Oggi è mar 23 giu 2026, 1:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 27 nov 2019, 11:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 15321
fuzz77 ha scritto:
Volevo far notare la differenza sostanziale della Juve di coppa, più ariosa, offensiva e Sarriana, con quella di campionato, più compassata, macchinosa ed Allegriana.

Che si stia dando un colpo al cerchio e uno alla botte?

No, perché il sarrismo è questo sempre, e la diversità di output non è dovuta a scelta quanto piuttosto frutte di tante, piccole cose che ne determinano la differenza.
Anche perché sarrismo vero in Europa credo si sia visto solo ieri eh :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 nov 2019, 11:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
DROL ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Volevo far notare la differenza sostanziale della Juve di coppa, più ariosa, offensiva e Sarriana, con quella di campionato, più compassata, macchinosa ed Allegriana.

Che si stia dando un colpo al cerchio e uno alla botte?

No, perché il sarrismo è questo sempre, e la diversità di output non è dovuta a scelta quanto piuttosto frutte di tante, piccole cose che ne determinano la differenza.
Anche perché sarrismo vero in Europa credo si sia visto solo ieri eh :asd


No beh, all'andata se vogliamo la Juve fu ancor più Sarriana.

Comunque, le migliori partite fatte quest'anno sono le due con l'Atletico, quella con l'Inter e quella con il Napoli, forse la squadra rende meglio al salire del livello dell'avversario?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 nov 2019, 11:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 18326
Ah, li abbiamo preso a pallonate?

Primo tiro in porta 'serio'? Il gol di Dybala?

Tanto sarrismo? Non che lo voglia, sia chiaro, eh, ma a questo punto devo dire ai proprietari del bar di mettere la partita giusta in tv la prossima volta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 nov 2019, 11:29 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
LM10 ha scritto:
JNC ha scritto:
LM10 ha scritto:
CR7 è stato indecente.
Quando è entrato higuain mi sono detto:"sarri doveva far uscire prima CR7".
E chi esce?
Dybala, cristo santo.

Se togli CR7 per la terza volta consecutiva te lo sei giocato definitivamente, meglio così


A gennaio saprei io cosa fare di CR7.
Un bello scambio con lui.

Immagine


confronto allucinante


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 nov 2019, 11:30 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
alla faccia... se questo è il tanto decantato sarrismo... sti caxxi :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 nov 2019, 11:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
il Mister ha scritto:
Ah, li abbiamo preso a pallonate?

Primo tiro in porta 'serio'? Il gol di Dybala?

Tanto sarrismo? Non che lo voglia, sia chiaro, eh, ma a questo punto devo dire ai proprietari del bar di mettere la partita giusta in tv la prossima volta.


Ma che caxxo c'entra il prendere a pallonate? :asd

Intendo le caratteristiche del giro palla e del pressing alto.

Se quella di ieri non è stata una buona partita della Juve mi arrendo, per atro quest'anno abbiamo fatto meglio rispetto qualunque fase a gironi precedente in CL dal dopo calciopoli.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 nov 2019, 11:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 18326
L'ha scritto DROL.

Per le "caratteristiche del giro palla e del pressing alto", mah, guarda, il pressing alto c'è stato nel primo tempo perché nel secondo abbiamo rinculato troppo.
Per le caratteristiche del giro palla, sinceramente ieri ho visto la volontà di giocare spesso la palla di prima, però al tempo stesso ho anche visto una quantità enorme di palle perse, quindi la cosa se non fatta bene può addirittura essere nociva e non mi sembra un gran vantaggio.

Per me partita da 6. Con la gioia di vedere alcune grandi prestazioni (Dybala, De Ligt, Bentancur). Atletico davvero stitico davanti e senza Joao Felix.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 nov 2019, 11:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 17169
Località: Isola di Diego Garcia.
Veramente l'ha detto anche Sarri, nel primo tempo la Juve ha fatto il gioco che voleva lui, nel secondo eravamo sulle gambe anche a causa della dura partita di Sabato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 nov 2019, 11:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 18326
Sì, l'ho visto anche io che abbiamo fatto il gioco che vuole lui. Ma a cosa ha portato? Siamo stati sempre precisi? Abbiamo messo gli avversari in difficoltà?
Sarri ha detto che nel primo tempo ha visto molto di suo, mentre nel secondo tempo abbiamo fatto schifo. Bene, dai.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 nov 2019, 12:03 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4484
Speedy_gio ha scritto:
LM10 ha scritto:
JNC ha scritto:
LM10 ha scritto:
CR7 è stato indecente.
Quando è entrato higuain mi sono detto:"sarri doveva far uscire prima CR7".
E chi esce?
Dybala, cristo santo.

Se togli CR7 per la terza volta consecutiva te lo sei giocato definitivamente, meglio così


A gennaio saprei io cosa fare di CR7.
Un bello scambio con lui.

Immagine


confronto allucinante


Per quel che concerne i goal segnati nella fase successiva ai gironi a dir poco allucinante.

Comunque mi farebbe piacere vedere il polacco altrettanto prolifico anche nella parte finale della stagione.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010