra raccolta sotto la linea del pallone, specialmente con la pressione parigina crescente col passare dei minuti e la stanchezza.
Ingresso di Mbappé determinante.
Neymar, come ho sempre detto, è un giocatore di livello straordinariamente superiore a tutti. Probabilmente oggi è il migliore al mondo. Sensibilità di piede e laggiadrìa nel muoversi che pare buggato, mi vien da dire solo questo :asd Eppure Mbappé quando è entrato ha mostrato quanto già gli sia superiore in killer instinct, decisività ed efficienza: ha bisogno di 1, 2 situazioni offensive per fare male. Non 3-4.
Benissimo pure Thiago Silva eh, peccato abbia scelto Parigi e non un'altra big, oggi avrebbe una considerazione fin anche maggiore secondo me. Non solo tatticamente sempre preciso in marcatura preventiva su Zapata, ma pure fisicamente, ha tenuto e vinto parecchi duelli di forza pura con il colombiano.

L'Atletico ora è una discreta gatta da pelare, perché le infilate che concede l'Atalanta non le regala, e quando si tratta di difendere strenuamente praticamente si esaltano. Se Neymar e Mbappé non imbroccano la giornata mi sa che è dura...

@Free, non ce ne fotte una sega che Pasalic è un ex scarto del Milan, aveva ragione l'ads google bot, tu sei il più egocentrico degli utenti automatici, perfino più di EpicoAutomatico, che va sempre OT in topic interessanti come questo

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 ago 2020, 10:50 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Alla fine comunque non ha demeritato, il PSG. Per volume di gioco, occasioni create e per il fatto che non ha goduto di spinte arbitrali (a proposito: l'arbitro Taylor eccellente!), penso si possa dire che va in semifinale con merito.
L'Atalanta la sua Champions l'ha già vinta essendo arrivata tra le migliori 8 d'Europa.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 ago 2020, 11:23 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Logan ha scritto:
Chi critica la prestazione di Neymar da ieri non ha capito nulla. Ho letto sui vari giornali voti tipo 6 ahah. È vero ha sbagliato due finalizzazioni semplici (una a livello Berna), ma ragazzi sembrava letteralmente Gesù in campo. Non so dare un voto alla prestazione, probabilmente sarebbe un 7,5, ma va oltre il voto vedere Neymar in forma giocare.
Da Whoscored ha completato 16 dribbling. 16. Un numero assolutamente ridicolo, peraltro contro Marcantoni bestiali come quelli dell'Atalanta.
L'azione partita col tunnel occhi negli occhi a Pasalic è una roba assurda.
Neymar a livello di saltare l'uomo sta nei primi 6-7 della storia del calcio assieme a Messi, Maradona, Pelé, Ronaldo, Garrincha e Best.
Tutto sommato il PSG imo ha meritato nonostante la squadra di ieri fosse Neymar (e Mbappé quando è entrato benché non fosse in forma) più altri 10.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Cosa cosa? :eek
Finalmente torniamo ad avere la stessa opinione.

Juve #@*§

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]